ales1970 ha scritto:Top Gun ha scritto:intervengo per chiarire alcune cose: Allegro ha consigliato di giocare una partita a quota 2,20...si poteva bancare stamattina a 1,50...se, poi, non vi siete voluti coprire, problema vostro...io ho rinunciato a due terzi della vincita che avrei fatto col 2 del Venezia per spalmare il verde sui 3 segni...è stata una vostra scelta non coprirsi!!! Se avesse vinto il Venezia, io avrei recriminato per aver vinto molto meno...voi avete provato a fare il pieno ed è andata male...non penso sia stata colpa di Allegro...![]()
Io, personalmente, ringrazio Allegro xkè mi ha fatto fare una discreta vincita...![]()
Ps: sembra che stiate tutti col fucile pronti a sparare non appena uno sbagli un prono...Allegro ha una percentuale di prono indovinati notevole...e, poi, nessuno è costretto a seguirlo...
lui non l'ha consigliata,ha detto che era una rapina,come lo era il legia varsavia l'altra settimana,amici mi hanno detto,ho parlato con quell'altro o con qualche giocatore etc etc
sindrome agassiana?????puo darsi...![]()
![]()
bravo ales hai centrato il punto,io e Agassi siamo amici
come hai fatto a scoprilrlo
comunque le notizie che posto sul campionato polacco sono notizie di giocatori ed ex giocatori di cui sono amico