diritto ottimo,soprattutto quando lo gioca a sventaglio spostandosi molto per tirarlo,direi quasi maschile,rovescio abbastanza sicuro,dovrebbe tenere abbastanza bene sulla diagonale di questo colpo,secondo me gioca in modo abbastanza presuntuoso,nel senso che tira veramente tutto anche quando la situazione suggerirebbe altre varianti ma probabilmente non rientra nelle sue caratteristiche.........
da come l'ho descritta sembrerebbe una futura top ten,invece qualche problemino ce l'ha,ogni tanto gli salta la connessione del cervello e gioca dei games disastrosi regalando di tutto e di più,chiaramente poi qualche volta dimentica il significato delle righe bianche che attraversano il campo,ma se non fosse così non avrebbe la classifica che si ritrova e i risultati non sarebbero quelli che sono.....
oggi affronta l'esperta francese Loit che oggi ha faticato abbastanza per battere una peonessa come la Klepac 75 75,mi sembra che nel secondo fosse sotto 53,a mio parere se la gioca e io le do fiducia,
lay Loit contro Szavay 1.51-1.52 bf,l'unico book che è uscito con le quote è bwin che ha 2.70.
:finger:
edit
appena finito di scrivere pinna ha messo le quote,1.493-2.830,almeno con la quota grossi disastri non l'ho fatti,il signor Pinnacle potrebbe assumermi e non farei brutta figura










