0-0 e 1-1 oltre alla X derby inglese
Sulla partita di ieri credo che sia in questo forum che nella carta stampata inglese si sia un po'esagerato. Per oltre 50 minuti il Milan ha dato una lezione di calcio al club inglese e solo 1 papera di dida (complice gilardino, senza di lui la pija) 1 palla persa malamente a centrocampo da pirlo (e vabbè puo'succedere) 1 palla persa da brocchi (da fucilare) con complicità di Dida (che non puo'assolutamente prendere gol sul primo palo in quel modo), hanno concesso la possibilità al manchester di vincere. Se Gattuso rimane in campo i devils non vincono neanche se si gioca fino al 120'.
Sono contento che si sia perso, meglio 3-2 che 2-2 a mio avviso...
Gilardino è veramente scarso, Kakà grande giocatore ma un po'sopravvalutato, Scholes geniale migliore in campo. Tra ronaldinho e ronaldo tengo Ronaldo....kakà ronaldo larghi dietro l'altro ronaldo
PS Ance non mi fa impazzire ma ieri non poteva essere assolutamente criticato. Impostazione perfetta, saltati maldini e gattuso non puoi fare cambi perchè altrimenti rischi che se succede qualcosa giochi in 10, giusto far entrare ciuf ciuf perchè sa tenere bene palla. Attaccanti il Milan non ne ha e son convinto che faccian giocare Gilardino per 2 motivi: a)non c'è di meglio per la coppa b)non lo puoi bruciare perchè a giugno suppongo si voglia fare cassa con sto brocco.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.