ilvichingo ha scritto:ciao a tutti.
E' tantissimo che non scrivo più ma ovviamente il morbo non mi ha mai abbandonato.. vorrei chiedervi una cortesia... se avete tempo e voglia di fare una selezione dei book più attivi come quote nel tennis (anche nei tornei minori) e fornire o nella lista bookmakers di sopra o a me personalmente in P.M. che ho fatto richiesta gli indirizzi email aggiornati degli stessi... io ad esempio utilizzo interwetten... ma quel 3% su ogni deposito già mi piace poco...
grazie.
ciao.
Vik
Ciao Vik, mi permetto di risponderti io.... il tutto a mio avviso è molto soggettivo, dipende quanto punti e soprattutto come punti.
Cmq molto indicativamente, Pinnacle è sicuramente il book per pro, quasi tutte esclusivamente singole, discreti limiti e lavagna al 102.5% che tra i book è sicuramente la più alta, a differenza degli altri la linea si muove automaticamente in base al gioco che c'è su l'evento.
5dimes è un buon book, buona lavagna ed in + quota i challenger events.
Centrebet ed Expekt a mio avviso sono i migliori book, tra i tradizionali, discreta lavagna e buoni limiti di gioco per quel che la media ci offre, anche Unibet molto simile, ma limiti decisamente + bassi.
Poi ovviamente ci son i tradizionali Hill, Lad ecc. dove puoi prender la quota, ma come media degli eventi non prendono grandissimi rischi, visto anche il mercato che hanno.
Sj e Chandler escon presto con le quote e se sai vedere il mercato spesso c'è vantaggio, ma limiti anche li.... specialmente in partenza, rivedibili.
10Bet è probabilmente il book che si prende + rischi $$$$$, quote nella media, nulla +.
Poi ce ne son ovviamente tanti altri, ma nel tennis buoni come questi.....pochi.
Dai uno sguardo al sito di Pier0, li sicuramente troverai qualche info in + e più dettagliata.