Grande Kaiserone, non appena Nadal ha battuto il putto, io personalmente ho bancato una supervagonata di Nadal al 53

, quella ho , quella mi tengo, è una finale e non vendo una beneamata minchiam!!!
I precedenti onclay contano relativamente,era l'anno scorso ed io li analizzo così, Nadal teneva testa a Fedro con il dirittone arrotato incrociato sul rovescio del re, il quale non riusciva a rispedire adeguate palle, così il demonio poteva controllare il gioco e tingersi di verde diventando hulk con l'iniziativa in mano.
Dopo ste scottature, quel furbacchine di Fedro , con il vecchiaccio Tonino Roccia , si son detti: Ch'amma fà cò sto demonio??Qua ammà vincè o Rolando , senò la storia ci fa ciao ciao!!
Una cosa il re ha sviluppato mostruosamente, ho paura che l'ha fatto proprio per contrastare il gioco mancino demoniaco, il rovescio lungolinea!!! Se Cupiello arrota sul rovescio del re, prima o poi Fedro si centra e gli spara i nuovi lungolinea che è già tanto se Nadal ributta di là in maniera decente col rovescio bimane!!Poi il gioco passa di mano, e lì siam favoriti a meno di sudditanze psicologiche e condizioni climatiche estreme!!
Sul diritto del re penso non ci siano problemi , fidarsi è il minimo!!!anche sul servizio,sulle risposte, e sui passanti ,no match!!
Questa è la mia opinione!!
comunque tutto può accadere, ma vedere Roger a quelle quote solo per precedenti dell'anno scorso , fa senso!!
IL RE-DENTORE SVIZZERO
:finger:
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -