http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 468/op.pdf
è poco igienico , ma sto con Tursunov sopra 150 gli dò fiducia, l'anno scorso se la son lottata, però qui stanno su terra iberica, è rischio ma per me col sergente se la gioca, Dmytri non teme nessuno.
Bellissimo Zio Querrey 300, la foca ci sa fare, ma lo Zio Sam a quelle quote non gradisce più di circolare
OP Munchen
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 308/op.pdf
sto giro il cipriota passa sotto osservazione , non vorrei che sotto venti diventi Matthias, Baghdy ha una certa propensione verso questo tipo di partite
Misha come al solito varrà a scelta, ora cè 40 ma io non lo tocco perchè Misha può valere riga e può essere il più forte di tutti e per tutti, e di più,












