alessa ha scritto:per chi fosse interessato, Stanley al mometo ha ancora il Venezia a 91
Veramente Expect ha ancora 2...
Messaggioda KraK » 04/05/2007 - 16:44
Top Gun ha scritto:alessa ha scritto:per chi fosse interessato, Stanley al mometo ha ancora il Venezia a 91
Veramente Expect ha ancora 2...
Messaggioda bizzotto » 04/05/2007 - 18:25
Allegro ha scritto:canas ha scritto:Ciao,Allegro vai tranquillo significa che qualcuno potrebbe esporsi pesantemente!é sicura questa cosa?
Io non sono un esperto ma quando mi dicono che un risultato è sicuro,carico pesante e non ti parlo di cento-duecento,ma di migliaia!
Posso caricare?
![]()
di sicuro non esiste niente,domenica però la vittoria del Venezia a Lucca dovrebbe essere certa al 99,99 % anche perchè lo abbiamo chiesto direttamente ai giocatori di perdere,se ho postato questa unica gara di C è perchè sono certo di questa rapina a 2,10.
Messaggioda Allegro » 04/05/2007 - 18:46
bizzotto ha scritto:Allegro ha scritto:canas ha scritto:Ciao,Allegro vai tranquillo significa che qualcuno potrebbe esporsi pesantemente!é sicura questa cosa?
Io non sono un esperto ma quando mi dicono che un risultato è sicuro,carico pesante e non ti parlo di cento-duecento,ma di migliaia!
Posso caricare?
![]()
di sicuro non esiste niente,domenica però la vittoria del Venezia a Lucca dovrebbe essere certa al 99,99 % anche perchè lo abbiamo chiesto direttamente ai giocatori di perdere,se ho postato questa unica gara di C è perchè sono certo di questa rapina a 2,10.
Se l'ufficio indagini legge questo forum, domenica si presenta a Lucca e se la Lucchese perde, mette tutti i giocatori sotto inchiesta. Queste cose su internet non si scrivono, state attenti
Messaggioda cesco73 » 04/05/2007 - 19:20
Look ha scritto:vedo già diverse frecce rosse sull'X di foggia-taranto
snai uscita al 155 è scesa a 135
peccato che la max (2.60) sia da betway, che dà le noccioline
Messaggioda bizzotto » 04/05/2007 - 19:35

Messaggioda Timbledon hill » 04/05/2007 - 21:05
Messaggioda Allegro » 04/05/2007 - 21:31
Timbledon hill ha scritto:quota regalata,non vale più di 1,70-1,80.Il Venezia ha bisogno di tre punti
per restare nei play-off anche perchè nell'ultima giornata affronterà il Pisa
Quest'anno a Lucca abbiamo avuto molte delusioni specie nei due derby con il Pisa,per questo abbiamo chiesto ai nostri giocatori di darci almeno una soddisfazione perdendo contro il Venezia proprio a scapito del Pisa.
Domenica concederemo tre punti ai lagunari,per questo che vi dico che la quota è una RAPINA.

Messaggioda Caravaggio » 04/05/2007 - 21:38
Timbledon hill ha scritto:In ogni caso vorrei segnalare la quota del Monza a Massa Betfair 2,28 mi sembra buona e l'ho già presa, il Monza é una belle squadra sicuramente una delle migliori viste all'arena quest'anno per di più in trasferta gioca bene.
Un saluto a tutti Sandro

Messaggioda Timbledon hill » 04/05/2007 - 22:29
Allegro ha scritto:Timbledon hill ha scritto:quota regalata,non vale più di 1,70-1,80.Il Venezia ha bisogno di tre punti
Quest'anno a Lucca abbiamo avuto molte delusioni specie nei due derby con il Pisa,per questo abbiamo chiesto ai nostri giocatori di darci almeno una soddisfazione perdendo contro il Venezia proprio a scapito del Pisa.
Domenica concederemo tre punti ai lagunari,per questo che vi dico che la quota è una RAPINA.
Sono un tifoso del Pisa e seguo da molto tempo questo forum, anche se non mi sono mai deciso a lasciare un post.
Vorrei fare una domanda ad allegro: sei proprio sicuro che dando i tre punti al Venezia venga svantaggiato il Pisa o piuttosto era più svantaggiato se la Lucchese pareggiava? Se il Venezia vince rischia già di essere arrivato in zona play off e quindi mollare l'ultima partita, nell'ultima giornata infatti il Padova affronta il Grosseto ed il Monza se la deve vedere con il Pizzighettone che ha un bisogno disperato di punti. Il venezia pareggiando sarebbe costretto a vincere l'ultima partita.
In ogni caso penso che il Pisa farà i play off comunque non può più vincere il campionato!
Per la vittoria vedo un discorso a due Sassuolo e Grosseto. Il Sassuolo per esempio affronta la Pistoiese e la Sangiovannese (quasi sicura ai play out) . Il Pisa il campionato lo ha perso domenica scorsa a Busto.
In ogni caso vorrei segnalare la quota del Monza a Massa Betfair 2,28 mi sembra buona e l'ho già presa, il Monza é una belle squadra sicuramente una delle migliori viste all'arena quest'anno per di più in trasferta gioca bene.
Un saluto a tutti Sandro

Messaggioda Caravaggio » 04/05/2007 - 22:47
Messaggioda Allegro » 04/05/2007 - 22:49
Timbledon hill ha scritto:Allegro ha scritto:Timbledon hill ha scritto:quota regalata,non vale più di 1,70-1,80.Il Venezia ha bisogno di tre punti
Sono un tifoso del Pisa e seguo da molto tempo questo forum, anche se non mi sono mai deciso a lasciare un post.
Vorrei fare una domanda ad allegro: sei proprio sicuro che dando i tre punti al Venezia venga svantaggiato il Pisa o piuttosto era più svantaggiato se la Lucchese pareggiava? Se il Venezia vince rischia già di essere arrivato in zona play off e quindi mollare l'ultima partita, nell'ultima giornata infatti il Padova affronta il Grosseto ed il Monza se la deve vedere con il Pizzighettone che ha un bisogno disperato di punti. Il venezia pareggiando sarebbe costretto a vincere l'ultima partita.
In ogni caso penso che il Pisa farà i play off comunque non può più vincere il campionato!
Per la vittoria vedo un discorso a due Sassuolo e Grosseto. Il Sassuolo per esempio affronta la Pistoiese e la Sangiovannese (quasi sicura ai play out) . Il Pisa il campionato lo ha perso domenica scorsa a Busto.
In ogni caso vorrei segnalare la quota del Monza a Massa Betfair 2,28 mi sembra buona e l'ho già presa, il Monza é una belle squadra sicuramente una delle migliori viste all'arena quest'anno per di più in trasferta gioca bene.
Un saluto a tutti Sandro
Ti rispondo molto volentieri,allora dopo Busto tu sei sicuro di battere il Pavia ? Che Indiveri (per chi non lo sapesse è il portiere) domenica abbia venduto la partita non lo sapevi ? allora te lo dico io.Se per disgrazia non batti il Pavia e il Venezia vince a Lucca battendo poi il Pisa arriverebbe terzo e terzo o quarto vuol dire tanto.Seconda cosa il Sassuolo è già in B,perchè come sai insieme al Grosseto questo anno ha avuto molti aiuti dagli arbitri,e la Pistoiese domenica non ha niente da chiedere e l'ultima gara a San Giovanni ha già i tre punti in tasca,e questo lo sai bene anche te,perchè la Sangiovannese va dritta prima ai play-out e poi in C2.
Anche se voi domenica riuscite a ottenere i tre punti ,non so se poi al Venezia basti un punto qui a Lucca.Io molte cose che so le ho sempre scritte dall'inizio del campionato e non vedo perchè a due giornate dal termine dovrei tenermele per me,quello che io so l'ho sempre postato.
Messaggioda marcos1 » 04/05/2007 - 22:50

Messaggioda Timbledon hill » 04/05/2007 - 23:55
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |