Comparazione bonus scommesse
SERIE B 5-6/05
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda BlaSC0o » 03/05/2007 - 18:54
Mantova - Napoli 1 @3,5 bf (Napoli in evidente stato di fortuna ha rischiato grosso con l'albinoleffe in casa)
Treviso - Albinoleffe 2 @5 bf (da provare, l'albinoleffe è una bella squadra)
Ps: le quote l'ho richieste e me le hanno accettate, quindi ora non sò se si può trovare tali quote
ciao a tutti
[/b]
Treviso - Albinoleffe 2 @5 bf (da provare, l'albinoleffe è una bella squadra)
Ps: le quote l'ho richieste e me le hanno accettate, quindi ora non sò se si può trovare tali quote
ciao a tutti
[/b]
GENERAZIONE DI SCONVOLTI
Messaggioda sergab » 03/05/2007 - 21:48
MANTOVA vs NAPOLI Napoli dnb 1,91 sbo
Napoli che gioca così così ma la porta sempre a casa.Panca all'altezza del rango. Mantova inguardabile diversi giocatori con il fiatone.
Non vedo il Napoli uscire sconfitto, la quota mi è sembrata belloccia.
Ciao e buona punta a tutti
Napoli che gioca così così ma la porta sempre a casa.Panca all'altezza del rango. Mantova inguardabile diversi giocatori con il fiatone.
Re: SERIE B 5-6/05
Messaggioda Look » 03/05/2007 - 22:44
Look ha scritto:vicenza - modena X @ 2,50 VC
generosa direi...e c'era 2,60
saluti
con modena @ 5 sportingbet si ottiene il dnb @ 3
in asian sono usciti in due o tre...188bet ha vicenza dnb @ 1,61
saluti
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Jax » 04/05/2007 - 05:13
sergab ha scritto:MANTOVA vs NAPOLI Napoli dnb 1,91 sbo
Quoto integralmente Sergab
Purtroppo da tifoso del napoli...lo dico sono campano...non ho il coraggio di giocarlo
Mai mischiare tifo e bet
In bocca al lupo a te e al napoli
Messaggioda GNAGHI » 04/05/2007 - 09:58
Il Genoa 2,20 sj(2,25 baw è book ridicolo) non mi sembra male:è in forma,sta inseguendo il secondo posto attualmente occupato dal Napoli,e per organico e gioco mi sembra di gran lunga la squadra piu' forte della B,Juve a parte.
Il Frosinone in casa ha spesso offerto prove gagliarde,come quella contro il Napoli quando non ha certo meritato di perdere.E anche questa volta farà la sua partita;però le motivazioni,la differenza tecnica e il buon stato di forma mi fanno credere a un successo rossoblu'.
Importante per il Genoa riuscire anche ad aumentare il distacco sulla quarta(se sarà di almeno 10 punti saliranno le prime 3).
Personalmente credo che tra la terza e la quarta alla fine dell'anno ci saranno quindici punti o giu' di lì,quindi arrivare secondi o terzi sarà la stessa cosa;però adesso il vantaggio è ancora sotto i 10 punti,quindi Napoli e Genoa dovranno correre ancora per qualche giornata.
Il Frosinone in casa ha spesso offerto prove gagliarde,come quella contro il Napoli quando non ha certo meritato di perdere.E anche questa volta farà la sua partita;però le motivazioni,la differenza tecnica e il buon stato di forma mi fanno credere a un successo rossoblu'.
Importante per il Genoa riuscire anche ad aumentare il distacco sulla quarta(se sarà di almeno 10 punti saliranno le prime 3).
Personalmente credo che tra la terza e la quarta alla fine dell'anno ci saranno quindici punti o giu' di lì,quindi arrivare secondi o terzi sarà la stessa cosa;però adesso il vantaggio è ancora sotto i 10 punti,quindi Napoli e Genoa dovranno correre ancora per qualche giornata.
Re: SERIE B 5-6/05
Messaggioda Edilson » 04/05/2007 - 13:51
Look ha scritto:vicenza - modena X @ 2,50 VC
...che bellaaaaaaahhhhh....
Ma in sto periodo sono lento come un bradipo...
Comunque complimenti Look!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda mollofire » 04/05/2007 - 15:37
Allora ancora c'è qualche rimasuglio a 2,10 (tal Astrabet) della Banca Popolare di Arezzo, giustamente continuano a giocarlo dopo 3 vittorie consecutive e la quota precipita.
Come avevo detto qualche settimana fa quando era a 10 punti dai playout l'Arezzo può farcela, la squadra è di qualità , l'attacco Volpato-Floro Flores è da zona playoff. A metà maggio poi il Tar del Lazio dovrebbe restituire qualche punto....
Il Verona sembra in fase calante dopo l'entusiasmante rincorsa iniziata con l'arrivo di Ventura e ha tante assenze.
Comunque vado col filotto aretino!!!
Vedo il Bologna a quote da fame, mi par di sognare, pensavo di trovare 1,70 e invece c'è chi come Unibet fa 1,27
.
Il Bologna di Cecconi è come quello di Ulivieri, gioca male crea pochissimo e prende sempre gol. Se non ci fosse San Bellucci....
X a 4,50 e 2 a 12,00 (unibet) sono senza dubbio spropositati anche perchè la Triestina non è ancora salva. Son tifoso e passo malvolentieri.
Se poi mi tira a 1,40 banco la Juve, tanto ormai i bianconeri giocan di niente, chissà che il Cesena non resusciti...
Come avevo detto qualche settimana fa quando era a 10 punti dai playout l'Arezzo può farcela, la squadra è di qualità , l'attacco Volpato-Floro Flores è da zona playoff. A metà maggio poi il Tar del Lazio dovrebbe restituire qualche punto....
Il Verona sembra in fase calante dopo l'entusiasmante rincorsa iniziata con l'arrivo di Ventura e ha tante assenze.
Vedo il Bologna a quote da fame, mi par di sognare, pensavo di trovare 1,70 e invece c'è chi come Unibet fa 1,27
Il Bologna di Cecconi è come quello di Ulivieri, gioca male crea pochissimo e prende sempre gol. Se non ci fosse San Bellucci....
X a 4,50 e 2 a 12,00 (unibet) sono senza dubbio spropositati anche perchè la Triestina non è ancora salva. Son tifoso e passo malvolentieri.
Se poi mi tira a 1,40 banco la Juve, tanto ormai i bianconeri giocan di niente, chissà che il Cesena non resusciti...
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 04/05/2007 - 15:57
marchisio ha scritto:Il tecnico del pescara ha dichiarato in settimana di aver abbandonato ogni speranza e che schiererà parecchi giovani nelle partite a venire...
al Crotone i tre punti servono come l'oro..
Pescara - Crotone 2 @ 2.60 bet1128
anch' io sul crotone
ma c'e' anche casinò di venezia che ha 2.64
sperem..
Messaggioda Edilson » 04/05/2007 - 16:00
mollofire ha scritto:Allora ancora c'è qualche rimasuglio a 2,10 (tal Astrabet) della Banca Popolare di Arezzo, giustamente continuano a giocarlo dopo 3 vittorie consecutive e la quota precipita.
Presa anch'io qualche ora fa, ma non postato perchè Astrabet da pochino,e a dei lupi affamati di quota come voi non lo propongo neanche...
La forma e la spinta di motivazioni dei Toscani c'è... ultime chiamate per accorciare la classifica, contro una diretta avversaria... concordo con il post di Mollo.
Ciaooo
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda cesco73 » 04/05/2007 - 16:36
Caro edilson, sto giro non sei il solo in ritardo, io dormo come un cavallo...sara' forse che non vedo partite che mi entusiasmano, bohh.....
Qualcosa sono riuscito a prendere dell' X del Modena a 250 anche se penso di rivendere, non sono convinto del pareggio il Vicenza vincendo si toglierebbe un po' dai maroni, anche se non è facile contro questo Modena, ci penso un po' su....
L'Arezzo mi piace, altra partita decisiva, il Verona cerchera di non perdere, cmq altra partita dura sto giro, vedo se appoggiare la BANCA AREZZO.....
Il Bari deve vincere, mi ha gia' inchiappettato la volta scorsa, quote 235 bet1182, adesso ne prendo un po' per la quota poi valuto il da' farsi...
Ciao a tutti
Qualcosa sono riuscito a prendere dell' X del Modena a 250 anche se penso di rivendere, non sono convinto del pareggio il Vicenza vincendo si toglierebbe un po' dai maroni, anche se non è facile contro questo Modena, ci penso un po' su....
L'Arezzo mi piace, altra partita decisiva, il Verona cerchera di non perdere, cmq altra partita dura sto giro, vedo se appoggiare la BANCA AREZZO.....
Il Bari deve vincere, mi ha gia' inchiappettato la volta scorsa, quote 235 bet1182, adesso ne prendo un po' per la quota poi valuto il da' farsi...
Ciao a tutti
Messaggioda rebnat » 04/05/2007 - 17:49
il Bari dovrà pure vincere, ma è un derby molto caldo e per lo più il Lecce pare caldo come una caldarrosta appena sfornata, non vorrei che il Papadopulos II° sta facendo cattivi pensieri, un bel asietto 0-0,5 intorno alla pari non mi fa schifo!!
Per me se il piacenza fa il bravo il bel pareggino biscottino può uscire proprio lì, non danneggerebbe nessuno, bisognerebbe vedere come stanno i piacentini e chi mette in campo Iachino.......
Treviso ha appetito di punticini, ma è ultima chiamata per Albinoleffe, DNB vicino a tre pare potabile, basta che non sia Acquafresca con Fave
PS: Ciao Cesco73, se scrivi la quota 250 sì può confondere con i prezzi americani dove 250 indica @3,5 - quindi o scrivi 2,50 ed è chiaro o scrivi 150 ed è sempre chiaro, oppure scrivi come vuoi e fai i prezzi Cesco
Per me se il piacenza fa il bravo il bel pareggino biscottino può uscire proprio lì, non danneggerebbe nessuno, bisognerebbe vedere come stanno i piacentini e chi mette in campo Iachino.......
Treviso ha appetito di punticini, ma è ultima chiamata per Albinoleffe, DNB vicino a tre pare potabile, basta che non sia Acquafresca con Fave
PS: Ciao Cesco73, se scrivi la quota 250 sì può confondere con i prezzi americani dove 250 indica @3,5 - quindi o scrivi 2,50 ed è chiaro o scrivi 150 ed è sempre chiaro, oppure scrivi come vuoi e fai i prezzi Cesco
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda sergab » 04/05/2007 - 18:59
VICENZA vs MODENA Modena +1/4@ 1,758 Pinna
Modena che con Mutti, è altra squadra. Sarà privo di Bruno e Giglioli.
Dispone di sostituti all'altezza.
Vicenza bene all'ultima, ha subito un pareggio su rigore, dopo aver
sprecato troppo,contro un Bologna che cammina a malapena.
Non credo che ad entrambi faccia male un pareggio, ma il Modena
è davvero una bella sqadretta.
BOLOGNA vs TRIESTINA Triestina +1,25@1,893 Pinna e 1,87 Sbo
Bologna che, a mio avviso, a causa di una preparazione sbagliata si
ritrova con una squadra, in stato comatoso, difesa ridicola.
Non credo che attualmente possa vincere con 2 gol di scarto.
Handicap a mio avviso esagerato, nella mia testa max 0,75.
Modena che con Mutti, è altra squadra. Sarà privo di Bruno e Giglioli.
Dispone di sostituti all'altezza.
Vicenza bene all'ultima, ha subito un pareggio su rigore, dopo aver
sprecato troppo,contro un Bologna che cammina a malapena.
Non credo che ad entrambi faccia male un pareggio, ma il Modena
è davvero una bella sqadretta.
BOLOGNA vs TRIESTINA Triestina +1,25@1,893 Pinna e 1,87 Sbo
Bologna che, a mio avviso, a causa di una preparazione sbagliata si
ritrova con una squadra, in stato comatoso, difesa ridicola.
Non credo che attualmente possa vincere con 2 gol di scarto.
Handicap a mio avviso esagerato, nella mia testa max 0,75.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF