Comparazione bonus scommesse
atp 30 april
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 30 april
Messaggioda tacito » 29/04/2007 - 23:03
Monaco.
sembran sotto un treno,si ritrovano un anno dopo melzeride e Rochus,sembra un match pari per come stanno,su Pinna c'è 120 di Melzer,al momento nn ci metterei le mani ma forse la quota è giocabile.
Mayer ha una quota enorme,enorme come la stesa presa da ventura in Spagna,prec brutti eil fatto che sia in casa nn è detto giovi visto che uscì con waske un anno fa. berdych però nn sembra completamente centrato,4.07 pinna nn è disprezzabile,son due ragazzi giovani
Si può rifletter sul ciprione intorno al 40,campi veloci dovrebbero aiutare ma il gatto garfield lo marciavano al passo dell'oca settimana scorsa ed ha fatto 4 giochi col peone gladiatorio,bah
nn credo che queste quote scappino ma meglio aprire gli occhi adesso
butto un occhio a estorillo,era una scusa per aprire la sezione visto che idee ne ho poche
sembran sotto un treno,si ritrovano un anno dopo melzeride e Rochus,sembra un match pari per come stanno,su Pinna c'è 120 di Melzer,al momento nn ci metterei le mani ma forse la quota è giocabile.
Mayer ha una quota enorme,enorme come la stesa presa da ventura in Spagna,prec brutti eil fatto che sia in casa nn è detto giovi visto che uscì con waske un anno fa. berdych però nn sembra completamente centrato,4.07 pinna nn è disprezzabile,son due ragazzi giovani
Si può rifletter sul ciprione intorno al 40,campi veloci dovrebbero aiutare ma il gatto garfield lo marciavano al passo dell'oca settimana scorsa ed ha fatto 4 giochi col peone gladiatorio,bah
nn credo che queste quote scappino ma meglio aprire gli occhi adesso
butto un occhio a estorillo,era una scusa per aprire la sezione visto che idee ne ho poche
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 29/04/2007 - 23:17
OOP MONACO
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 308/op.pdf
OOP ESTORIL
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 468/op.pdf
al momento poche idee...tentato anch'io da mayer e da una bancatina a misha...anche se platinette viene da ritiro a valencia
post al momento poco utile...se nn altro almeno ho messo gli OOP di domani
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 308/op.pdf
OOP ESTORIL
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 468/op.pdf
al momento poche idee...tentato anch'io da mayer e da una bancatina a misha...anche se platinette viene da ritiro a valencia
post al momento poco utile...se nn altro almeno ho messo gli OOP di domani
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 29/04/2007 - 23:29
F. Mayer l'ho preso @4,33 (Bet365) nel primo pomeriggio, ora calata @4;
a quella quota non potevo proprio esimermi da un cauto tentativo.
X il resto attendo domani, a mente fresca

a quella quota non potevo proprio esimermi da un cauto tentativo.
X il resto attendo domani, a mente fresca
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda luckwin » 30/04/2007 - 00:11
Al momento ad estoril
- lay ramirez hidalgo a 1,59. Lo spagnolo viene da semi a casablanca con partite giocate tutte con discreto dispendio fisico e mentale, in particolare il quarto con grosjean che sembrava più volte perso e la semi con montanes che sembrava vinta. Messo in programma il primo giorno col padrone di casa gil che viene da un primo turno perso con benneteau grazie a due tie e nel terzo serviva anche per il match. La quota mi sembra bassa
A Monaco
- lay o. rochus a 1,8. Periodo negativo per lui quanto per l'austriaco, la quota mi induce la bancata per quanto olivier debba difendere il titolo dello scorso anno
- lay ramirez hidalgo a 1,59. Lo spagnolo viene da semi a casablanca con partite giocate tutte con discreto dispendio fisico e mentale, in particolare il quarto con grosjean che sembrava più volte perso e la semi con montanes che sembrava vinta. Messo in programma il primo giorno col padrone di casa gil che viene da un primo turno perso con benneteau grazie a due tie e nel terzo serviva anche per il match. La quota mi sembra bassa
A Monaco
- lay o. rochus a 1,8. Periodo negativo per lui quanto per l'austriaco, la quota mi induce la bancata per quanto olivier debba difendere il titolo dello scorso anno
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 30/04/2007 - 00:22
Per domain piace solo il portoghese Gil...nulla di phenomenale ok...ma pare in discreta forma e Ocean potrebbe esere un po' stanco...la quota fa il resto. 
Messaggioda rebnat » 30/04/2007 - 00:45
penso che giocheranno Nole , se lo forzano vicino al 30 un tentativo di Andreev non dispiace, il serbo è progredito soprattutto sul cemento, tutta sta differenza onclay col russo non la vedo, partita non banale , main event della giornata!! son due miei cavallini che mi mettono confusione,
Forse anche Filippo seppur in casa , sotto mezzo pare forzato, alla fine Clement penso lotterà ,in questo momento pare inferiore, ma Kohl deve fare tutto per bene!
A scelta prendo korolev, beto visto troppo male a barcellona, se non si riprende ormai è giocatore da challenger
PS: vedo che satanello da messina ha postato graditamente gli OP, saluto e ringrazio!
Forse anche Filippo seppur in casa , sotto mezzo pare forzato, alla fine Clement penso lotterà ,in questo momento pare inferiore, ma Kohl deve fare tutto per bene!
A scelta prendo korolev, beto visto troppo male a barcellona, se non si riprende ormai è giocatore da challenger
PS: vedo che satanello da messina ha postato graditamente gli OP, saluto e ringrazio!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 30/04/2007 - 01:08
rochus a montecarlo mi è parso non brillantissimo ma in ripresa, con sodo ha perso perche l'altro gli da 30 cm, con melzer da defending terrei lui, anche se ora come ora son poco attratto.
credo giocheranno il belga pero
credo giocheranno il belga pero
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/04/2007 - 09:19
sì,hanno occhi solo per il nano forte ma a noi la cosa nn interessa
Ci concentriamo invece su un match di campioni d.o.c.
Ciccio Corea e Vassallo,su hard ha vinto Vassallo l'unico prec e nn senza sorpresa ma c'è un però. A Marakkesc Vassallo si è ritirito in semi con Luckasz,poi è andato a Casablanca dove ha fatto 4 game con Vaselina,nn un risultatone. Ora su clay qualche margine con Corea ce l'ha però per me questo in Germania potrebbe esser un match bello pari.
E' un po' pescare nel torbido e si può serenamente passare però mezzapuglietta si può dare del peonissimo argentino. Una cosa light.
Pazzesco vedere poi Lucio Manara favorito,un citto tedesco doveva trovare e per me busca pure ma la cosa nn ci riguarda,nn saremo noi ad indovinare quando l'idolo di Agagao rivincerà un match atp o quando lo vincerà per la 1 volta tal Brands
Personalmente qualcosa controllo di DJ con Andreev,dovrebbe vincere ma insomma l'altro nn è proprio uno scarso.
Il tutto aspettando l'over del Milan mercoledì ma ci sarà mezzo e nn lo giochiamo
Ci concentriamo invece su un match di campioni d.o.c.
Ciccio Corea e Vassallo,su hard ha vinto Vassallo l'unico prec e nn senza sorpresa ma c'è un però. A Marakkesc Vassallo si è ritirito in semi con Luckasz,poi è andato a Casablanca dove ha fatto 4 game con Vaselina,nn un risultatone. Ora su clay qualche margine con Corea ce l'ha però per me questo in Germania potrebbe esser un match bello pari.
E' un po' pescare nel torbido e si può serenamente passare però mezzapuglietta si può dare del peonissimo argentino. Una cosa light.
Pazzesco vedere poi Lucio Manara favorito,un citto tedesco doveva trovare e per me busca pure ma la cosa nn ci riguarda,nn saremo noi ad indovinare quando l'idolo di Agagao rivincerà un match atp o quando lo vincerà per la 1 volta tal Brands
Personalmente qualcosa controllo di DJ con Andreev,dovrebbe vincere ma insomma l'altro nn è proprio uno scarso.
Il tutto aspettando l'over del Milan mercoledì ma ci sarà mezzo e nn lo giochiamo
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 30/04/2007 - 09:47
In effetti...Djoko potrebbe anche doverla sudare sta partita...dopo i fasti americani a Montecarlo ha perso un set con Gaudio e col Guerriero ha mollato...rifiatare in un MS non è da lui....potrebbe essee un po' in scarico e in Portogallo anche se esce nn succede niente di male...
proviamo ad aggiungerlo (lay Dj 39) al portoghese dal nome letterario... 
Messaggioda fonz » 30/04/2007 - 09:58
sceso parecchio il nano, crediamo vinca ma non ci interessa. possediamo una micropuglia all'80 ,teniam tutto ma come detto senza troppa passione
baghdad non vogliamo capire nulla di hartfield ma al 48 sulla terra non si puo vederlo...magari non proprio i massimi ma questo colpo ci pare obbligatorio
kolhsc probabilmente è un po' troppo fava, sale un filo , ma crediamo vinca e clement ispira davvero poca poca fiducia.
youzhy ha beccato l'unico del tabellone col quale puo vincere anche con una spalla sola, questa aspettiamo il live se vedo un po' di battaglia entro sull'austriaco,ci sembra che mikail sia da tenere d'occhio .
vassallo lee crediamo che le quote sian giuste alla luce del precedente sul veloce e dei dubbi sul fisico dello spagnolo...su bf cmq lo giocano non dovrebbero esserci grossi guai fisici... ma non è nemmeno detto ( leggi= russell)
l'avversario di verkerk non è un tennista, e se lo fosse non sarebbe da clay ( a vedere gli scores). è un bimbo dell' 87, per noi leonardo vince tranquillo, in fondo è un po' che girella dal rientro.
in portoguallo
del potro sembra tenda a salire proprio adesso, magari sono movimenti nella norma anche perche non è che ci siano in balla cifre agassiane ( hanno abbinato a dir tanto uno stipendio proletario
)..ma se sta bene con tutti i dubbi del mondo non vale mica cosi tanto ( 60) vs falla. se ci volete del bene pregate che non si debba fare all in del potro
a djoko su clay manca un po' di muscolo, ad andreev manca tutto il cervello ed il famigerato piano B. tra le due menomazioni visto il talento non crediamo sia cosi improponibile la quota di djoko. non lo giochiamo ne lo banchiamo, ci limitiamo all'ammirazione
se è probabile che passiamo l'all in Del potro,quello su monaco è quasi sicuro
, monfils lo controlleremmo per 1000 motivazioni ( condizione fisica, adattabilità , testa, pazienza, tecnica , etc etc) poi trova di la uno di quelli piu in ordine nell'anno dell'armata argentina.unico dubbio è che monaco ha passato un paio di settimane...ma se sta bene ora per il negretto è molto ostico uscirne con la W
ventura è q e roitman con massu sett scorsa non è che mi abbia impressionato. alla pari terremmo simona ma ci interessa davvero poco e in linea di max passiamo
korolev le ultime partite ha perso :
-60 60 da niemo ad indian wells
-61 62 da roitman togliendo l'ultimo gioco e mettendocene 12 di fila con l'altro probabilmente rotto
-il giorno dopo ha perso 63 61 da navarro pastor
-poi con volandri ha perso 60 64
detto questo bebeto si è qualificato e probabilmente ha superato psicologicamente la stesa subita dalla nalba, ora sta scendendo un po', io credo che intorno a 4/5 sia da provare Martin, magari assisteremo al risveglio di korolev, ma nel dubbio gli facciamo un testino
sembra poi interessante ed in discesa il semi-eroe di casa Gil, trova ramirez probabilmente stanco e magari anche non troppo felice dello scaglio della seminfinale da 61 53, ramirez dell'anno scorso faceva piu paura, questo pare piu vulnerabile. quota e attenzione del mercato son dalla nostra
baghdad non vogliamo capire nulla di hartfield ma al 48 sulla terra non si puo vederlo...magari non proprio i massimi ma questo colpo ci pare obbligatorio
kolhsc probabilmente è un po' troppo fava, sale un filo , ma crediamo vinca e clement ispira davvero poca poca fiducia.
youzhy ha beccato l'unico del tabellone col quale puo vincere anche con una spalla sola, questa aspettiamo il live se vedo un po' di battaglia entro sull'austriaco,ci sembra che mikail sia da tenere d'occhio .
vassallo lee crediamo che le quote sian giuste alla luce del precedente sul veloce e dei dubbi sul fisico dello spagnolo...su bf cmq lo giocano non dovrebbero esserci grossi guai fisici... ma non è nemmeno detto ( leggi= russell)
l'avversario di verkerk non è un tennista, e se lo fosse non sarebbe da clay ( a vedere gli scores). è un bimbo dell' 87, per noi leonardo vince tranquillo, in fondo è un po' che girella dal rientro.
in portoguallo
del potro sembra tenda a salire proprio adesso, magari sono movimenti nella norma anche perche non è che ci siano in balla cifre agassiane ( hanno abbinato a dir tanto uno stipendio proletario
a djoko su clay manca un po' di muscolo, ad andreev manca tutto il cervello ed il famigerato piano B. tra le due menomazioni visto il talento non crediamo sia cosi improponibile la quota di djoko. non lo giochiamo ne lo banchiamo, ci limitiamo all'ammirazione
se è probabile che passiamo l'all in Del potro,quello su monaco è quasi sicuro
ventura è q e roitman con massu sett scorsa non è che mi abbia impressionato. alla pari terremmo simona ma ci interessa davvero poco e in linea di max passiamo
korolev le ultime partite ha perso :
-60 60 da niemo ad indian wells
-61 62 da roitman togliendo l'ultimo gioco e mettendocene 12 di fila con l'altro probabilmente rotto
-il giorno dopo ha perso 63 61 da navarro pastor
-poi con volandri ha perso 60 64
detto questo bebeto si è qualificato e probabilmente ha superato psicologicamente la stesa subita dalla nalba, ora sta scendendo un po', io credo che intorno a 4/5 sia da provare Martin, magari assisteremo al risveglio di korolev, ma nel dubbio gli facciamo un testino
sembra poi interessante ed in discesa il semi-eroe di casa Gil, trova ramirez probabilmente stanco e magari anche non troppo felice dello scaglio della seminfinale da 61 53, ramirez dell'anno scorso faceva piu paura, questo pare piu vulnerabile. quota e attenzione del mercato son dalla nostra
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 30/04/2007 - 10:50
eh si ma qui continua a scendere...strenui resistiamo, al massimo paghiamo, mica sarebbe la prima volta
e poi onestamente melzer ha vinto 2 precedenti sul rosso ma in austria , uno in davis al quinto rimontando da 1-2 e uno in rimonta dopo aver perso il primo e vincendo 76 il secondo...per entrambi si parla di 2-3 anni fa.
mentre la vittoria di rochus è proprio qui a monaco l'anno scorso...in 3, subito dopo il successo a caso a rotterdam... quindi rochus ha vinto anche gli ultimi 2 entrambi abbastanza freschi ..
analizzandoli bene anche i precedenti tendono piu verso il belga che melzeride
e poi onestamente melzer ha vinto 2 precedenti sul rosso ma in austria , uno in davis al quinto rimontando da 1-2 e uno in rimonta dopo aver perso il primo e vincendo 76 il secondo...per entrambi si parla di 2-3 anni fa.
mentre la vittoria di rochus è proprio qui a monaco l'anno scorso...in 3, subito dopo il successo a caso a rotterdam... quindi rochus ha vinto anche gli ultimi 2 entrambi abbastanza freschi ..
analizzandoli bene anche i precedenti tendono piu verso il belga che melzeride
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Alicon » 30/04/2007 - 10:57
Presi per oggi con stake medio-bassi:
-Beto Martin(Korolev ultimamente è inguardabile,la quota all'80% nn dispiace,se beto gioca come sa potrebbe nn esserci partita)
-Kohl(intorno al 55% mi sembra ben giocato,certo giocare certa gente al 1/2 dp un pò ti porta sotto i ponti,ma oggi resterei sorpreso se perdesse)
-Del Potro(hanno già detto tutto i fonzarelli
)
-Beto Martin(Korolev ultimamente è inguardabile,la quota all'80% nn dispiace,se beto gioca come sa potrebbe nn esserci partita)
-Kohl(intorno al 55% mi sembra ben giocato,certo giocare certa gente al 1/2 dp un pò ti porta sotto i ponti,ma oggi resterei sorpreso se perdesse)
-Del Potro(hanno già detto tutto i fonzarelli
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/04/2007 - 11:18
solo la parola all in accompagnata a nomi di del potro e monaco basterebbe per mandarli in lay automatico
voi l'aria d'aprile vi balta il cervello,mi spiegate perchè del potro e monaco nn han giocato un solo torneo su terra europea dopo America? Son troppo ricchi? Nn mi risulta,cmq sì mi piacciono entrambi ma le quote son ridicole ,specie del potro che se nn è in ordine perde ancora con molti,ma è un cittino di 70 kili lungo lungo,magari ha qualche acciacchino,mica gioca serve and volley,se deve remare magari s'infogna
Per me vincono ma basta che perda uno dei due,cosa possibilissima per scrivere meno,bah
Per me vincono ma basta che perda uno dei due,cosa possibilissima per scrivere meno,bah
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania