Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 58 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda fil1231 » 19/04/2007 - 20:45
ciao marco é da qualche settimana che leggo questo post cercando di capire come funziona questo sistema di gioco...credo pero che senza pratica non capirò mai quindi tenterò al piu presto. Non avendo mai giocato su betfair avrò sicuramente qualche problemino iniziale sperando che si risolva al piu presto. Poi magari con molto tempo a disposizione e linea adsl spero di avere qc vantaggio. Sapresti consigliarmi nel frattempo una lettura che mi faccia capire bene di cosa si tratta e come funziona lo scalping e nello specifico quello sull'ippica? (scritta da te sarebbe il massimo
) I video gli ho visti tutti attentamente ma purtroppo molte cose non le capisco ancora...sono convinto però che si tratta solo di poca o meglio "zero" esperienza! Per finire volevo farti i miei complimenti...non ho mai visto una persona paziente e disponibile come te! Grazie
Messaggioda Bat66 » 19/04/2007 - 21:06
max0001 ha scritto:salve a tutti e in modo particolare a bat66,
ok non appena ne capitera l'occasione lo faro sicuramente.
una domanda te la pongo io , un contribbuto al forum lo si da solo rispondendo a qunto gia domandato o anche proponendo quesiti che possono esssere di molti altri?
a dimenticavo il "ferrato" ma un po lo sono ma io parto sempre da l'unica cosa che so per certo, che è quella di non sapere.
ciaoo
e buona giornata.
p.s
dimenticavo la mia domanda è ancora valida gli stop loss in bet angel dove vanno inseriti.
Grazie, un saluto anche a te, avevo chiesto in un post precedente sullo Stop Loss e credevo in una risposta in merito. Approfitto nel chiedere se c'è qualcuno che usa ancora Faibot. Grazie
Messaggioda M4rco » 20/04/2007 - 10:01
fil1231 ha scritto:ciao marco é da qualche settimana che leggo questo post cercando di capire come funziona questo sistema di gioco...credo pero che senza pratica non capirò mai quindi tenterò al piu presto. Non avendo mai giocato su betfair avrò sicuramente qualche problemino iniziale sperando che si risolva al piu presto. Poi magari con molto tempo a disposizione e linea adsl spero di avere qc vantaggio. Sapresti consigliarmi nel frattempo una lettura che mi faccia capire bene di cosa si tratta e come funziona lo scalping e nello specifico quello sull'ippica? (scritta da te sarebbe il massimo) I video gli ho visti tutti attentamente ma purtroppo molte cose non le capisco ancora...sono convinto però che si tratta solo di poca o meglio "zero" esperienza! Per finire volevo farti i miei complimenti...non ho mai visto una persona paziente e disponibile come te! Grazie
Piu vado avanti e piu mi rendo conto che una persona che capita per caso su questo forum e legge quanto scritto in questa discussione resti affascinato ma allo stesso tempo per lui è impossibile iniziare da subito ad operare senza una guida che lo accompagni passo passo. Non solo, ma una volta capito come funziona bisognerebbe anche imparare a guadagnare e non a perdere e poi a diventare semi-professionisti e poi si spera professinisti.
Insomma il cammino non e' semplice semplice...
Sicuramente io personalmente avrei tanto da insegnare e tanto da dire visto che attualmente posso confermarvi che il trading sull'ippica e' diventata la mia attività principale e sto pensando di scrivere una guida completa. Non so quando la farò e se la farò so solo che quando avverrà ve lo dirò.
Per ora ti posso solo consigliare di leggere bene tutta la discussione perche' puoi trovare molti spunti interessanti che ti aiuteranno.
Ciao!
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 20/04/2007 - 12:59
Grande M4rco!
Facciamo un video tipo quello di Martinelli con tu che insegni con pc e lavagna e noi in aula!
Un buon consiglio secondo me è che la gente che intraprende questi metodi abbia pazienza.
I primi tempi è inevitabile non capire i movimenti giusti e le tempistiche, quindi si beccano delle belle stirate.
Bisogna capire che se non vinco costantemente con 4 € non posso permettermi di puntarne 400.
Facciamo un video tipo quello di Martinelli con tu che insegni con pc e lavagna e noi in aula!
Un buon consiglio secondo me è che la gente che intraprende questi metodi abbia pazienza.
I primi tempi è inevitabile non capire i movimenti giusti e le tempistiche, quindi si beccano delle belle stirate.
Bisogna capire che se non vinco costantemente con 4 € non posso permettermi di puntarne 400.
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda maxRm » 20/04/2007 - 18:41
[/quote]I primi tempi è inevitabile non capire i movimenti giusti e le tempistiche, quindi si beccano delle belle stirate.
consiglio : le soglie sono fondamentali, concentratevi su valide resistenze e supporti e ricordate che lo stop loss è CASSAZIONE !!!!
un saluto
maxmax
Messaggioda Bat66 » 20/04/2007 - 20:34
maxRm ha scritto:I primi tempi è inevitabile non capire i movimenti giusti e le tempistiche, quindi si beccano delle belle stirate.
consiglio : le soglie sono fondamentali, concentratevi su valide resistenze e supporti e ricordate che lo stop loss è CASSAZIONE !!!!
un saluto
maxmax[/quote]
Scusa, ti dispiacerebbe chiarire il post, non ho capito. Grazie
Messaggioda maxRm » 21/04/2007 - 10:25
Bat66 ha scritto:maxRm ha scritto:I primi tempi è inevitabile non capire i movimenti giusti e le tempistiche, quindi si beccano delle belle stirate.
un saluto
maxmax
[/quote]Scusa, ti dispiacerebbe chiarire il post, non ho capito. Grazie
ci proverò, ma per capirmi dovresti avere almeno un'infarinatura di analisi tecnica finanziaria, comunque.....la lettura del grafico del valore della quota è molto importante, non posso descriverti i vari interventi secondo le figure che si vanno formando perchè questo è impensabile su un forum.
Posso dirti di notare le concentrazioni di consistente denaro su vari livelli di soglia(se la soglia è nella parte alta del grafico e viene violata dal basso verso l'alto viene chiamata RESISTENZA, se nella parte bassa e violata dall'alto verso il basso SUPPORTO). Puoi notare che quando vengono violate queste soglie significative(devi allenarti a trovarle!) di solito segue un RALLY (cioè un veloce movimento di 6/9 ticks)....è una strategia che funzione bene agli estremi del mercato ma ha bisogno di un po' d'esperienza.
buona giornata
maxmax[/quote]
Messaggioda Bat66 » 21/04/2007 - 17:47
maxRm ha scritto:Bat66 ha scritto:maxRm ha scritto:I primi tempi è inevitabile non capire i movimenti giusti e le tempistiche, quindi si beccano delle belle stirate.
un saluto
maxmaxScusa, ti dispiacerebbe chiarire il post, non ho capito. Grazie
ci proverò, ma per capirmi dovresti avere almeno un'infarinatura di analisi tecnica finanziaria, comunque.....la lettura del grafico del valore della quota è molto importante, non posso descriverti i vari interventi secondo le figure che si vanno formando perchè questo è impensabile su un forum.
Posso dirti di notare le concentrazioni di consistente denaro su vari livelli di soglia(se la soglia è nella parte alta del grafico e viene violata dal basso verso l'alto viene chiamata RESISTENZA, se nella parte bassa e violata dall'alto verso il basso SUPPORTO). Puoi notare che quando vengono violate queste soglie significative(devi allenarti a trovarle!) di solito segue un RALLY (cioè un veloce movimento di 6/9 ticks)....è una strategia che funzione bene agli estremi del mercato ma ha bisogno di un po' d'esperienza.
buona giornata
maxmax[/quote][/quote]
Purtroppo di analisi tecnica finanziaria non ne so.... ma sei stato chiaro, una cosa:
se la maggior concentrazione di denaro si trova nella parte alta (Resistenza) la variazione di quota sarà verso il basso?, per intenderci la quota tenderà a scendere? Grazie
Messaggioda maxRm » 21/04/2007 - 22:11
Bat66 ha scritto:Purtroppo di analisi tecnica finanziaria non ne so.... ma sei stato chiaro, una cosa:
se la maggior concentrazione di denaro si trova nella parte alta (Resistenza) la variazione di quota sarà verso il basso?, per intenderci la quota tenderà a scendere? Grazie
Devi sempre seguire il trend, quindi perforata la resistenza la quota salirà ancora.....ma se arrivasse sulla soglia tutto d'un fiato, senza pause salutari, dovrai fare attenzione, potrebbe stornare un bel po' e prenderti il sempre presente(mi raccomando!!) stop loss.
buona serata e buona domenica
maxmax
Messaggioda Bat66 » 21/04/2007 - 22:36
maxRm ha scritto:Bat66 ha scritto:Purtroppo di analisi tecnica finanziaria non ne so.... ma sei stato chiaro, una cosa:
Devi sempre seguire il trend, quindi perforata la resistenza la quota salirà ancora.....ma se arrivasse sulla soglia tutto d'un fiato, senza pause salutari, dovrai fare attenzione, potrebbe stornare un bel po' e prenderti il sempre presente(mi raccomando!!) stop loss.
buona serata e buona domenica
maxmax
Grazie, questa tecnica mi affascina ma credo non sia semplice e soprattutto non sia per tutti
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 23/04/2007 - 00:03
E' verissimo quanto dici relativamente all'analisi tecnica, MaxRM; in linea teorica l'analisi tecnica si puo' applicare ad un mercato come quello dei cavalli pre-gara, se non si tenesse conto di una cosa:
l'analisi tecnica dei mercati finanziari e' una tecnica che si basa sull'analisi di un mercato di durata teorica INFINITA, ad esempio un mercato azionario.
Un mercato azionario ha durata teorica infinita, e gia' e' una semplificazione, perche' bisogna stornare le aperture e le chiusure, le pre-aperture e i prezzi.
Cio' che facciamo noi invece non e' in un mercato a durata infinita, ma finisce con l'arrivo del primo cavallo classificato.
Quindi per usare gli strumenti dell'analisi tecnica nei cavalli occorre fare delle semplificazioni e delle ipotesi di lavoro talmente "larghe" da rendere inutile lo studio dell'analisi tecnica nei mercati dei cavalli. Che poi in alcuni casi funzioni e' altro discorso.
Le resistenze e i supporti sono figure che si formano negli anni, e valgono in se', mentre nei cavalli basta che una mano forte veda 1000 euro li' dove non devono essere e carica la resistenza, quella sotto e noi che stiamo li' con il nostro stake.
Poi boh, chiaramente e' opinione mia, come e' opinione mia che ripeto dalla 3a pagina (primo video di Marco) che i video servono molto poco, e servono a niente se si spera che guardando un video si trovi IL metodo.
Tornando all'analisi tecnica, non ci sono libri che pubblichino una sola foto di un evento che va in direzione contraria a quanto accademicamente spiegato. Pero' succede, e ancor di piu' succede che le figure accademiche
non trovino poi riscontro nella realta', o siano quantomeno molto diverse.
Chi non e' arrivato alla fine di questa lettura puo' anche non iniziare a studiare analisi tecnica
ma non lo sapra' mai 
l'analisi tecnica dei mercati finanziari e' una tecnica che si basa sull'analisi di un mercato di durata teorica INFINITA, ad esempio un mercato azionario.
Un mercato azionario ha durata teorica infinita, e gia' e' una semplificazione, perche' bisogna stornare le aperture e le chiusure, le pre-aperture e i prezzi.
Cio' che facciamo noi invece non e' in un mercato a durata infinita, ma finisce con l'arrivo del primo cavallo classificato.
Quindi per usare gli strumenti dell'analisi tecnica nei cavalli occorre fare delle semplificazioni e delle ipotesi di lavoro talmente "larghe" da rendere inutile lo studio dell'analisi tecnica nei mercati dei cavalli. Che poi in alcuni casi funzioni e' altro discorso.
Le resistenze e i supporti sono figure che si formano negli anni, e valgono in se', mentre nei cavalli basta che una mano forte veda 1000 euro li' dove non devono essere e carica la resistenza, quella sotto e noi che stiamo li' con il nostro stake.
Poi boh, chiaramente e' opinione mia, come e' opinione mia che ripeto dalla 3a pagina (primo video di Marco) che i video servono molto poco, e servono a niente se si spera che guardando un video si trovi IL metodo.
Tornando all'analisi tecnica, non ci sono libri che pubblichino una sola foto di un evento che va in direzione contraria a quanto accademicamente spiegato. Pero' succede, e ancor di piu' succede che le figure accademiche
non trovino poi riscontro nella realta', o siano quantomeno molto diverse.
Chi non e' arrivato alla fine di questa lettura puo' anche non iniziare a studiare analisi tecnica
Messaggioda M4rco » 23/04/2007 - 00:46
La cosa piu importante e difficile da capire in assoluto e' che tutto quello che vediamo sottoforma di numeri, livelli, quote ecc... sono unicamente le EMOZIONI dei partecipanti al gioco. Tali emozioni positive o negative se sono contrapposte al 50% allora la quota restera ferma o oscillera' in 3-4 tick, se una delle 2 emozioni ha il sopravvento allora ci sarà l'esplosione e la quota andra velocemente su o giu.
Dovete stare molto attenti perche' i grandi trader faranno di tutto per INFLUENZARE le emozioni dei partecipanti e convincerli di puntare o bancare. Una delle loro tecniche e' creare dei supporti o resistenze VISIVE cioe' riempire 3 4 livelli con molti soldi per farvi credere che la quota non potra mai passare di li, per poi farli sparire (oppure si autoabbinano) e far voolare la quota.
Come e quando sta a voi capirlo, ma ricordate, quando delle resistenze o supporti vengono violati, l'EMOZIONE dei partecipanti e' a 1000 e l'emozione NEGATIVA cioe' quella di coloro che stanno perdendo e' devastante e faranno di tutto per chiudersi spingendo ancora oltre la quota.
Ci sarebbe molto altro da dire ma mi fermo qui. Ciao!
Dovete stare molto attenti perche' i grandi trader faranno di tutto per INFLUENZARE le emozioni dei partecipanti e convincerli di puntare o bancare. Una delle loro tecniche e' creare dei supporti o resistenze VISIVE cioe' riempire 3 4 livelli con molti soldi per farvi credere che la quota non potra mai passare di li, per poi farli sparire (oppure si autoabbinano) e far voolare la quota.
Come e quando sta a voi capirlo, ma ricordate, quando delle resistenze o supporti vengono violati, l'EMOZIONE dei partecipanti e' a 1000 e l'emozione NEGATIVA cioe' quella di coloro che stanno perdendo e' devastante e faranno di tutto per chiudersi spingendo ancora oltre la quota.
Ci sarebbe molto altro da dire ma mi fermo qui. Ciao!
8973 messaggi
-
Pagina 58 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania