Comparazione bonus scommesse
Finali 6 maggio ATP/WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
- ameba
- Triplo Curaro

Finali 6 maggio ATP/WTA
Messaggioda ameba » 06/05/2007 - 01:59
Purtroppo non ho visto molto in questa settimana, ma, da quanto letto, Djoko mi sembra che abbia rischiato di uscire sia con Andreev che con Garcia Lopez. Con queste referenze Gasquet meriterebbe attenzione già a scelta, da sfava ne merita maggiormente. Ora gira intorno @ 2.25, aspetto sviluppi, ma lo proverò di sicuro, sperando che abbia superato i probemi fisici evidenziati al Country Club.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda marchisio » 06/05/2007 - 02:41
Mentalmente Djoko mi sembra due spanne sopra, gasgas è molto bello da vedere con quel bazooca di rovescio, ma è veramente poco concreto e tende a perdere pure i match in cui gioca anche bene... due precedenti di cui uno a madrid a favore di novak...
io vado abbastanza fiducioso contro mercato anche perchè credo domani cambi tendenza..
Djokovic @ 1.81 BF
PS: tra l'altro una partita del genere sarebbe bellissimo vederla.. sapete mica se si vede su qualche streaming o meglio in tv???
Thanx
io vado abbastanza fiducioso contro mercato anche perchè credo domani cambi tendenza..
Djokovic @ 1.81 BF
PS: tra l'altro una partita del genere sarebbe bellissimo vederla.. sapete mica se si vede su qualche streaming o meglio in tv???
Thanx
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/05/2007 - 08:30
per me il crucco se la gioca di bella,nn ho visto il russo ieri ma avevo grossi dubbi su berdicchio,la prima partita tosta il banco è saltato.
NN so ancora cosa farò,questa settimana ho passato quasi tutto al tennis e a giudicare dai risultati era meglio se passavo del tutto visto che tra i maschietti era davvero tosta per i miei parametri.
prob giochi mezza puglia di Kohl,è rapido,ha braccio e corsa,l'altro in assoluto è + forte.
Vedo che Dj è scesicchiato,81 era buona rispetto ad ora e chi l'ha presa ha fatto bene. Io nn l'ho preso perchè per me valgon pari su clay mentre sul rapido,specie indorr,il serbo mi dà + garanzie. Prevedo match pari,penso di passare,sopra 125 gioco il franzosen
NN so ancora cosa farò,questa settimana ho passato quasi tutto al tennis e a giudicare dai risultati era meglio se passavo del tutto visto che tra i maschietti era davvero tosta per i miei parametri.
prob giochi mezza puglia di Kohl,è rapido,ha braccio e corsa,l'altro in assoluto è + forte.
Vedo che Dj è scesicchiato,81 era buona rispetto ad ora e chi l'ha presa ha fatto bene. Io nn l'ho preso perchè per me valgon pari su clay mentre sul rapido,specie indorr,il serbo mi dà + garanzie. Prevedo match pari,penso di passare,sopra 125 gioco il franzosen
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Ghepard » 06/05/2007 - 10:28
marchisio ha scritto:Mentalmente Djoko mi sembra due spanne sopra, gasgas è molto bello da vedere con quel bazooca di rovescio, ma è veramente poco concreto e tende a perdere pure i match in cui gioca anche bene... due precedenti di cui uno a madrid a favore di novak...
Djokovic @ 1.81 BF
Thanx
finale di VARSAVIA in diretta su EUROSPORT, le altre 3 finali in streaming BETFAIR
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Alicon » 06/05/2007 - 10:53
Per oggi prendo con media fiducia Youzhny,il russo ha fatto vedere di saperci fare e soprattutto ha perso quegli sbalzi di concentrazione che lo portavano a perdere match già vinti.Sarà sicuramente una partita tirata,ma credo che alla fine la spunti misha @1.7bf.
Nell'altra finale mi piaciucchia gasquet,che se in forma vale assolutamente pari con dj.Qualcosina a 2.24 la metto,ma probabile che in live ne esca se vedo che il match è troppo tirato.
Nell'altra finale mi piaciucchia gasquet,che se in forma vale assolutamente pari con dj.Qualcosina a 2.24 la metto,ma probabile che in live ne esca se vedo che il match è troppo tirato.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda rebnat » 06/05/2007 - 13:39
Fiducia anche da parte mia alla maiAlona , sembra che l'ukraina sia abbastanza solida onserve e tiri a tutta , vabè poi con justine son discorsi che possono valere zero
Djoko - Gasquet anche per me match pari , Djoko lo preferisco al servizio e come sicurezza nei colpi, poi in media spinge anche di più, ma Gasquet sulla terra se la gioca con tutti,è bello riposato, poi riccardino è uno che ha vinto poco su questa superficie gstaad non basta per il talento che mette in campo, spero vinca Gasquet , tanto Djoko ha tempo per vincere molto ma molto di più, l'Estoril non interessa più di tanto. piccolo tentativo
Può anche essere che il crucco se la giochi , se non era in casa la quota era un pò diversa , notare che ci sono 30 posizioni ATP di differenza ,poi cè da considerare che è tutta la settimana che han giocato in doppio assieme , non vorrei che manchi un pizzico di cattiveria agonistica nel giocatore migliore, cioè Misha
partita strana.
comunque io Misha non lo tocco perchè Misha può valere riga e può più forte di tutti e per tutti, e di più!
Djoko - Gasquet anche per me match pari , Djoko lo preferisco al servizio e come sicurezza nei colpi, poi in media spinge anche di più, ma Gasquet sulla terra se la gioca con tutti,è bello riposato, poi riccardino è uno che ha vinto poco su questa superficie gstaad non basta per il talento che mette in campo, spero vinca Gasquet , tanto Djoko ha tempo per vincere molto ma molto di più, l'Estoril non interessa più di tanto. piccolo tentativo
Può anche essere che il crucco se la giochi , se non era in casa la quota era un pò diversa , notare che ci sono 30 posizioni ATP di differenza ,poi cè da considerare che è tutta la settimana che han giocato in doppio assieme , non vorrei che manchi un pizzico di cattiveria agonistica nel giocatore migliore, cioè Misha
comunque io Misha non lo tocco perchè Misha può valere riga e può più forte di tutti e per tutti, e di più!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda marchisio » 06/05/2007 - 14:03
Curiosità su Youzhny Kohchlreiber (edit: già postata dal buon rebnat
): giocano assieme la finale doppio che credo sia stata posticipata apposta per non affaticarli...
era per dire che evidentemente si conoscono a memoria, punti deboli inclusi.. cmq è iniziata..

era per dire che evidentemente si conoscono a memoria, punti deboli inclusi.. cmq è iniziata..
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 06/05/2007 - 14:11
si è un po innervosita la azarenka a 1.08 ci provo
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 06/05/2007 - 14:20
adesso bisogna vedere se si rimette in carreggiata,
la vedo ancora cosi cosi ,ma le bastano due punti fatti bene per ridarle fiducia,
batte lei al primo del terzo osservo.
la vedo ancora cosi cosi ,ma le bastano due punti fatti bene per ridarle fiducia,
batte lei al primo del terzo osservo.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania