Ps: comunque vada, sono pazzi a giocare ascoli al 30 in una partita del genere...
Pps: non hai capito quello che dicevo io...non era una questione tecnica della partita, ma di quote...

Messaggioda Top Gun » 02/05/2007 - 16:41

Messaggioda Top Gun » 02/05/2007 - 16:45
scandinavo ha scritto:Marchisio ti do ragione,per me sono i giocatori del catania ormai sicuri della retrocessione per i fatti di Catania che si sono bancati sti nfami,è tutta na pasta

Messaggioda Top Gun » 02/05/2007 - 16:46
rebnat ha scritto:per la precisione
tra 11 e 12 c'è una differenza dell ' 9,09% non mi pare questa esagerazione con stake non troppo alti![]()
![]()
è come giocare a @1,81 al posto di @1,9 , ci cascano in moltissimi!!

Messaggioda Top Gun » 02/05/2007 - 16:51
gasgas3 ha scritto:ciao a tutti
dopo aver visto l'ascoli andare sul 2 a 1 mi sento di dire la mia..
sento dire ormai SEMPRE e SOLO che la quota fa la puntata..
ok, la cosa puo trovarmi d'accordo, ma senza portare all'esasperazione!
Premesso che l'ascoli ora puo anche perdere 34 a 2, e premesso che sono d'accordo che prendere a 12 è 53465346 volte meglio che prendere a 11...MA...
Ma credo che ci sia gente disposta ad andare contro una sua convinzione pur di prendere una "massima".
Questo penso sia sbagliato in quanto se io sono convinto (premesso che le convinzioni devono sempre superare la prova del campo) che l'ascoli vince ma ho solo un book, diciamo PIPPO, che la da a 7, di default non la gioco perche non ritengo la quota conveniente..
ma mi chiedo, è meglio prendere a 7 invece che a 35 o non prendere proprio nulla perche non l hai giocata??
Sia ben chiaro che sono abbastanza d accordo col fatto che se devo perdere 1 euro preferisco perderlo rischiando di vincere il piu possibile, ma il ragionamento di alcuni utenti, anche se giusto, è portato all'esasperazione.
Saluti
Messaggioda Look » 02/05/2007 - 17:38
rebnat ha scritto:per la precisione
tra 11 e 12 c'è una differenza dell ' 9,09% non mi pare questa esagerazione con stake non troppo alti![]()
![]()
Messaggioda rebnat » 02/05/2007 - 17:51
Look ha scritto:rebnat ha scritto:per la precisione
![]()
condividiamo la fede calcistica, ma nel betting siamo proprio distanti...pensa che per me già il 2-3 percento è una differenza apprezzabile...e non è certo una questione di stake
![]()
...ogni modo...buon betting
Messaggioda sergab » 02/05/2007 - 19:36
gasgas3 ha scritto:ciao a tutti
Premesso che l'ascoli ora puo anche perdere 34 a 2, e premesso che sono d'accordo che prendere a 12 è 53465346 volte meglio che prendere a 11...MA...
Ma credo che ci sia gente disposta ad andare contro una sua convinzione pur di prendere una "massima".
Questo penso sia sbagliato in quanto se io sono convinto (premesso che le convinzioni devono sempre superare la prova del campo) che l'ascoli vince ma ho solo un book, diciamo PIPPO, che la da a 7, di default non la gioco perche non ritengo la quota conveniente..
ma mi chiedo, è meglio prendere a 7 invece che a 35 o non prendere
proprio nulla perche non l hai giocata??
Sia ben chiaro che sono abbastanza d accordo col fatto che se devo perdere 1 euro preferisco perderlo rischiando di vincere il piu possibile, ma il ragionamento di alcuni utenti, anche se giusto, è portato all'esasperazione.
Saluti
Messaggioda sergab » 02/05/2007 - 19:44
marchisio ha scritto:Il vero crimine è giocare in book in cui non ti puoi coprire...
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2007 - 19:45
sergab ha scritto:marchisio ha scritto:Il vero crimine è giocare in book in cui non ti puoi coprire...
E perchè? Che differenza fa? Che tu abbia giocato da Tizio e la copertura la vuoi fare su BF o similari, cosa cambia?
Oppure non ho capito cosa vuoi dire...![]()
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 02/05/2007 - 19:48
Top Gun ha scritto:gasgas3 ha scritto:ciao a tutti
ma mi chiedo, è meglio prendere a 7 invece che a 35 o non prendere proprio nulla perche non l hai giocata??
Saluti
Il tuo concetto è esasperato al contrario...è ovvio che non conta solo la quota, ci mancherebbe...ma la quota è un elemento decisivo!
Ps: se hai un solo book, non puoi vincere ormai...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |