Comparazione bonus scommesse
idee e commenti punti di commercializzazione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
idee e commenti punti di commercializzazione
Messaggioda corrcast » 26/04/2007 - 12:30
Ragazzi ognuno di noi esponga come vede il futuro dei punti dopo che AAMS emanerà il decreto ai primi di Maggio.
Cosa prevedete che AAMS farà ?????? che restrizioni nuove può aggiungere?????? Oppure ci saranno solo più controlli?????
no perditempo, solo cose costruttive.
Avanti tutta...............
Cosa prevedete che AAMS farà ?????? che restrizioni nuove può aggiungere?????? Oppure ci saranno solo più controlli?????
no perditempo, solo cose costruttive.
Avanti tutta...............
Messaggioda donking » 26/04/2007 - 14:01
Purtroppo chi fà le regole può fare tutto.
Vedi il prelievo nei c/c fatto da Amato nel 1992 per motivi di emergenza finanziaria.
Non sono certo intimoriti dalle pronunce della Corte di Giustizia Europea.
Speriamo solo che siano meno furfanti del solito.
Io cmq son abbastanza pessimista.
Ciao, Mauro
Vedi il prelievo nei c/c fatto da Amato nel 1992 per motivi di emergenza finanziaria.
Non sono certo intimoriti dalle pronunce della Corte di Giustizia Europea.
Speriamo solo che siano meno furfanti del solito.
Io cmq son abbastanza pessimista.
Ciao, Mauro
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 26/04/2007 - 14:26
anch'io abbastanza pessimista ..specie dopo aver visto il dibattito su rai utile dove il sig ughi diceva con "modalita' mafiose" -"noi nn siamo contrari a i punti di commercializzazione...anzi possono coesistere con la nuova rete"- ma a chi??? sig Ughi ma a chi la vuoi far bere? Ughi già sa tutto di come si muoverà aams. Per me nn permetteranno le stampe dei palinsesti (su questo nn ci piove) per le ricariche nn so se possano far vendere solo i "grattini" perchè ormai anche per i cellulari si usano le ricariche telematiche...quindi niente di irregolare.. piu' di questo nn possono fare..perchè si parlava di far togliere i pc ( eh se io sono un internet point?) si parlava di non poter aprire piu i conti per i clienti (altra cazzata) Cmq o rimarrà cosi' con qualche modifica facilmente aggirabile o se vogliono possono eliminare in un sol colpo il telematico... ma rischiano di eliminare il famoso 40% dello stesso...chi se la prende sta responsabilità ?? chi vivrà vedrà
Messaggioda superibra » 26/04/2007 - 14:27
la nuova circolare......sicuramente non ci sara' piu' nessuna possibilita' di pagare...percio' scordiamoci il buono.....inoltre la piattaforma per i punti potra' solo aprire contratti e fare ricariche....niente stampa quote...giocate da conto madre a cliente ecc ecc.....cio' implichera' tante cose.....il punto sara' responsabile al 100% dei suoi comportamenti.....inoltre per il pagamento....anche la mometa elettronica e' al vaglio di AAMS....non esludo che potranno proibirla.....queste cose ve le do' per certe......altro non so......anche se alla fine gia' queste sono pesantissime.
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 26/04/2007 - 14:37
Guardate, che possano sparire ricariche virtuali, giocate da conto-madre ecc. ci credo pure....ma impedire la stampa dei palinsesti sarebbe come proibire a un ristorante di avere un menù....vietato tenere i pc.... POTRO' ALMENO PARLARE DI SPORT CON I MIEI AMICI E/O CLIENTI O DOVREMO ORGANIZZARE DELLE RIUNIONI SEGRETE ?
Proibire la moneta elettronica poi mi fa sganasciare....nel 2007 (dopo Cristo) !!!
Proibire la moneta elettronica poi mi fa sganasciare....nel 2007 (dopo Cristo) !!!
Ultima modifica di Caravaggio il 26/04/2007 - 14:40, modificato 1 volta in totale.
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 26/04/2007 - 14:39
superibra ha scritto:la nuova circolare......sicuramente non ci sara' piu' nessuna possibilita' di pagare...percio' scordiamoci il buono.....inoltre la piattaforma per i punti potra' solo aprire contratti e fare ricariche....niente stampa quote...giocate da conto madre a cliente ecc ecc.....cio' implichera' tante cose.....il punto sara' responsabile al 100% dei suoi comportamenti.....inoltre per il pagamento....anche la mometa elettronica e' al vaglio di AAMS....non esludo che potranno proibirla.....queste cose ve le do' per certe......altro non so......anche se alla fine gia' queste sono pesantissime.
bhè poi pesantissime...mica tanto ...magari facessero questo!! l'unica cosa pesante è il palinsesto (che per me è una cazzata perchè nn si è in epoca fascista ... come si fà a vietare la stampa del palinsesto solo come materiale informativo??) la giocata dal conto madre al conto cliente nn esistera piu'? altra epoca fascista ...preclude a un giovane 70enne che nn sa usare il pc che pero' ha il conto gioco di nn poter giocare e la domenica deve andare a sedersi in depressione sulle panchine al parco perchè nn puo' fare la fila alla SNAI per motivi di salute (troppe spinte troppe ore in piedi)
quà il punto è che o lo eliminano completamente oppure rimarra come prima o quasi
Messaggioda superibra » 26/04/2007 - 14:48
Caravaggio ha scritto:Guardate, che possano sparire ricariche virtuali, giocate da conto-madre ecc. ci credo pure....ma impedire la stampa dei palinsesti sarebbe come proibire a un ristorante di avere un menù....vietato tenere i pc.... POTRO' ALMENO PARLARE DI SPORT CON I MIEI AMICI E/O CLIENTI O DOVREMO ORGANIZZARE DELLE RIUNIONI SEGRETE ?
proibirla nel senso che i clienti per prelevare dovranno recarsi direttamente all'istituto bancario emittente....non nei punti...........adesso se vuoi sganascia pure......e calcola che un conto e' il trasferimento denaro con western union (a costi pazzeschi)....altra cosa e' il prelievo tramite moneta elettronica..........soprattutto in termini legali.........
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 26/04/2007 - 14:50
....sembra che sarà vietata anche la Gazzetta dello Sport e TS...anzi ts no....perchè.....su quest'ultimo voglio spendere un pensiero...è tanto apertamente schierato pro-snai (l'ultimo intervento di Nicola Tano che derideva il problema, sollevato da una interrogazione parlamentare, degli anziani che non sanno usare il pc è semplicemente vergognoso)...è tanto attento ad ergersi a paladino del "gioco-pulito" AAMS (ricordo ancora una risposta negativa ad una lettera che chiedeva di pubblicare una vincita fatta su un book estero)....E ALLORA CHE C....O PUBBLICANO A FARE PAGINE E PAGINE DI CLASSIFICHE E RUOLINI DI CAMPIONATI CHE A PIAZZA MASTAI NON SANNO NEMMENO COSA SIANO ? FORSE PERCHE' COSI' FACENDO CROLLEREBBERO LE VENDITE?
MA ANDASSERO A.. DA DOMANI CERCO UN ALTRO GIORNALE (anzi, se qualcuno ha suggerimenti....)
MA ANDASSERO A.. DA DOMANI CERCO UN ALTRO GIORNALE (anzi, se qualcuno ha suggerimenti....)
Messaggioda superibra » 26/04/2007 - 14:52
john frusciante ha scritto:superibra ha scritto:la nuova circolare......sicuramente non ci sara' piu' nessuna possibilita' di pagare...percio' scordiamoci il buono.....inoltre la piattaforma per i punti potra' solo aprire contratti e fare ricariche....niente stampa quote...giocate da conto madre a cliente ecc ecc.....cio' implichera' tante cose.....il punto sara' responsabile al 100% dei suoi comportamenti.....inoltre per il pagamento....anche la mometa elettronica e' al vaglio di AAMS....non esludo che potranno proibirla.....queste cose ve le do' per certe......altro non so......anche se alla fine gia' queste sono pesantissime.
bhè poi pesantissime...mica tanto ...magari facessero questo!! l'unica cosa pesante è il palinsesto (che per me è una cazzata perchè nn si è in epoca fascista ... come si fà a vietare la stampa del palinsesto solo come materiale informativo??) la giocata dal conto madre al conto cliente nn esistera piu'? altra epoca fascista ...preclude a un giovane 70enne che nn sa usare il pc che pero' ha il conto gioco di nn poter giocare e la domenica deve andare a sedersi in depressione sulle panchine al parco perchè nn puo' fare la fila alla SNAI per motivi di salute (troppe spinte troppe ore in piedi)
quà il punto è che o lo eliminano completamente oppure rimarra come prima o quasi
lascia perdere il vecchietto......e pensa ad entrare tutte le volte nel conto del cliente (intermediazione al 101%).....ricarica il palinsesto tutte le volte....fai la ricarica......poi gioca......per fare due clienti quanto ci metti ???? e magari con migrogame.........e magari il sabato alle 14.00 o la domenica mattina..........cmq se per te vanno bene....ok.....
Messaggioda sandro63 » 26/04/2007 - 16:40
superibra ha scritto:Caravaggio ha scritto:Guardate, che possano sparire ricariche virtuali, giocate da conto-madre ecc. ci credo pure....ma impedire la stampa dei palinsesti sarebbe come proibire a un ristorante di avere un menù....vietato tenere i pc.... POTRO' ALMENO PARLARE DI SPORT CON I MIEI AMICI E/O CLIENTI O DOVREMO ORGANIZZARE DELLE RIUNIONI SEGRETE ?
proibirla nel senso che i clienti per prelevare dovranno recarsi direttamente all'istituto bancario emittente....non nei punti...........adesso se vuoi sganascia pure......e calcola che un conto e' il trasferimento denaro con western union (a costi pazzeschi)....altra cosa e' il prelievo tramite moneta elettronica..........soprattutto in termini legali.........
ti sbagli invece, credo che se i concessionari facessero un accordo con Wester Union ci faremmo quattro risate. Gia ora si possono mandare dei soldi all'altro capo del mondo con la formula Next Day (giorno dopo) pagando 2/3 euro di commissione. Se immaginate quante vincite si pagano ogni settimana, ecco che i costi delle commissioni potrebbero essere notevolmente abbattuti per la WU sarebbe solo un guadagno. Mi domando come mai ancora non si faccia.
Messaggioda superibra » 26/04/2007 - 17:04
sandro63 ha scritto:superibra ha scritto:Caravaggio ha scritto:Guardate, che possano sparire ricariche virtuali, giocate da conto-madre ecc. ci credo pure....ma impedire la stampa dei palinsesti sarebbe come proibire a un ristorante di avere un menù....vietato tenere i pc.... POTRO' ALMENO PARLARE DI SPORT CON I MIEI AMICI E/O CLIENTI O DOVREMO ORGANIZZARE DELLE RIUNIONI SEGRETE ?
ti sbagli invece, credo che se i concessionari facessero un accordo con Wester Union ci faremmo quattro risate. Gia ora si possono mandare dei soldi all'altro capo del mondo con la formula Next Day (giorno dopo) pagando 2/3 euro di commissione. Se immaginate quante vincite si pagano ogni settimana, ecco che i costi delle commissioni potrebbero essere notevolmente abbattuti per la WU sarebbe solo un guadagno. Mi domando come mai ancora non si faccia.
due o tre euro.......non conosci le tariffe....con questa spesa non invii neanche 100 euro.....informati bene prima di scrivere !!!
Messaggioda sandro63 » 26/04/2007 - 17:36
superibra ha scritto:sandro63 ha scritto:superibra ha scritto:Caravaggio ha scritto:Guardate, che possano sparire ricariche virtuali, giocate da conto-madre ecc. ci credo pure....ma impedire la stampa dei palinsesti sarebbe come proibire a un ristorante di avere un menù....vietato tenere i pc.... POTRO' ALMENO PARLARE DI SPORT CON I MIEI AMICI E/O CLIENTI O DOVREMO ORGANIZZARE DELLE RIUNIONI SEGRETE ?
due o tre euro.......non conosci le tariffe....con questa spesa non invii neanche 100 euro.....informati bene prima di scrivere !!!
informati tu bello, perchè io SONO un punto WU
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 26/04/2007 - 17:51
Qualcuno dovrebbe..... informare Superibra su chi è lui veramente.. .un corn....er, .....un finanziere.....un ctd....un procacciatore d'affari....un centro telematico.....uno che si fa imitare lo stile di scrittura...
....dai che si scherza!
Messaggioda enzo-bet » 26/04/2007 - 18:05
Qualcuno dovrebbe..... informare Superibra su stesso...ma chi è...un corn....er, .....un finanziere.....un ctd....un procacciatore d'affari....un centro telematico.....
In questo momento un punto telematico,diventera' corner quindi pronto a denunciare chiunque gli faccia concorrenza(come dice lui sleale),un esempio facile:un ladro che ha fatto una vita rapine in banca,poi con quei soldi si compra la banca(so di aver esagerato come esempio),quindi con i soldi guadagnati nell'illegalita'(telematico...nn so se in passato ha operato con book esteri) si e' comprato la gestione di un corner(perche' e bene ricordare che e' la gestione che gli viene affidata).
In questo momento un punto telematico,diventera' corner quindi pronto a denunciare chiunque gli faccia concorrenza(come dice lui sleale),un esempio facile:un ladro che ha fatto una vita rapine in banca,poi con quei soldi si compra la banca(so di aver esagerato come esempio),quindi con i soldi guadagnati nell'illegalita'(telematico...nn so se in passato ha operato con book esteri) si e' comprato la gestione di un corner(perche' e bene ricordare che e' la gestione che gli viene affidata).
Messaggioda superibra » 26/04/2007 - 18:14
sandro63 ha scritto:superibra ha scritto:sandro63 ha scritto:superibra ha scritto:Caravaggio ha scritto:Guardate, che possano sparire ricariche virtuali, giocate da conto-madre ecc. ci credo pure....ma impedire la stampa dei palinsesti sarebbe come proibire a un ristorante di avere un menù....vietato tenere i pc.... POTRO' ALMENO PARLARE DI SPORT CON I MIEI AMICI E/O CLIENTI O DOVREMO ORGANIZZARE DELLE RIUNIONI SEGRETE ?
informati tu bello, perchè io SONO un punto WU
tariffe W.U. 2007 per inviare euro 195 fino a 260 costo comm.euro22.50 per chi invia...piu' o meno altrettanti per chi riceve....ma la verita' siete capaci a dirla ogni tanto ????
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania