Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs - 21/04
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- El Pamp
- Arsenico

NBA Playoffs - 21/04
Messaggioda El Pamp » 21/04/2007 - 11:57
Non vedo un topic per i match di oggi, se vi fosse tale mi scuso per averne aperto uno nuovo.
Miami Heat +4 & +4.5 4units intorno a @90 e @95 - ML @160-168 in su. 2 units, Bookies vari.
Chicago grande stagione, rosters molto lungo e competitivo, però a quel che c'è ora vado sempre con Wade e Shaq, anche se presumibilmente non saranno al top.... però never understimate the heart of a champion, una squadra è una squadra vera ed ha buonissimi giocatori in tutti i reparti, giovani... come Gordon, Duhon etc.... ma l'altra ha i campioni, quelli che servon per andare avanti nei playoffs, come disse il grande Riley.... "la serie inizia solo quando c'è una W in away".
New Jersey Nets +4.5 4U intorno a @95 - ML 170-178 2U Bookies vari.
Anche qua vado con l'away, Toronto grandissima stagione e buonissime rotazioni in tutti i reparti, anche se il fattore J in difesa non è assenza da poco, ma i playoffs son un'altro sport, specialmente se c'è poca esperienza.... I Nets son molto più corti, ma Kidd, Vince e Jefferson in queste gare posson fare la differenza e tutto sommato vedo un match molto più vicino... magari 80-125, cosi è davvero tanto.
Le altre due, vedo 2 W home, però quote rivedibili, cmq passo.
Saluti.
I LOVE THIS GAME
Miami Heat +4 & +4.5 4units intorno a @90 e @95 - ML @160-168 in su. 2 units, Bookies vari.
Chicago grande stagione, rosters molto lungo e competitivo, però a quel che c'è ora vado sempre con Wade e Shaq, anche se presumibilmente non saranno al top.... però never understimate the heart of a champion, una squadra è una squadra vera ed ha buonissimi giocatori in tutti i reparti, giovani... come Gordon, Duhon etc.... ma l'altra ha i campioni, quelli che servon per andare avanti nei playoffs, come disse il grande Riley.... "la serie inizia solo quando c'è una W in away".
New Jersey Nets +4.5 4U intorno a @95 - ML 170-178 2U Bookies vari.
Anche qua vado con l'away, Toronto grandissima stagione e buonissime rotazioni in tutti i reparti, anche se il fattore J in difesa non è assenza da poco, ma i playoffs son un'altro sport, specialmente se c'è poca esperienza.... I Nets son molto più corti, ma Kidd, Vince e Jefferson in queste gare posson fare la differenza e tutto sommato vedo un match molto più vicino... magari 80-125, cosi è davvero tanto.
Le altre due, vedo 2 W home, però quote rivedibili, cmq passo.
Saluti.
I LOVE THIS GAME
Messaggioda Flasp » 21/04/2007 - 13:01
Nets @ Raptors (-4.5)
Heat @ Bulls (-4)
Magic @ Pistons (-8.5)
Jazz @ Rockets (-6)
Questi i primi 4 match dei playoff 2007, le quote sono già fuori.. e allora io mi sono già 'mosso':
Pistons -3 @ Rockets -0.5 @ 1.833 Pinnacle 8/10
Su questa come vedete dallo stake sono molto convinto, speriamo bene
Saluti
------------------------------------------------------
Raptors + Pistons + Rockets @ 2.605 Pinnacle 3.5/10
Questa è più da.. tifoso
Vai Mago!!!
Heat @ Bulls (-4)
Magic @ Pistons (-8.5)
Jazz @ Rockets (-6)
Questi i primi 4 match dei playoff 2007, le quote sono già fuori.. e allora io mi sono già 'mosso':
Pistons -3 @ Rockets -0.5 @ 1.833 Pinnacle 8/10
Su questa come vedete dallo stake sono molto convinto, speriamo bene
Saluti
------------------------------------------------------
Raptors + Pistons + Rockets @ 2.605 Pinnacle 3.5/10
Questa è più da.. tifoso
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 21/04/2007 - 13:39
İn giro per vari forum ho notato una certa sfiducia nei Raptors e appoggio sui Nets.İo non sarei d´accordo, İ Nets hanno avuto un ottimo finale di stagione, ma escluso l´ultimo match si sono trovati di fronte solo avversari demotivati. Peraltro negli accoppiamenti, i due migliori attaccanti Nets andranno contro i 2 migliori difensori Raptors, anche se bisogna verificare le condizioni fisiche di Mo Peterson.
Ci sara´certamente il problema di TJ e Calderon(spero giochi di piu lo spagnolo...) che dovranno limitare Kidd, ma poi voglio vedere scosa si inventeranno i Nets in area per fermare Bosh.
E visto che nei playoff il gioco sottocanestro diventa sempre fondamentale non mi resta che andare con i Dinos
Dalle 18.30 ne sapremo di piu...
Ci sara´certamente il problema di TJ e Calderon(spero giochi di piu lo spagnolo...) che dovranno limitare Kidd, ma poi voglio vedere scosa si inventeranno i Nets in area per fermare Bosh.
E visto che nei playoff il gioco sottocanestro diventa sempre fondamentale non mi resta che andare con i Dinos
Messaggioda dindin » 21/04/2007 - 16:00
divanorosa ha scritto:İn giro per vari forum ho notato una certa sfiducia nei Raptors e appoggio sui Nets.İo non sarei d´accordo, İ Nets hanno avuto un ottimo finale di stagione, ma escluso l´ultimo match si sono trovati di fronte solo avversari demotivati. Peraltro negli accoppiamenti, i due migliori attaccanti Nets andranno contro i 2 migliori difensori Raptors, anche se bisogna verificare le condizioni fisiche di Mo Peterson.
i nets stanno già giocando partite da dentro o fuori da un mesetto per conquistarsi i playoff e arrivano con molte vinte e conseguente fiducia sulle spalle.in più i toronto sono squadra poco abituata ai playoff.
però dall'altra parte c'è da considerare che come organico non c'è partita,i nets giocano a 2 all'ora perchè kidd è bollito,giocano con collins n.4 che a questi livelli non può giocare,ha un centro che come gioco è molto simile a bosh ma molto meno forte.certo ci sono jefferson e carter però i raptors possono variare gioco in ogni momento,hanno 2 play ugualmente bravi(calderon e tj ford),un parker che mi sta stupendo e graham come ottimo sesto uomo.su bargnani sospendo il giudizio,appena rientrato ne ha messi 16 però questi sono playoff e se non sei in forma ti mangiano.
in conclusione il roster dice toronto,l'esperienza e la condizione dicono nets.io credo di passare o al massimo prendere il +5 nets,per il resto tutti su sportitalia stasera a vedere sua maestà wade.una sola parola:miami.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/04/2007 - 18:14
HOU / TOR (@1.92)stake 6/10
Toronto ,pur con acciaccati vari,devono far vedere realmente il oro valore in Gara 1...Houston in crescita che parte favorita ed io la prendo in combinata.
Toronto ,pur con acciaccati vari,devono far vedere realmente il oro valore in Gara 1...Houston in crescita che parte favorita ed io la prendo in combinata.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/04/2007 - 18:32
simon73 ha scritto:Io vado netto su Toronto -4,5; i nets sono una ormai bollita, che dipende dalla vene dei soliti tre. Toronto è molto più squadra come dimostrato nella regular season.
p.s. Qualcuno sa se la danno in diretta da qualche parte?
SportItalia Now!
Messaggioda psyduck » 21/04/2007 - 18:55
per me solo 2 bet
N.J m.lines a quota purtroppo andata, non son riuscito a postare prima
e
G.STATE +10 @1.90
per me golden state fara' sudare dallas, certo l'esperienza pende dalla parte di novitzki, ma i ragazzi di oakland han un potenziale incredibile dalla loro parte soprattutto con moltissimi punti nelle mani, quest'anno la sfida recita un 3-1 g.state anche se fa poco testo in queste fasi calde.
stake medio per entrambe
N.J m.lines a quota purtroppo andata, non son riuscito a postare prima
e
G.STATE +10 @1.90
per me golden state fara' sudare dallas, certo l'esperienza pende dalla parte di novitzki, ma i ragazzi di oakland han un potenziale incredibile dalla loro parte soprattutto con moltissimi punti nelle mani, quest'anno la sfida recita un 3-1 g.state anche se fa poco testo in queste fasi calde.
stake medio per entrambe
Messaggioda dap » 21/04/2007 - 20:05
Finalmente partite vere. Molti consensi per MIAMI con +4.5 soprattutto perchè squadra con molta esperienza mentre i BULLS schierano un team piu' giovane. Nonostante questo credo che CHICAGO possa vincere anche contro lo spread; cmq difficile.
Ritengo invece netta la superiorità dei PISTONS contro ORLANDO che ha speso molte energie nel finale di stagione per arrivare ai playoffs. Inutile poi analizzare la differenza di tasso tecnico tra le due. Quindi intorno a 1.80 con -8.5 prendo DETROIT.
Saluti
Ritengo invece netta la superiorità dei PISTONS contro ORLANDO che ha speso molte energie nel finale di stagione per arrivare ai playoffs. Inutile poi analizzare la differenza di tasso tecnico tra le due. Quindi intorno a 1.80 con -8.5 prendo DETROIT.
Saluti
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 21/04/2007 - 23:45
Ho sbagliato la scommessa, e questa non e´una novita´, ma dopo aver visto gara 1 tra Raptors e Nets sono dell´idea che Pana e CSKA darebbero 15 punti ad entrambe. E non solo, il mio amico İgnazio che allena in promozione farebbe miglior figura di molti head coach della enbiei
Messaggioda dindin » 22/04/2007 - 01:41
divanorosa ha scritto:Ho sbagliato la scommessa, e questa non e´una novita´, ma dopo aver visto gara 1 tra Raptors e Nets sono dell´idea che Pana e CSKA darebbero 15 punti ad entrambe. E non solo, il mio amico İgnazio che allena in promozione farebbe miglior figura di molti head coach della enbiei
io vedo un bosh fuori per buona parte del primo tempo e un wade costantemente in campo con 5 perse solo nel 3 quarto.ettore prendi l'aereo,faresti la tua porca figura.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 22/04/2007 - 02:05
Ettore la spiegherebbe davvero a tutti dall´altra parte dell´oceano. İl problema sarebbe il doversi adeguare alla mentalita di quel baraccone da circo che e´ormai la NBA dove spesso i minutaggi sono decisi da gerarchie scritte a tavolino e non dalla meritocrazia. E poi vorrei vederlo dopo i primi fischi in automatico pro Wade o LeBron....
P.S. Al momento in cui scrivo Orlando ha 5 su 18 ai tiri liberi...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/04/2007 - 11:46
divanorosa ha scritto:Ettore la spiegherebbe davvero a tutti dall´altra parte dell´oceano. İl problema sarebbe il doversi adeguare alla mentalita di quel baraccone da circo che e´ormai la NBA dove spesso i minutaggi sono decisi da gerarchie scritte a tavolino e non dalla meritocrazia. E poi vorrei vederlo dopo i primi fischi in automatico pro Wade o LeBron....
Riguardo le prime 2 righe, spero tu stia scherzando..... se veramente Pat Riley, Jackson e tutti gli altri fossero degli incapaci..... perchè qualsiasi gioco in attacco ed in difesa si vede un paio d'anni prima oltreoceano e successivamente in Europa.... e mai dico mai il contrario?
Riguardo il secondo discorso son più d'accordo, l'NBA non è basketball, ma è show, spettacolo.... ma questo non mi par sia cambiato ieri, il pubblico e le TV($$$$$$$$$$) voglion vedere le stelle e le voglion vedere 48' in campo prendendosi tiri e facendo giocate impossibili, degli attacchi e difese di squadra, zona, uomo, 2-3, 3-2 etc... non frega nulla a nessuno, quello che paga vuol veder LeBron, Byant e tutti gli altri che negli ultimi 3 minuti prendono la palla e sfidano il mondo.
Io francamente non auguro a nessun coach Europeo di andar in Usa, farebbe soltanto una figura poco degna, perchè non potrebbero far quel che credono o reputano opportuno.
Poi vabbè riguardo il paragone Jackson-Messina, è come paragonar l'oro con il letame, sicuramente non meno.
Saluti.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 22/04/2007 - 13:43
Quello che dici su attacco e difesa e´vero solo in parte. Gli europei continuano a copiare, gli americani restano nel loro mondo dorato, e poi quando trovano un europeo che gli da lezioni in campo (ed ultimamente lo hanno trovato spesso), non sanno fare di meglio che dire: "quel numero 4 ci ha messo un po in difficolta´", peccato che il numero 4 fosse uno sconosciuto play greco che gioca a Mosca. Se vuoi ti mando l´intervista di coach Krzyzewski dopo quel gioiello di USA-Grecia dello scorso agosto.
Sul discorso del baraccone vedo che siamo tutti d´accordo, del resto come si fa a non esserlo quando si vedono i 3 o 4 cambi di perno di Wade palla in mano, o le schiacciatone di James dopo una dozzina di passi.
Riguardo la tua chiusura...
İntanto non credo che siate in tanti a pensarla cosi riguardo Messina, 3 anni fa ero a Belgrado (dove di basket probabilmente ne capiscono piu che in Andalucia)per il preolimpico, ed all´annuncio che a seguire le gare c´era anche Messina si levo´un vero boato con applausi per 2 minuti.
İn ogni caso, ti rispondo con le parole di De Andre´:
"Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior"
Sul discorso del baraccone vedo che siamo tutti d´accordo, del resto come si fa a non esserlo quando si vedono i 3 o 4 cambi di perno di Wade palla in mano, o le schiacciatone di James dopo una dozzina di passi.
Riguardo la tua chiusura...
İntanto non credo che siate in tanti a pensarla cosi riguardo Messina, 3 anni fa ero a Belgrado (dove di basket probabilmente ne capiscono piu che in Andalucia)per il preolimpico, ed all´annuncio che a seguire le gare c´era anche Messina si levo´un vero boato con applausi per 2 minuti.
İn ogni caso, ti rispondo con le parole di De Andre´:
"Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior"
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania