.ALEXEEV ha scritto:GMDrino ha scritto:Per me il Tau venderà cara la pelle e ha giocatori cui non tremeranno certo le gambe nonostante la bolgia degli amici di Alexeev![]()
A proposito vecchio Alessione, sei contento che il tuo Milan verrà ad Atene a giocare la finale?!? Pensa che bello, per te sarà come perdere una finale in casa![]()
![]()
![]()
Martedì prossimo cena del forum a Roma, so che non potrai esserci, magari fai un colpo di telefono che ti faccio fare un saluto generale
Poi tu di finali perse in casa sei sicuramente un maestro![]()
![]()
![]()
![]()
A piazzale Clodio stanno ancora cercando i palloni calciati di Graziani e Bruno Conti![]()
Dovevo rientrare a Roma mercoledi visto che venerdi ho una gara e mi vorrebbero rivedere in famiglia![]()
ho fatto richiesta di superapex per lunedi sera,se me l'accettano martedi sono in campo
![]()
Prendo l'aereo a pagamento ionon ho vinto bicilindri o altri mezzi motorizzati
ed ho antepost sul Pao con copertura sul Cska,quote volgari,3,00 & 2,50...........................con me i book non chiudono,anzi,mi mandan pure le mail di promozione
Chi ha detto che ho vinto un bicilindrico????? L'ho comperato coi soldini guadagnati al lavoro..........altrocchè vinti!!!!!!!!!!!