A me Nadal non piace, sono un medico ed i suoi bicipiti mi sembrano gonfiati in maniera del tutto innaturale, già l'anno scorso fu molto chiacchierata una sua possibile frequentazione del Dr. Puente, noto dopatore di sportivi spagnolo poi arrestato. A mio parere non casuale il crollo di Nadal l'anno scorso dopo Wimbledon ( o dopo l'arresto del pusher?).
Penso vincera Nadal, ma non riesco a fare a meno di scommettere qualcosa su R.F. su Betfair a 2,7 (quando ricapiterà ?).
Consigli?









