tacito ha scritto:Sapete come la penso al survivor ma se volete provare a forzare robredo per arrivare con + fresca all'over dell'espagnol staseravi prometto che nn bercio,mettete se volete,gradite altre dichiarazioni di voto
Vampiria nano bello son 5 a 0 i prec ecco spiegato il 30 e rotti,Vampiria che ho visto io nn sarebbe al 30 con nessuno altrimenti.
se vuoi in alternativa possiamo tirare fuori la portaerei per un h2h velistico
stavo mandando massu al banco al volo solo per aver visto la quota, poi non so perche' son passato dagli h2h e il semaforo e' diventato subito rosso.alla fine qualcosa potrei dare lo stesso,viene fuori un 3,56 lordo, ne ho fatte di molto peggio.












