giuppy ha scritto:guarda che metà mi sembra che era sull'over quindi i survivors non dovrebbero averci perso niente sono gli altri rovinati!"!!!!
AMBè!
E GLI ALTRI CHI SAREBBERO?
IO CONOSCO SOLO I SURVIVORS

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2007 - 21:54
giuppy ha scritto:guarda che metà mi sembra che era sull'over quindi i survivors non dovrebbero averci perso niente sono gli altri rovinati!"!!!!

Messaggioda tacito » 27/04/2007 - 21:56
no tutto sul + 0,5 al 92giuppy ha scritto:guarda che metà mi sembra che era sull'over quindi i survivors non dovrebbero averci perso niente sono gli altri rovinati!"!!!!

Messaggioda Rag. Beata » 27/04/2007 - 21:56
Messaggioda Allegro » 27/04/2007 - 21:56

Messaggioda chocholoza » 27/04/2007 - 21:58

Messaggioda Rag. Beata » 27/04/2007 - 22:00

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2007 - 22:02
Allegro ha scritto:mi posso iscrivere pure io ai survaivors ? se si a chi devo mandare i soldi?
comunque la notizia l'ho postata io ieri sera,ma non ho obbligato nessuno a giocarla,e le fonti che ho laggiù sono ottime,basta vedere la scorsa settimana,se poi qualcuno non riesce a capire uno scherzo allora mi dispiace,la se avete visto la partita è stato un episodio in contropiede mentre attaccava il Legia a cambiare la partita,e queste cose nel calccio capitano spesso.

Messaggioda giuppy » 27/04/2007 - 22:03
Messaggioda Allegro » 27/04/2007 - 22:03
CristianoRonaldo7 ha scritto:Allegro ha scritto:mi posso iscrivere pure io ai survaivors ? se si a chi devo mandare i soldi?
comunque la notizia l'ho postata io ieri sera,ma non ho obbligato nessuno a giocarla,e le fonti che ho laggiù sono ottime,basta vedere la scorsa settimana,se poi qualcuno non riesce a capire uno scherzo allora mi dispiace,la se avete visto la partita è stato un episodio in contropiede mentre attaccava il Legia a cambiare la partita,e queste cose nel calccio capitano spesso.
GUARDA CALCOLA CHE IO GIOCO PRARICAMENTE SOLO AL TENNIS, AL CALCIO OGNI TANTO FACCIO QUALCOSA MA SOLO DI TESTA MIA. CHE QUESTO FOSSE UNO SCHERZO IO PENSO LO ABBIANO CAPITO IN POCHI PERCHE' SONO CONVINTO CHE PIU' DI QUALCUNO AVRA' CARICATO. IO NON STO DANDO LA COLPA A TE CI MANCHEREBBE E CHI SI PERMETTE SOLO CHE SON STATE SCRITTE 4 PAGINE SU STA PARTITA E DA NESSUNA PARTE HO LETTO CHE ERA NO SCHERZO GLI HANNO PURE INTITOLATO IL BAR.

Messaggioda Rag. Beata » 27/04/2007 - 22:03
Messaggioda SteCeo » 27/04/2007 - 22:05
Rag. Beata ha scritto:chocholoza io sono un umile cnoscitore del ghiaccio e quindi non sono paste ne altro. non conosco persone che conoscono amici che hanno contatti con i vari giocatori che domani scenderanno. ma conoscendo il ghiaccio da parecchi anni e conoscendo chi scenderà domani on ice mi pare una quota fuori dal mondo.
comunque non sono paste ne altro. è solo una bet che mi piace moltissimo.
Detto questo, iniziano alle 18.15

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2007 - 22:06
SteCeo ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Slovacchia - Norvegia 1.699 Pinnacle (Over 5.5).
Un 1.7 che vale 1.15. Fate Vobis.
Che sport?

Messaggioda Rag. Beata » 27/04/2007 - 22:07
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |