http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 468/op.pdf
sarà caldo come un ferro rovente, ma io Paul Henry sotto mezzo lo banco senza rimorsi, GRUPPO FOCA MONACA!!!
dò una controllatina anche al grande Testone contro l'onorevole, vidi qualche anno fa Vincenzino fare una partita epica sulla terra rossa, non ricordo con chi e manco dove forse era montecarlo con ljubo, ma mi rimase impressa la capacità di battagliare e il cuore dell'onorevole, se domani non si presenta in pigiama e se saprà andare oltre i vari bypass per me può impensierire, Daje testone concedi qualcosa all'onorevole
OP Munich 1860
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 308/op.pdf
per ora il grande Baghdy è assestato tra 50 e 60 , io spero solo che possano fare di meglio , bisogna avere fiducia in questo fenomeno cipriota!! la quota è un pò altina ma nessuno impedisce un'attaccamento live modello sanguisuga! non vorrei che Otto lo manda a wurstel e crauti!!
Misha come al solito varrà a scelta, ora cè 65 ma io non lo tocco perchè Misha può valere riga e può essere più forte di tutti e per tutti, e di più












