Comparazione bonus scommesse
ATP 23 aprile barà§elona/casablanca
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/04/2007 - 22:09
spadolini per me busca sodo domani,su clay vero gioca come me sotto cortisone, gioco o'gabibbo se quota umana intorno pari,meglio sopra,spadolini nn circola libero
sotto 40 layo Sorridente,per forza
sotto 40 layo Sorridente,per forza
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 22/04/2007 - 22:32
tacito ha scritto:curare la quota di topo gigione e di vampiria,ma dormon tutti per ora,a parte qualche book peonissimo,poi c'e anche Casusu ma nn si esprimono
uno di questi siti peoniiiisssii... è blue square il quarto della lista laterale della home che da devilder 9/2 e acasuso 1/8
stanjames da 5/1 devilder e l'altro 1/10
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda rebnat » 22/04/2007 - 22:47
OP Barcelona
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
Pavel sopra 250 lo provo pure io ,è dura che vinca ma la quota pare eccessiva
OPCasablanca
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
danno mammut contro il prefetto, ma nè bf nè altro quota, forse sciopero in prefettura con subentro superpeonissimissimo huta
Non vorrei che che il vento fresco della lettonia inebriasse bandana, forse controllo!
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
Pavel sopra 250 lo provo pure io ,è dura che vinca ma la quota pare eccessiva
OPCasablanca
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
danno mammut contro il prefetto, ma nè bf nè altro quota, forse sciopero in prefettura con subentro superpeonissimissimo huta
Non vorrei che che il vento fresco della lettonia inebriasse bandana, forse controllo!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 23/04/2007 - 09:12
il gabibbo è gabashvili che gioca contro spadea
in effetti spadea su terra rossa avrà vinto 2 o 3 match negli ultimi 3 anni, quest'anno è all'esordio, a 1.88 provo anch'io gabashvili da pinna
in effetti spadea su terra rossa avrà vinto 2 o 3 match negli ultimi 3 anni, quest'anno è all'esordio, a 1.88 provo anch'io gabashvili da pinna
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 23/04/2007 - 09:24
Spadea nn circola su clay...ma Gabashvily nn è mica tanto meglio..l'avete visto con Seppi??? 
Messaggioda fonz » 23/04/2007 - 09:46
a parte pochi interventi questo thread non va bene per il lunedi, cdi dovrebbe essere un po' di chiarezza e meno cagate.
cmq a barcellona tanti match , facciamo un po' d'ordine:
giocano spadea, che ultimamente ha snobbato il rosso ma non è che non possa giocarci sopra. gabashvili a montecarlo ha perso molto male con seppi. alla pari costretto terrei il paisà , ma non è che mi ispiri molto.
eschauer viene da ottimi risultati challenger, shukin è un mestierante o poco piu, è qualificato ma non è che abbia battuto muster e corretja..
c'è mezzo e forse è un filo alto, certo che l'austriaco a quelle quote fa tremare anche le dita piu spericolate.
seppi a montecarlo ha giocato 3/4 partite decenti, battendo gaba, g.lopez e facendo ottima figura con roger.la quota probabilmente è sbilanciata dalla parte croata, forse proprio perche prima del principato le altre trasferte altoatesine eran state per lo piu figuracce. la sensazione che ho io è che karlone vincerà comodamente...e nonostante una quota credo al limite ( se non sotto) lo provo
pavel a montecarlo in un allenamento con niemo ( suo compagno di doppio) dopo 15 minuti impiedi su una sedia cercava di smashare addosso a llodra sul campo di lato
( non sto scherzando) , il francese poi l'ha rincorso e se il finnico non avesse parato una pallata il caro Michael non avrebbe seccato solo l'uccellino nella finale di doppio a melbourne...tutto questo per dire che pavel è davvero un mezzo giocatore, poi puo fare ancora delle belle partite e radek non ha il gioco per massacrarlo...certo la quota al 45 è quellla li..
galvani lorenzi non capisco, nel dubbio terrei il piu alto.
lee ha vinto con youzo solo perche il russo non stava bene. nel primo set è sembrato al limite del ritiro, poi è riuscito a rientrare e solo qualche buon colpo del thai ha impedito il 5-5 , preludio al piu classico dei 75 62.
invece dopo il 64 youznhy non ci ha piu davvero creduto, sebbene sia rimasto in campo abbastanza voglioso.
resta il fatto che lee sul rosso non è che proprio non abbia idea, ma gioca leggero e senza alcuna rotazione...tj anche lui non ha fatto una grande impressione, ma per me questa partita è piu vicina e terrei la svezia.
idem becker, ha vinto contro uno che col rosso ha poco a che vederci, poi con berdych non teneva un colpo in campo, boh kunytsyn ogni tanto fa 3 game ma lo terrei lo stesso sopra 140
salva-vidal è ancora acerbo e l'altro q, onestamente pero non so valutare bene i match
tursunov sotto la pari è difficile da capire, ha perso con gaudio
va bene che hernandez è il principe dei peoni, ma in casa a barcellona si impegnerà e potrebbe essere sufficiente.questo lo provo abb fiducioso.
garcia lorca mi piace con feliciano, a MC mi è piaciuto ( l'ho visto con Kolh e Gicq) e in assoluto rimmel non faccio fatica a darlo. provo anche questa con medio-alta convinzione
facendo storcere il naso ai puristi dello sfava per me oggi bebeto è da prendere, falla è poca cosa, martin ha dato segni di risveglio ed è probabile che questi spagnoli di 3 fascia cerchino il top della condizione proprio in questo periodo , piu ancora che sotto parigi. quota da infartuati.
marc lopez è molto peone ma forse con calleri ha qualche chance
mantilla se va troppo fava lo curo io
mentre invece con le dovute precauzioni e con la premessa che non lo gioco MAI MAI MAI volandri per me intorno a 4/5 va giocato. con massu era discreto prima di farsela addosso, qui son sul pezzo e alle possibili ( anzi probabili) sporcate di mutande si potrebbe far fronte con un po' di live. piccola puglia ( almeno in partenza).questa pero la consiglio ai survivor, sarebbe degna della nostra nomea
a dopo per i marusa
cmq a barcellona tanti match , facciamo un po' d'ordine:
giocano spadea, che ultimamente ha snobbato il rosso ma non è che non possa giocarci sopra. gabashvili a montecarlo ha perso molto male con seppi. alla pari costretto terrei il paisà , ma non è che mi ispiri molto.
eschauer viene da ottimi risultati challenger, shukin è un mestierante o poco piu, è qualificato ma non è che abbia battuto muster e corretja..
c'è mezzo e forse è un filo alto, certo che l'austriaco a quelle quote fa tremare anche le dita piu spericolate.
seppi a montecarlo ha giocato 3/4 partite decenti, battendo gaba, g.lopez e facendo ottima figura con roger.la quota probabilmente è sbilanciata dalla parte croata, forse proprio perche prima del principato le altre trasferte altoatesine eran state per lo piu figuracce. la sensazione che ho io è che karlone vincerà comodamente...e nonostante una quota credo al limite ( se non sotto) lo provo
pavel a montecarlo in un allenamento con niemo ( suo compagno di doppio) dopo 15 minuti impiedi su una sedia cercava di smashare addosso a llodra sul campo di lato
galvani lorenzi non capisco, nel dubbio terrei il piu alto.
lee ha vinto con youzo solo perche il russo non stava bene. nel primo set è sembrato al limite del ritiro, poi è riuscito a rientrare e solo qualche buon colpo del thai ha impedito il 5-5 , preludio al piu classico dei 75 62.
invece dopo il 64 youznhy non ci ha piu davvero creduto, sebbene sia rimasto in campo abbastanza voglioso.
resta il fatto che lee sul rosso non è che proprio non abbia idea, ma gioca leggero e senza alcuna rotazione...tj anche lui non ha fatto una grande impressione, ma per me questa partita è piu vicina e terrei la svezia.
idem becker, ha vinto contro uno che col rosso ha poco a che vederci, poi con berdych non teneva un colpo in campo, boh kunytsyn ogni tanto fa 3 game ma lo terrei lo stesso sopra 140
salva-vidal è ancora acerbo e l'altro q, onestamente pero non so valutare bene i match
tursunov sotto la pari è difficile da capire, ha perso con gaudio
garcia lorca mi piace con feliciano, a MC mi è piaciuto ( l'ho visto con Kolh e Gicq) e in assoluto rimmel non faccio fatica a darlo. provo anche questa con medio-alta convinzione
facendo storcere il naso ai puristi dello sfava per me oggi bebeto è da prendere, falla è poca cosa, martin ha dato segni di risveglio ed è probabile che questi spagnoli di 3 fascia cerchino il top della condizione proprio in questo periodo , piu ancora che sotto parigi. quota da infartuati.
marc lopez è molto peone ma forse con calleri ha qualche chance
mantilla se va troppo fava lo curo io
mentre invece con le dovute precauzioni e con la premessa che non lo gioco MAI MAI MAI volandri per me intorno a 4/5 va giocato. con massu era discreto prima di farsela addosso, qui son sul pezzo e alle possibili ( anzi probabili) sporcate di mutande si potrebbe far fronte con un po' di live. piccola puglia ( almeno in partenza).questa pero la consiglio ai survivor, sarebbe degna della nostra nomea
a dopo per i marusa
Ultima modifica di fonz il 23/04/2007 - 10:07, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/04/2007 - 10:01
boh,avevo un bel quotone di seppiolino ma ho rivenduto il tutto bene,nn voglio andare contro karlotto ma la quota era una'invenzione al 60. tengo due lire di gabashvili a buona quota e in effetti Pavel è sulla strada per diventare un ex già da mo', i match li perde ma lotta,col tedesco ha fatto un buon matchfonz ha scritto:nel mentre che scrivevo è tornato fava gabashvili e salito karlone, per ora sto fuori da entrambi
ma nn 'c'era un regolamento ai survivor per quanto riguardava cicciovoliere?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda jonch » 23/04/2007 - 10:11
la marcia vera è su hartfield,me ne sono accorto quando erano gia passati a tappeto
rit a houston contro karlovic è stato x guaio al collo nel pre riscaldamento
rit a houston contro karlovic è stato x guaio al collo nel pre riscaldamento
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania