mandit ha scritto:murphy era già a casa senza cagonis stevens, sta giocando male, poi può sempre riprendersi, imho selby se la gioca almeno alla pari
quanto a carter, secondo me sarebbe fortissimo ma non è un vincente
Carter ieri ha fatto un gran recupero... certo che lo snooker è una partita a scacchi giocata con le stecche... e come nel tennis la differenza la fa il braccino che ti prende nei punti decisivi... e secondo me ieri ha vinto chi ha fatto meno errori... detto questo prendo Selby per la quota!!!











