Comparazione bonus scommesse
MONETA ELETTRONICA
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
MONETA ELETTRONICA
Messaggioda superibra » 28/04/2007 - 10:56
andatevi a vedere questo link:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&F=13&id=57193
questa e' la societa' con cui i punti telematici risolveranno il problema del pagamento vincite.....anzi....l'accordo prevede il deposito permanente sul c/c imel index di tutte le somme giacenti sul conto gioco.............
BUONA FORTUNA
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&F=13&id=57193
questa e' la societa' con cui i punti telematici risolveranno il problema del pagamento vincite.....anzi....l'accordo prevede il deposito permanente sul c/c imel index di tutte le somme giacenti sul conto gioco.............
BUONA FORTUNA
-
sicilianbets
- Budinone Imperiale

Messaggioda sicilianbets » 28/04/2007 - 16:36
ciao, conosco bene l index, e penso che questa cosa con l imeu non si fara', o almeno non tutti i concessionari aderiranno, non credo che il problema del pagamento si possa risolvere con l imeu.
Messaggioda enzo-bet » 28/04/2007 - 18:26
superibra ha scritto:che strano...il mio mess....pubblicato alle ore 15.36...visitato 102 volte.....solo una risposta.....dopo i toni trionfalistici dell'accordo per la moneta elettronica mi aspettavo una marea di risposte.......o forse non avete nulla da dire ????????????
Conosco anch'io index infatti dopo averli ascoltati nn ho aderito all'affiliazione,un'altra cosa e' la moneta elettronica,in questo caso sono i concessionari stessi ad occuparsene,nn credo che in caso di adesione si corra nessun pericolo,loro(i concessionari) sono seguiti dai legali e prima di porre la firma sul contratto verra' tutto monitorato.
Come vedi nessuna paura ad affrontare questo o altri argomenti.
Messaggioda superibra » 28/04/2007 - 19:47
enzo-bet ha scritto:superibra ha scritto:che strano...il mio mess....pubblicato alle ore 15.36...visitato 102 volte.....solo una risposta.....dopo i toni trionfalistici dell'accordo per la moneta elettronica mi aspettavo una marea di risposte.......o forse non avete nulla da dire ????????????
Conosco anch'io index infatti dopo averli ascoltati nn ho aderito all'affiliazione,un'altra cosa e' la moneta elettronica,in questo caso sono i concessionari stessi ad occuparsene,nn credo che in caso di adesione si corra nessun pericolo,loro(i concessionari) sono seguiti dai legali e prima di porre la firma sul contratto verra' tutto monitorato.
altra cosa de che.....la index e la Imel sono la stessa cosa.....come Indexbet....Indextel.....e cosi' via......fai tanto il saputello e non sai un c***o.......la Imel e' una societa' al 100% di Indexeuropea (lo dicono loro non io)..............ma la verita' riuscirete a dirla un giorno ????? qui' parliamo di denunce alla procura....richiesta risarcimento danni....cause....e sono un una marea......parli del concessioanrio diretto....ma che dici....il concessionario se ne lava le mani....perche' riceve dal cliente una disposizione fino a revoca del trasferimento dal conto gioco al conto index...........ma vai a studiare....vai......
Messaggioda enzo-bet » 28/04/2007 - 20:17
superibra ha scritto:enzo-bet ha scritto:superibra ha scritto:che strano...il mio mess....pubblicato alle ore 15.36...visitato 102 volte.....solo una risposta.....dopo i toni trionfalistici dell'accordo per la moneta elettronica mi aspettavo una marea di risposte.......o forse non avete nulla da dire ????????????
altra cosa de che.....la index e la Imel sono la stessa cosa.....come Indexbet....Indextel.....e cosi' via......fai tanto il saputello e non sai un c***o.......la Imel e' una societa' al 100% di Indexeuropea (lo dicono loro non io)..............ma la verita' riuscirete a dirla un giorno ????? qui' parliamo di denunce alla procura....richiesta risarcimento danni....cause....e sono un una marea......parli del concessioanrio diretto....ma che dici....il concessionario se ne lava le mani....perche' riceve dal cliente una disposizione fino a revoca del trasferimento dal conto gioco al conto index...........ma vai a studiare....vai......
Volevo riprendere gli studi...ma dato che ci sei tu che sai tutto... nn perdo altro tempo...,cmq vedo che nn capisci quello che leggi...,altra cosa intendevo il contratto per la cartabet,in quel caso i primi a firmare l'accordo saranno i concessionari,che poi la proporranno ai clienti.Prima di farlo penso che si cauteleranno e prenderanno le dovute garanzie(mettendosi nelle mani dei legali...prima nn dopo).i commercianti che hanno fatto la denuncia per truffa...parlano della somma a loro chiesta e che io conosco(6000€) per poter offrire ai propri clienti alcuni servizi,adesso hanno capito che i servizi offerti nn valgono l'investimento e vogliono annullare il contratto evitando di continuare a pagare la somma dovuta(pagamento rateizzato in quattro anni).Io nn lo ritenevo un buon investimento e' nn ho aderito...,per quanto riguarda nn sapere un c...zo guarda che tu nn sei da meno...,rilassati...nn te la prendere per cosi' poco...poi abbiamo sempre postepay e bonifici per pagare...per i contanti ci siete voi.
Messaggioda superibra » 28/04/2007 - 20:20
sicilianbets ha scritto:ciao, conosco bene l index, e penso che questa cosa con l imeu non si fara', o almeno non tutti i concessionari aderiranno, non credo che il problema del pagamento si possa risolvere con l imeu.
io penso che non aderira' nessuno............
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 28/04/2007 - 22:15
Io non ce l'ho con Superibra, ma con quelli che continuano a rispondergli...e fatelo parlare...tra qualche giorno, a quel che si dice, uscirà il nuovo decreto sul telematico. Ok. Da quel momento si vedrà cosa fare per stare in regola. BE QUIET, PLEASE
Non penso serva a niente insultarsi quando non c'è ancora niente di certo.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 29/04/2007 - 14:51
celeste ha scritto:Caravaggio ha scritto:
uahhahhahahhahahhhahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
dopo si potrà farlo???????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 29/04/2007 - 16:40
Facciamo un po di possibil soluzioni:
1) Il telematico viene "bloccato" - ne esce vincitore chi ha creduto nei corner e nei negozi.
2) Il telematico va avanti cosi com'è - i corner e i negozi esisteranno, anche se hanno fatto un investimento un tantino sbagliato, ma andranno avanti ugualmente anche se un po "tirati", mentre dall'altra parte "nasceranno" punti, punti, punti, punti e ancora punti in ogni parte d'Italia.
Facendo una veloce analisi, non sarei tanto contento ne' dell'una ne' dell'altra soluzione.... fate voi.
Tenete presente anche che i grandi gruppi si muoveranno per 1.000 rispetto a quelli piccoli, in quanto devono "recuperare" i soldi che secondo voi lo stato italiano ha "rapinato".
In conclusione di questa piccola analisi: o rimanete come punti di commercializzazione veri e propri, oppure rischiate di fare la concorrenza anche con mia nonna che a casa ha una sartoria....
Ciao
1) Il telematico viene "bloccato" - ne esce vincitore chi ha creduto nei corner e nei negozi.
2) Il telematico va avanti cosi com'è - i corner e i negozi esisteranno, anche se hanno fatto un investimento un tantino sbagliato, ma andranno avanti ugualmente anche se un po "tirati", mentre dall'altra parte "nasceranno" punti, punti, punti, punti e ancora punti in ogni parte d'Italia.
Facendo una veloce analisi, non sarei tanto contento ne' dell'una ne' dell'altra soluzione.... fate voi.
Tenete presente anche che i grandi gruppi si muoveranno per 1.000 rispetto a quelli piccoli, in quanto devono "recuperare" i soldi che secondo voi lo stato italiano ha "rapinato".
In conclusione di questa piccola analisi: o rimanete come punti di commercializzazione veri e propri, oppure rischiate di fare la concorrenza anche con mia nonna che a casa ha una sartoria....
Ciao
Messaggioda enzo-bet » 29/04/2007 - 17:19
humanoidale ha scritto:Facciamo un po di possibil soluzioni:
Ciao
Finalmente un'analisi imparziale(solo il secondo esempio),concordo che nn si puo assistere a continue aperture di punti telematici(tempo fa avevo detto che bastava mettere dei limiti ad ogni concessionario),spero che venga messo un po d'ordine, ma senza bisogno di ricorrere al tuo primo esempio.
Come vedi se parliamo in modo costruttivo e senza offendere il lavoro degli altri...si possono affrontare tranquillamente i vari problemi,tanto alla fine nn saremo noi a cambiare le cose....,ciao.
-
sicilianbets
- Budinone Imperiale

Messaggioda sicilianbets » 29/04/2007 - 19:34
perche' allora tramite i sindacati come sistel non ribadiamo la possibilita di mettere un numero stabilito di punti per ogni societa'?sono d accordo su questa cosa . poi la vedo cosi perche nella mia citta sono stato il primo ad aprire un punto e sono rimasto solo per circa un anno,chiunque non competente mi diceva che chiudevo, ora la mia citta e' la giungla dei punti telematici. si soffre ma alla fine so che chi lavora con serieta' alla lunga va avanti, ne vedo di "colleghi" che invwstono molto e dopo 2 mesi chudono con i debiti.
-
sicilianbets
- Budinone Imperiale

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania