Allegro ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Allegro ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Caro Alexeev![]()
lascia perdere le provocazioni,temono di ridimensionare la festa come nell'89,quindi non possono far altro che gufare![]()
Fa sorridere la disamina di Allegro,sembrava parlasse di un Manchester UTD-lucchese![]()
![]()
...
Non è finita...
Saluti
a me sembra di non aver preso in giro nessuno,ma si sa che perdere fa male,il Manchester stasera ha meritato in pieno la vittoria su questo non ci piove,mi divertirò ancora di più fra otto giorni
Dai tuo post si evince una superiorità netta del Manchester questa sera,cosa assolutamente non vera,tutto qui...che tiferai contro il Milan non avevo dubbi,da uno che ha gioito per la mancata assegnazione all'Italia di Euro 2012,non poteva aspettarmi qualcosa di diverso...Vedremo mercoledì...
Ciao Alexeev
io tifo per me stesso a Monaco ho giocato il Milan perchè ero certo che avrebbe vinto,stasera ho giocato il Manchester perchè ero certo che avrebbe vinto,per quanto riguarda il fatto della non assegnazione all'Italia
credo che la grossa maggioranza di persone come me che la domenica vanno allo stadio la pensano uguale a me
eppoi quanto perdete almeno una volta ammettetelo,invece di cercare scusanti,il se e ma non mi interessano
Guarda che non ho cercato nessuna scusa,trovo solo esagerato il tuo commento...non sapevo che avessi giocato il Milan a Monaco,avevo letto solo che avevi giocato la Roma qualificata e il Valencia no gol...
Saluti