Il pareggio mi piace molto visto gli impegni del Milan e visto la situazione del Torino penso che ci stia tutto....
Le quote ormai sono andate, con ste feste mi sono addormentanto....
Saluti
Messaggioda cesco73 » 26/04/2007 - 13:40
Messaggioda Edilson » 26/04/2007 - 16:03
Messaggioda Edilson » 26/04/2007 - 19:48
Edilson ha scritto:Rientro veloce veloce post-esame (in attesa del risultato) e provo a rimettermi un pò in moto:
INTER - EMPOLI
Empoli @ 8.5 da Eurobet
Ho sentito che molto probabilmente il ciuffone del Mancio farà scendere in campo tutti i giocatori che quest'anno hanno avuto meno spazio, e sopratutto qualche primavera talentuoso... quindi quota destinata a calicchiare (su betfair ogni tanto stanno abbinando qualcosina @ 8 / 7.8 ) ... punto al tuttoverde!![]()
Ciao a tutti!
Messaggioda Edilson » 26/04/2007 - 22:50
cesco73 ha scritto:Come banca l'Empoli? Si gioca l'Empoli a 905, ma da Mediabet son triple e ti danno pure poco....
Ciao
Messaggioda mollofire » 28/04/2007 - 13:10
Messaggioda KraK » 28/04/2007 - 15:55
mollofire ha scritto:Ormai quote "finite", comunque banco senza rimpianti il Parma a 1,96, mi pare che i gialloblu stiano raccogliendo anche più di quanto meritino, difficile andare contro il Treno di Ranieri, ma mi pare che il Cagliari non possa fare regali e almeno un punto al Tardini per me lo prende.
Messaggioda rebnat » 29/04/2007 - 02:11

Messaggioda scandinavo » 29/04/2007 - 02:26
Messaggioda sergab » 29/04/2007 - 12:03
scandinavo ha scritto:Mi sembra che la Reggina è obbligata a vincere su Bf vogliono 50000 €
1.63
€1519
1.64
€46965
Messaggioda dindin » 29/04/2007 - 12:17
KraK ha scritto:mollofire ha scritto:Ormai quote "finite", comunque banco senza rimpianti il Parma a 1,96, mi pare che i gialloblu stiano raccogliendo anche più di quanto meritino, difficile andare contro il Treno di Ranieri, ma mi pare che il Cagliari non possa fare regali e almeno un punto al Tardini per me lo prende.
Il Parma per il momento ha solo grinta e come direbbe qualcuno, gli dei del calcio dalla loro parte. Con la Fiorentina gol a primo tiro in porta poi subiscono per 40' e infine trovano pure il raddoppio su rigore. Con il Palermo sotto 2-1 Di Michele sbaglia il gol da dentro la porta poi pareggia Couto su corner e gol del 2-3 in superiorità numerica di Gasbarroni (uno che a palermo non segnava neppure in allenamento)
Insomma parecchia fortuna magari anche meritata!Il Cagliari è Suazo, quindi tutto dipende dall'Honduregno, partire con il Cagliari +0.5 e aspettare il live l'opzione migliore secondo me.Vado in cerca di quote anche se come hai ben detto ormai finite
Saluti

Messaggioda scandinavo » 29/04/2007 - 12:40
Messaggioda sergab » 29/04/2007 - 12:53
dindin ha scritto:KraK ha scritto:mollofire ha scritto:Ormai quote "finite", comunque banco senza rimpianti il Parma a 1,96, mi pare che i gialloblu stiano raccogliendo anche più di quanto meritino, difficile andare contro il Treno di Ranieri, ma mi pare che il Cagliari non possa fare regali e almeno un punto al Tardini per me lo prende.
Il Parma per il momento ha solo grinta e come direbbe qualcuno, gli dei del calcio dalla loro parte. Con la Fiorentina gol a primo tiro in porta poi subiscono per 40' e infine trovano pure il raddoppio su rigore. Con il Palermo sotto 2-1 Di Michele sbaglia il gol da dentro la porta poi pareggia Couto su corner e gol del 2-3 in superiorità numerica di Gasbarroni (uno che a palermo non segnava neppure in allenamento)
Insomma parecchia fortuna magari anche meritata!Il Cagliari è Suazo, quindi tutto dipende dall'Honduregno, partire con il Cagliari +0.5 e aspettare il live l'opzione migliore secondo me.Vado in cerca di quote anche se come hai ben detto ormai finite
Saluti
sul parma sono anch'io d'accordo che oggi ce l'avrà molto dura.
Come quote i 90 che si trovano a mio parere sono giusti,anzi c'è anche 98 1128,nel senso che la quota è quella,è uscita troppo bassa ma adesso non si ruba nulla.
sul piano tecnico se il parma si scopre con una coppia difensiva di lentoni contini-couto le prende da suazo,farà una partita accorta ma il cagliari è una squadra da 0-0,sono ben organizzati,insomma partire con +0.5 cagliari alla pari non dovrebbe essere male.
sale il messina e non potrebbe essere altrimenti,è già retrocesso e non vedo perchè l'atalanta dovrebbe regalare,essendoci la finale di coppa italia roma-inter va in uefa anche la settima e i bergamaschi sono lì a una manciata di punti.cmq non gioco nulla.
sulle altre passo tutto,il siena ha bisogno di punti ma è troppo basso,c'è 96 pinna e lascio perdere prendo in conclusione ascoli +1 al 70 bet1128 e penso sul da farsi col catania,ieri h vinto lo spezia oggi è il giorno del catania.
Messaggioda cesco73 » 29/04/2007 - 13:19

Messaggioda scandinavo » 29/04/2007 - 13:54
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |