rebnat ha scritto:Beh , io ieri con Nadal-ferrer ho raddoppiato l'esposizione, ditemi voi comè possibile visto che lo davano al 10%![]()
![]()
![]()
è possibile, è possibile, si poteva anche far meglio, potenza di bf![]()
Oggi lo banco ancora, perchè credo in Canas,credo che il cane sia più intelligente della scimmia ferrer, credo nella sua furbizia e nella sua capacità di trovare contromisure ( vedi million dollar nights ), voglio fidarmi della sua tenuta fisica![]()
![]()
, Canas viene da finale persa tre set a zero sul cemento , ma credo che sulla terra rossa ci siano più margini di lotta, se sul cemento sei inferiore e non hai armi perdi netto, sulla terra la costanza, le variazioni e la tenacia secondo me influiscono maggiormente!!
questa è la traduzione del mio pronodelirio notturno![]()
forse io scrivo prono strani,lo faccio per divertire/rmi, ma assicuro che sono mie "sanissime" idee,sicuro dò meno importanza ai livelli di quota, perchè in effetti ci bado poco, vengon prima le mie "sanissime" idee
e poi guardate che io spesso i prono veri li faccio![]()
e se volete vi mando un PM con una sfilza di motivazioni tecnico/tennistiche su ogni match di tennis che cade nella sfera d'interesse
![]()
![]()
![]()
buona Domenica e Buon tennis a tutti, forza willy!!
Aahahahh...amico Reb, tante volte ti ho difeso, ma questa non te la posso far passare...dai, avrai bancato Rafa almeno 100 volte ed hai sempre buttato i soldi...è chiaro che prima o poi succederà che Rafa perderà e tu griderai che avevi visto giusto, ma nel totale sarai sempre e comunque sotto di brutto...poi, scrivere che un qualunque tennista, Willy o Ferrer o chiunque altro, abbia più chances con Nadal sulla terra anzichè su un'altra superficie, è come dire che un tennista ha più chances di battere Roger sull'erba che su un'altra superficie...comunque vada, hai detto una cazzata cosmica!!!
Sempre con affetto e senza polemica...