Comparazione bonus scommesse
LA SESTA COPPA DEI CAMPIONI DEL DIAVOLO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 31/05/2003 - 14:54
Io MI PERMETTO DI DIRE QUEL c***o CHE VOGLIO
se vuoi fare POLITICA VAI A FARLA IN QUALCHE ALTRO FORUM .
Primo non ti ho offeso se poi ti senti offeso non era mia intenzione...ho solo espresso un mio pensiero in un tread che non c'entra niente con questo forum o sbaglio???non mi sembra poi fuori luogo il mio intervento se leggi tutti i post...
Un consiglio non fare il prepotente alzando cosi la voce ok? non mi sembra che io ti abbia urlato in faccia.....
se vuoi fare POLITICA VAI A FARLA IN QUALCHE ALTRO FORUM .
Primo non ti ho offeso se poi ti senti offeso non era mia intenzione...ho solo espresso un mio pensiero in un tread che non c'entra niente con questo forum o sbaglio???non mi sembra poi fuori luogo il mio intervento se leggi tutti i post...
Un consiglio non fare il prepotente alzando cosi la voce ok? non mi sembra che io ti abbia urlato in faccia.....
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 31/05/2003 - 14:54
alberto ha scritto:VALE ANCHE PER PETE.
I discorsi politici andate a farli altrove.
Non è un discorso politico. Serve solo a spiegare come e perchè fosse tutto combinato.
Messaggioda alberto » 31/05/2003 - 14:57
antibook ha scritto:Ciao Barone
dici che la Juve ha perso due scudetti nonostante fosse superiore, io invece penso l'esatto contrario
il primo scudetto, dopo tanti vinti con vantaggi, c'e' l'hanno fatto perdere, ci hanno fatto giocare in una risaia con il Perugia e non e' mai successo, in qualsiasi evento sportivo, non solo di calcio, una sospensione di un ora e mezza per poi riprendere l'avvenimento, ma in nessuno sport e in nessunao stato del mondo
il secondo scudetto, e ricordio Zidane al rientro dalle vacanze che si lamento' della campagna acquisti e fu zittito da Moggi, l'abbiamo perso contro una Roma che non era come tu dici inferiore, anzi, loro avevano Cafu' e Candela sulle fascie e noi Paramatti e Birindelli, e se non fosse stato per Van Der Sar e per la legge sugli extra comunitari cambiata 3 giorni prima di Juve Roma Nakata avrebbe giocato, ma a biliardo non a calcio
intendiamoci, non voglio alibi. ma quello che penso e che Ancellotti e' capitato alla Juve in un momento che i vantaggi , visto gli anni precedenti, c'e' li avevano gli altri ed e' riuscito lo stesso a fare tantissimi punti e a sfiorare lo scudo,
come nella vita, anche nel calcio la ruota gira e quest'anno, anche se la squadra migliore non pareva essere il Milan, non lo dico io, lo dicevano i book quotandola a 35la Coppa dei Campioni l'ha vinta lui, con la responsabilita0' che si e'preso riproponendo Dida, trovando un ruolo che ha esaltato Pirlo, al punto di farlo guiocare addirittura in nazionale, a gestire Campioni come Rivaldo e a inserire gregari preziosi come Brocchi
io penso che Carlo Ancelottti, che piu' si avvicina al credo calcistico di Sacchi, che io reputo il migliore in assoluto, insieme all'Olanda anni 70, sia uno dei tecnici + forti e preparati del Mondo, penso anche che se l'Ariedo gli compra quello che lui chiede, a partire dalla Coppa Intercontinentale puo' aprire un ciclo, vincendo cosi' oltre a qualche trofeo anche qualche scommessa personale su qualche giocatore come con il Grandissimo Crespo che tutti volevano spedire in Argentina![]()
![]()
![]()
comunque sia il tecnico Campione d'Europa si chiama Carletto![]()
buona giornata
ADESSO STAI ESAGERANDO,MIO CARO ANTIBOOK!!!!!!
Smettila di togliermi dalla bocca questi canarini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono ancora convinti che VAN DER SAAR sia un ottimo portiere,che Nedved non fa la differenza in mezzo al campo,che Thuram è venuto alla
Juve per finire la carriera in sordina,che Del Piero abbia giocato con Ancelotti,che tra Del Piero e Inzaghi fosse nato un idilio,che lo stesso Buffon è li per caso e siccome lo hai aggiunto tu che PARAMATTI sia un giocatare di calcio!!!!!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 31/05/2003 - 15:00
Pete Townshend ha scritto:alberto ha scritto:VALE ANCHE PER PETE.
I discorsi politici andate a farli altrove.
Non è un discorso politico. Serve solo a spiegare come e perchè fosse tutto combinato.
Se questa non è politica io sono Monica Bellucci.
Era tutto combinato?????
Ora capisco perchè la Juve ha vinto lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 31/05/2003 - 15:04
a baroncinooooo
ma quanto te rodeeeeeee....
......dimmi quello che vuoi ma ....l'abbiamo vinta noi.... :smoke: :smoke: :smoke: compreso???? :smoke: :smoke: :smoke: berlusconi in prigione????son problemi suoi...come sono problemi tuoi essere juventino e aver perso la coppa 2003!
...e adesso vai dai debuttanti canarini e vedi se almeno li'qualche coppetta la alzi
.....
caro anti sei sempre un campione! chapeau!
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 31/05/2003 - 15:04
antibook ha scritto:Ciao Barone
dici che la Juve ha perso due scudetti nonostante fosse superiore, io invece penso l'esatto contrario
il primo scudetto, dopo tanti vinti con vantaggi, c'e' l'hanno fatto perdere, ci hanno fatto giocare in una risaia con il Perugia e non e' mai successo, in qualsiasi evento sportivo, non solo di calcio, una sospensione di un ora e mezza per poi riprendere l'avvenimento, ma in nessuno sport e in nessunao stato del mondo
il secondo scudetto, e ricordio Zidane al rientro dalle vacanze che si lamento' della campagna acquisti e fu zittito da Moggi, l'abbiamo perso contro una Roma che non era come tu dici inferiore, anzi, loro avevano Cafu' e Candela sulle fascie e noi Paramatti e Birindelli, e se non fosse stato per Van Der Sar e per la legge sugli extra comunitari cambiata 3 giorni prima di Juve Roma Nakata avrebbe giocato, ma a biliardo non a calcio
intendiamoci, non voglio alibi. ma quello che penso e che Ancellotti e' capitato alla Juve in un momento che i vantaggi , visto gli anni precedenti, c'e' li avevano gli altri ed e' riuscito lo stesso a fare tantissimi punti e a sfiorare lo scudo,
come nella vita, anche nel calcio la ruota gira e quest'anno, anche se la squadra migliore non pareva essere il Milan, non lo dico io, lo dicevano i book quotandola a 35la Coppa dei Campioni l'ha vinta lui, con la responsabilita0' che si e'preso riproponendo Dida, trovando un ruolo che ha esaltato Pirlo, al punto di farlo guiocare addirittura in nazionale, a gestire Campioni come Rivaldo e a inserire gregari preziosi come Brocchi
io penso che Carlo Ancelottti, che piu' si avvicina al credo calcistico di Sacchi, che io reputo il migliore in assoluto, insieme all'Olanda anni 70, sia uno dei tecnici + forti e preparati del Mondo, penso anche che se l'Ariedo gli compra quello che lui chiede, a partire dalla Coppa Intercontinentale puo' aprire un ciclo, vincendo cosi' oltre a qualche trofeo anche qualche scommessa personale su qualche giocatore come con il Grandissimo Crespo che tutti volevano spedire in Argentina![]()
![]()
![]()
comunque sia il tecnico Campione d'Europa si chiama Carletto![]()
buona giornata
Ognuno hai suo pensiero Anti ma secondo me Lippi in piu di Ancelotti dà quel qualcosa in piu nei momenti difficili a differenza di Ancelotti che è un grande allenatore ma forse manca un po nella personalità ..Certo quello scudetto ce lo hanno fatto perdere forse anche perchè ci siamo seduti pensando di averlo gia vinto, allenatore compreso.
Come quest'anno , finchè tutto girava Ancelotti doveva badare al piano tecnico è stato grande ,quando invece ci volevo quella svolta sul piano morale, il Milan ha mollato...
Tecnicamete è vero forse è uno dei migliori..ma ci vuole anche qualcosa d'altro...
In Simpatia un Barone che si dirige a S.Siro...
-IL BARONE-
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 31/05/2003 - 15:10
cicciopasticcio ha scritto:a baroncinooooo![]()
![]()
![]()
ma quanto te rodeeeeeee....
![]()
![]()
![]()
......dimmi quello che vuoi ma ....l'abbiamo vinta noi.... :smoke: :smoke: :smoke: compreso???? :smoke: :smoke: :smoke: berlusconi in prigione????son problemi suoi...come sono problemi tuoi essere juventino e aver perso la coppa 2003!
![]()
![]()
![]()
...e adesso vai dai debuttanti canarini e vedi se almeno li'qualche coppetta la alzi
![]()
![]()
.....
non parlo con gente che scrive e parli in stile scuola elementare...lo pensavo ma ora te lo dico sei uno dei piu ignoranti qui dentro...
continui a ripetere le stesse cose.....ma cresci e cerca di discutere con calma come fanno gli adulti.
Ti ho risposto ora e non lo farò piu'.Mi spiace aver dibatutto con Alberto perchè lo reputo intelligente ,cosa che non penso di te.
Ora continua con i tuoi sfotto che farai strada. ciao
-IL BARONE-
O.T.
Messaggioda antibook » 31/05/2003 - 15:12
MESSAGGIO PER PEPPINO
ti sto chiamando da circa 2 ore, ma sei sempre in segreteria
io non posso venire, ho la febbre e anche il piccolo Book e' messo male, 39.5
se mi riprendo e soprattutto se passa un po' la febbre a Book, ti chiamo, sperando di trovare libero
e ci vediamo sul tardi dal Mitico Cicciopasticcio
comunque tu sei messo bene, la compagnia c'e' l'hai e poi sai dove trovare Jonch, lascia stare i miei clanda pero'
mi dispiace non poter incontrare il Duca, ma le occasioni non mancheranno
anche Baroncino che e' un frequentatore del parterre avro' il piacere di conoscerlo
ora devo mettermi una suppostina, meno male che e' piccolina e che non e' di carne
buon pomeriggio
ti sto chiamando da circa 2 ore, ma sei sempre in segreteria
io non posso venire, ho la febbre e anche il piccolo Book e' messo male, 39.5
se mi riprendo e soprattutto se passa un po' la febbre a Book, ti chiamo, sperando di trovare libero
comunque tu sei messo bene, la compagnia c'e' l'hai e poi sai dove trovare Jonch, lascia stare i miei clanda pero'
mi dispiace non poter incontrare il Duca, ma le occasioni non mancheranno
anche Baroncino che e' un frequentatore del parterre avro' il piacere di conoscerlo
ora devo mettermi una suppostina, meno male che e' piccolina e che non e' di carne
buon pomeriggio
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 31/05/2003 - 15:23
alberto ha scritto:Se questa non è politica io sono Monica Bellucci.
Era tutto combinato?????
Ora capisco perchè la Juve ha vinto lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Politica? Non credo proprio. Caso mai economia. Ma più verosimilmente si tratta di un banale scambio di cortesie. Tutto qui.
Perchè la Juve ha vinto lo scudetto? Magari se lo spieghi anche a me...
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 31/05/2003 - 15:30
baroncino
quanto......ti rode....
mamma mia
sei un chiacchrone e basta....a me delle tue chiaccere sul passato non interessano come le chiaccere sul presidente!!!
bambolotto sai cosa...io sono un povero ignorante e...tutto cio' che hai scritto ma tu hai perso e bambolotto impriale questo e' esclusivamente un 3d di sfotto'.......capito budino bambolotto baroncino imperiale?????
....visto che sei a s.siro galoppo poi corri a casa...che arriviamo noi.... 
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 31/05/2003 - 15:34
antibook con la febbre??...e'qlke book che ti ha boicottato la minestrina...AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE 
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania