la scimmia ha scritto:tu lo sai che quando mi telefona Jeannon si scherza vero?
![]()
Mi dispiace per la Scimmia, Oblo e Giovanni
Ma stasera quelli bravi hanno dato ordine:
MANGIARE READING!

Messaggioda Agassi » 30/04/2007 - 20:49
tacito ha scritto:ma qlcs dal calcio?Agassi ha scritto:Torno or ora semi congelato dal centrale di Varsavia.
Girano voci che la Vespina non sia in ordine. La minore delle Radwasnka e' poca cosa..ma chissa'.
Oggi ho visto un bel prospetto...una sedicenne polacca..Katarzena Piter...davvero niente male. Nadio ha faticato molto.
Ad un certo punto dal Parterre Vip qualcuno ha gridato "Agassi Budino"![]()
Era Chomik...neo varsaviano arricchito dal betting....lui era in parterre..io in piccionaia nei posti da 10 euro![]()
Mitico Chomik!
Messaggioda Costello » 30/04/2007 - 20:59
la scimmia ha scritto:Siccome vi voglio bene vi segnalo una cosa che mi hanno detto voci bene informate dall'Inghilterra...stasera in premier pigliatevi 'O Reading...
Messaggioda jonch » 30/04/2007 - 21:03
Messaggioda Alicon » 30/04/2007 - 21:06
jonch ha scritto:http://www.thebattleofsurfaces.com/event.php
Messaggioda jonch » 30/04/2007 - 21:12

Messaggioda antonello da messina » 30/04/2007 - 21:36
ameba ha scritto:Bisogna comprendere il compagno di briscola..............aveva sicuramente i massimi del ciclista..............gli giravan le balle @ 1000![]()
Comunque chi come Alicon si lamenta spesso e volentieri per copiose perdite è autorizzato a gioire.............questo secondo il mio modesto pensiero.
Bisogna fare per forza di cosa due pesi e due misure.............se arriva ad esempio Antonello da Messina con un autoquotato per un tie-break vinto, come si potrebbe mai rimproverare ?![]()
In linea di principio mandit ha ragione da vendere, prò, a mio modo di vedere, ci sono eccezioni che confermano la regola
Buona serata
........................
CASSAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/04/2007 - 22:09
Costello ha scritto:la scimmia ha scritto:Siccome vi voglio bene vi segnalo una cosa che mi hanno detto voci bene informate dall'Inghilterra...stasera in premier pigliatevi 'O Reading...
sono nuovo e nn mi permetterei mai (e poi magari va pure storta e doppia figura....) ma mi sento di condividere quanto detto sopra
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |