Comparazione bonus scommesse
finali 29 abrile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda rebnat » 29/04/2007 - 15:46
fonz ha scritto:rebnat io capisco cosa vuoi affermare ma credo che tu abbia assolutamente rovesciato la questione
sul rapido il servizio e in generale gli schemi dettati dalla prima di servizio in campo permettono un sostanziale equilibrio ( almeno nello score) anche per giocatori molto inferiori. federer spesso non concede nessuna occasione all'avversario ma si limita ad un break a set e vince 6464. cosa analoga la faceva sampras, ed in generale i giocatori da veloce.
sul rosso ogni punto che sia giocato in servizio o risposta (a parte rari casi di giocatori d'attacco adattabili alla terra ) è analogo, si palleggia e il piu forte vince
Ciao Fonz,
pare buona anche la tua opinione, però sul rapido il servizio lo devi avere!!se poi vuoi fare gli schemi devi anche avere come minimo un ottimo diritto!! sulla terra io vedo giocatori che anche senza colpi eccezionali si lottano le loro oneste partite e le portano pure a casa, che ne sò i vari hernandez, il vecchio Beto,tutti i vari peoni da terra rossa che quando si presentano sul cemento abbuscano di default!!
Quindi io sta roba la interpreto che sulla terra si lotta meglio, l'importante è non sbagliare , ed ahime avere una buona condizione fisica!!poi son opinioni
Banco Nadal
L'AQUILA E LA VOLPE
Un’aquila e una volpe, fattesi amiche, stabilirono di abitare una vicina all’altra, pensando che la vita in comune avrebbe rafforzato la loro amicizia. Ed ecco che la prima volò sulla cima di un albero altissimo, e vi fece il suo nido; l’altra strisciò sotto il cespuglio che cresceva ai suoi piedi e qui partorì i suoi piccoli. Ma un giorno, mentre la volpe era uscita a cercar da mangiare, l’aquila, che si trovava a corto di cibo, piombò nel cespuglio, afferrò i volpacchiotti e se ne fece una scorpacciata insieme con i suoi figli. Quando, al suo ritorno, la volpe vide che cosa le avevano fatto, fu colta da un dolore che non era nemmeno tanto grande per la morte dei suoi piccoli, quanto per il pensiero della vendetta: animale di terra, essa non aveva infatti la possibilità di inseguire un volatile. Perciò, immobile, di lontano, unico conforto che rimane ai deboli e agli impotenti, scagliava maledizioni sulla sua nemica. Ma non passò molto e toccò all’aquila scontare il suo delitto contro l’amicizia. Infatti, un giorno che in campagna si offriva in sacrificio una capra agli dei, essa piombò giù e si portò via dall’altare uno dei visceri che stava prendendo fuoco; ma quando l’ebbe trasportato nel suo nido, un forte soffio di vento lo investì e da qualche filo di paglia secca suscitò una una vivida fiammata. Così i suoi piccoli, volatili ancora impotenti, furono bruciati e cascarono al suolo. La volpe accorse e se li divorò tutti sotto gli occhi della madre. La favola mostra come coloro che tradiscono l’amicizia, se anche, per l’impotenza delle vittime, sfuggono alla loro vendetta, non riescono però mai ad evitare la punizione degli dei.
Esopo, III.
Persone altolocate quanto tu voglia devono temere gli umili;la vendetta, infatti, è a portata di mano di un’ingegnosità pronta ad apprendere. L’aquila si portò via, un giorno, cuccioli di volpe e li depose nel nido per dilaniarli come cibo agli aquilotti. La madre, tentando d’inseguirla, cominciò con l’implorarla di non recarle un così grande motivo di pianto. Rimase sprezzante, quella, ben protetta com’era dal luogo stesso. La volpe sottrasse allora da un altare un tizzone acceso e appiccò il fuoco intorno a tutto l’albero, facendo d’ogni erba un fascio: il dolore inflitto al nemico e la perdita del sangue del proprio sangue. L’aquila, allora, restituì sani e salvi alla volpe i suoi, implorando grazia.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 29/04/2007 - 15:54
rebnat ha scritto:
Ciao Fonz,
pare buona anche la tua opinione, però sul rapido il servizio lo devi avere!!se poi vuoi fare gli schemi devi anche avere come minimo un ottimo diritto!! sulla terra io vedo giocatori che anche senza colpi eccezionali si lottano le loro oneste partite e le portano pure a casa, che ne sò i vari hernandez, il vecchio Beto,tutti i vari peoni da terra rossa che quando si presentano sul cemento abbuscano di default!!
Quindi io sta roba la interpreto che sulla terra si lotta meglio, l'importante è non sbagliare , ed ahime avere una buona condizione fisica!!poi son opinioni![]()
Banco Nadal![]()
![]()
beh il servizio e qualche schema offensivo oramai ce l'hanno tutti, a parte forse qualche iberico vecchia scuole tipo quelli che citi tu ( montanes, hernandez, bebeto) . poi ovvio tra di loro o con avversari non irresistibili spesso la mettono in lotta e riescono a vincere nella bagarre, ma bebeto con nadal se fa 3 game in un set su clay è un miracolo, non li ha fatti con la nalba :S , mentre invece sul veloce uno piu debole, mettiamo waske, puo benissimo resistere e magari arrivare pure al tie...
cmq sono opionini, si intende...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda hellas » 29/04/2007 - 16:11
celeste ha scritto:Tacito, io sono sicuramente molto più anziano di tanti di voi. Non scrivo perchè veramente ne capisco pochissimo rispetto a Te ed a tanti altri e non ho tanto tempo a disposizione. Io cerco di carpire dalle tue imbeccate come fare una puntatina o una puntatona e ti seguo spesso. Poi se va male.....pazienza.
p.s. e poi mi sei simpatico........nell'avatar sei tu
ahahaha anche il maiuscolo ora
Messaggioda luckwin » 29/04/2007 - 19:39
mandit ha scritto:tacito ha scritto:giiocan all'estoril,io do un ' occhiata ad Horna intorno 37,nn ho tempo nè voglia di studiare ma mi sembra marcio
celeste,nn sono io.
In effetti era da stamattina che ci pensavo. Questo post mi ha dato quella spintarella che mi mancava.
Ci ha dato
p.s. riguardo la querelle in apertura di 3d, in accordo soprattutto con ghepard. riguardo tacito per me nulla gli si può eccepire, può star simpatico o meno però effettivamente lui i prono li posta sempre, nomignoli o meno utilizzando uno stile di cui ha il copyright ... su tutti gli altri che utilizzano gli stessi nomignoli e parlano alla stessa stregua calo un velo pietoso
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/04/2007 - 19:58
grazie. allora io vi dico chi dobbiamo ringraziare,la Fonza perchè è andata di preciso così:l'ho chiamato e si parlava del + e del meno. Poi mi ha detto che oggi iniziavano all'estorillo......"giocan Horna e Querrey" fa lui.
"beh vabbè che vuoi fare,saranno a scelta" faccio io
"beh insomma a scelta proprio no(e ridacchia) Horna lo giocan al 35,anzi ora al 37"
" ma la luisa è marcia,nnn gioca mai"
"boh" lui scettico
"vabbè mi alzo dal letto"
Io tra l'altro nel mezzo della conversazione per autoconvincermi esalo " ma lo zio sam gioca benissimo sulla terra"
chiaramente una autoballa,probabilmente nn circola su clay,mai visto ma forse circola sì,new american generation.
Il finale lo conosciamo,grazie vecchia checca padana
"beh vabbè che vuoi fare,saranno a scelta" faccio io
"beh insomma a scelta proprio no(e ridacchia) Horna lo giocan al 35,anzi ora al 37"
" ma la luisa è marcia,nnn gioca mai"
"boh" lui scettico
"vabbè mi alzo dal letto"
Io tra l'altro nel mezzo della conversazione per autoconvincermi esalo " ma lo zio sam gioca benissimo sulla terra"
Il finale lo conosciamo,grazie vecchia checca padana
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 29/04/2007 - 20:09
permettetemi di intervenire su questa fantomatica quanto inutile " querelle" che, a quanto pare è scaturita dopo la di me apertura del topic con post bizzarro.
Tutto nasce dal nulla, dal vuoto, o meglio dalla sciapita necessità di giudicare, di "purizzare" , ed al limite anche di criticare i post altrui, senza un minimo di senso di introspezione.
Personalmente ritengo questo simpatico spazio virtuale, un luogo di libertà d'espressione circa quote, sport e relative bets , poi che ci sia una fauna variopinta ( rispettosa e moderata ) che frequenta e che posta, amen lo si accetta o al più si cerca di trarre o non trarre ciò che si ritiene meglio per i propri percorsi.
l'utilità di una critica, di una polemica, di una querelle , per me lascia il tempo che trova, io personalmente ,se non mi vengono i carriarmati israeliani a minacciare di far crollare la mia casa, o i guerriglieri della sierra leone intenzionati a sgozzare i miei cari, continuerò ad emanare i miei innocui e opinabilmente divertenti vapori letterari
PS: ringrazio anch'io tacito e la fonza per lo zio Sam, sto ragazzo è apprezzabile, pensavo fosse solo servizio , invece l'ho visto giocare e pare abbia buoni margini e prospettive!
Tutto nasce dal nulla, dal vuoto, o meglio dalla sciapita necessità di giudicare, di "purizzare" , ed al limite anche di criticare i post altrui, senza un minimo di senso di introspezione.
Personalmente ritengo questo simpatico spazio virtuale, un luogo di libertà d'espressione circa quote, sport e relative bets , poi che ci sia una fauna variopinta ( rispettosa e moderata ) che frequenta e che posta, amen lo si accetta o al più si cerca di trarre o non trarre ciò che si ritiene meglio per i propri percorsi.
l'utilità di una critica, di una polemica, di una querelle , per me lascia il tempo che trova, io personalmente ,se non mi vengono i carriarmati israeliani a minacciare di far crollare la mia casa, o i guerriglieri della sierra leone intenzionati a sgozzare i miei cari, continuerò ad emanare i miei innocui e opinabilmente divertenti vapori letterari
PS: ringrazio anch'io tacito e la fonza per lo zio Sam, sto ragazzo è apprezzabile, pensavo fosse solo servizio , invece l'ho visto giocare e pare abbia buoni margini e prospettive!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/04/2007 - 22:16
Senza offesa rebnat, ma mi sembri un personaggio uscito da: "La cognizione del dolore".
E precisamente un "peones"
Sembra che il rispetto che si ha sui tuoi prono, è simile al rispetto che nel romanzo Gonzalo ha per i peones.
Per quanto i tentativi di prono ed i commenti siano quantomeno rivedibili, dai sicuramente colore al forum.
E precisamente un "peones"
Sembra che il rispetto che si ha sui tuoi prono, è simile al rispetto che nel romanzo Gonzalo ha per i peones.
Per quanto i tentativi di prono ed i commenti siano quantomeno rivedibili, dai sicuramente colore al forum.
Messaggioda rebnat » 30/04/2007 - 00:51
ragionere , non capisco
se vuole dire qualcosa lo dica in maniera "contabile" o si faccia i conti suoi!!
mai letto un romanzo in vita mia , leggo solo testi scientifici e di sport!
e poi che senso ha sto post, era meglio un PM no?
vabè senza offesa, che serve il profumo di ciclamino nell'aria 
se vuole dire qualcosa lo dica in maniera "contabile" o si faccia i conti suoi!!
mai letto un romanzo in vita mia , leggo solo testi scientifici e di sport!
e poi che senso ha sto post, era meglio un PM no?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania