scherzi a parte drineria i warriors non posson che ispirare simpatia, poi giocan un basket se non puro di sicuro entusiasmante, come la versione ancora piu animala dei suns
come pero se la siano letteralmente fatta sotto negli ultimi minuti di gara 5 mi fa presagire che oggi seppur in casa qualcosa cambierà , l'ho gia scritto ieri ma per me dallas oggi è da giocare e poi non esce in gara 7.
certo houston e utah ora come ora sembran che giochino ad un altro livello, inferiore intendo, le loro partite son state tutte bruttine, t-mac fa spettacolo ma davvero sembra che balli su una corda di violino..ma poi non è detto dovessero passare i rockets che senza troppa pressione con dallas si esprimerebbero meglio.
nel dubbio ora prenderei ancora dallas finalista
da basso magari mi sbaglio ma gli spurs stan giocando davvero la miglior pallacanestro della stagione. mi hanno impressionato nelle trasferte al pepsy,forse sono l'unica squadra che seriamente riesca a cambiare totalmente faccia quando le partite contano davvero...
io credo che alla fine andranno in finale dopo una lunga serie coi suns
poi in finale terrei dallas che piu volte ha dimostrato di saper matchare bene con gli spurs, ma sarà piu difficile che la stagione passata...
cmq la libidine dei playoffs è sempre il top
ciao!