CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:chi è il pirla che ha fatto all in del calcio polaccoboh ma dico io,vabbè 2 volte l'abbiam scampata qua ci lasciamo il pennarello
comunico che il conto sta a 0
MA IMMAGINO CHE STAI A SCHERZA'''''!
LA SETTIMANA PROSSIMA IO DEVO MARCIARE IL SURVIVORS MI SERVE LA FRESCA!!!!!!!!!!!!!
CristianoRonaldo7 ha scritto:Probabile che finisca come dite voi, ora stanno 1-1 cmq sta cosa mi sta sulle palle finchè si scherza è un conto.
Il survivor è una trovata carina per divertirsi, mica ci dobbiamo guadagnare, ci dobbiamo divertire.
Sennò io la prossima settimana faccio un all 'in sulla prima cagata che pronostica rebnatto che è capace trovare motivi buoni per marciare roitman contro federer sull'erba inglese.
ma cmq, si può sapere sto all in su che cazzio l'avete fatto almeno di fa il tifo????
RIPORTO PARO PARO CIO' CHE HO POSTATO NEL POST DEI SURVIVORS COSì CHI NON LO HA CAPITO ANCORA POTRA' CAPIRE MEGLIO COSA E' SUCCESSO E COSì CHI PENSA CHE IO MI SIA INCAVOLATO PERCHE' HO FATTO LA GIOCATA AVRA' CHIARITI I SUOI DUBBI. IO NON SAPEVO MANCO QUAL'ERA LA SQUADRA DA PRENDERE!