Comparazione bonus scommesse
Serie A +Lega Due 21/22 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 20/04/2007 - 20:34
mollo sto per uscire per cena, ma avendoti letto intervengo volentieri (non che voglia influenzare il tuo gioco sia chiaro), mi verrebbe da coniare una max "evitare di giocare contro siena" poi certo dipende sempre dalla quota ma siena, e non lo dico da tifoso, e' la SQUADRA del campionato e' quadrata. contro udine ha giocato senza il folletto e anche senza rombaldoni (ha avuto poco minutaggio) quindi senza play di ruolo ma li ha asfaltati (anche se udine aveva le sue defezioni).
Su roma evito di fare commenti, e da tifoso non lo gioco quasi mai, dico solo che sara' dura, forse ancor piu' che con cantu' (appena e' calato lorbek abbiamo preso lo schiaffone, speriamo risalga perche' e fondamentale)
Su soresina di totosi'gia' ho detto che stanno fuori di testa con hand a 10,5 quotano devono quotare l'1 (di sei punti) a 1.27 che per me e' tanto. Devono sperare che Langford vada in vacanza e lollis e gli altri lo seguono, altrimenti...
saluti a tutti e tutte
Su roma evito di fare commenti, e da tifoso non lo gioco quasi mai, dico solo che sara' dura, forse ancor piu' che con cantu' (appena e' calato lorbek abbiamo preso lo schiaffone, speriamo risalga perche' e fondamentale)
Su soresina di totosi'gia' ho detto che stanno fuori di testa con hand a 10,5 quotano devono quotare l'1 (di sei punti) a 1.27 che per me e' tanto. Devono sperare che Langford vada in vacanza e lollis e gli altri lo seguono, altrimenti...
saluti a tutti e tutte
Messaggioda ALEXEEV » 20/04/2007 - 21:21
Preso anch'io la Benetton ma mi avete lasciato 1,90.
A questo punto credo che debbano cercare di salvare almeno l'Eurolega per il prossimo anno,anche se comunque almeno a livello europeo il catalano ha promesso di far valere i diritti dei biancoverdi,non altrettanto per la fortitudo che se non arriva almeno nona l'anno prossimo le coppe le vedra'su Sky
A questo punto credo che debbano cercare di salvare almeno l'Eurolega per il prossimo anno,anche se comunque almeno a livello europeo il catalano ha promesso di far valere i diritti dei biancoverdi,non altrettanto per la fortitudo che se non arriva almeno nona l'anno prossimo le coppe le vedra'su Sky
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 20/04/2007 - 23:03
ALEXEEV ha scritto:Preso anch'io la Benetton ma mi avete lasciato 1,90.
Ciao Alexeev, a proposito: sapresti più o meno decifrare allo stato attuale delle cose la situazione relativa ai posti in eurolega? Uno è per Siena, e qui siamo tutti d'accordo...dovesse però verificarsi una eventualità tipo Siena 1a e scudettata e Fortitudo e Treviso nella parte bassa (ipotesi credo tutt'altro che remota), quali tre squadre accompagnerebbero la Mens Sana? Treviso, promesse e giustizia sportiva a parte, si salverebbe in EuroLeague con la conquista della Coppa Italia?
Re: Serie A +Lega Due 21/22 aprile
Messaggioda Jacitano » 21/04/2007 - 02:05
fantedipicche ha scritto:Preview per domeica (hand di snai, sorry dei porcelli) saluti a tutti e tutte e, se vi va naturalmente, dite la vostra
Jesi – Ferrara (4,5) Jesi si gioca i playoff, Ferrara praticamente nulla (arriva al 5° posto solo se soresina perde in casa con novara). Ferrara senza Collins e Zanelli (infortunatosi ieri nell’amichevole con Rimini), Jesi che alcune giornate fa in casa ha spazzolato Rieti: il vincente partita di jesi senza indugio, ma anche l’hand sembra molto abbordabile
Castelletto – Sassari (3,5) classica partita di fine campionato tra due squadre che hanno poco e niente da chiedere alla classifica (Sassari entra nei playoff solo con improbabili classifiche avulse), ma Castelletto ci terrà a salutare i tifosi per festeggiare la salvezza: il vincente partita di Castelletto appare molto probabile ed anche qui l’hand è abbordabile
Reggio Calabria – Montecatini (3,5) vale lo stesso commento di castelletto – Sassari
Soresina – Novara (16,5) partita già chiusa! L’handicap è ben messo, e per chi volesse giocarla ridurrei il rischio giocando l’1.
Imola – Fabriano (-3,5) Imola già retrocessa da tempo e Fabriano che in caso di vittoria è nei playoff . Il vincente partita di Fabriano, che fuori casa recentemente ha sbancato Pesaro, senza indugio
Pavia – Caserta (-2,5) Partita che si annuncia tirata. Pavia se perde rischia i playoff, caserta deve vincere per non rischiare la promozione. Eviterei di prendere rischi su questa partita
Casale – Rimini (-3,5) casale non sa più vincere, Rimini si gioca le ultime probabilità di promozione. Rimini è favorita, ma anche in questo caso eviterei rischi su questo match
Pesaro – Rieti (3,5) partita vera a pesaro che deve difendere il quarto posto dalla soresina e con Rieti che in caso di vittoria (e di sconfitta di caserta a pavia) è promossa in A1. Eviterei rischi anche in questo caso
Salve a tutti....Sn un nuovo utente di questo forum....La cosa che mi ha portato a iscrivermi qui è stata proprio la lettura di questo post.....Ho visto che molto lo hanno "attaccato" capendoci poco il motivo ma cmq il motivo per cui sto scrivendo è quello di complimentarmi con "fante" per l'analisi delle partite....Io direi che prima della quota e prima dell'handicap in qualsiasi avvenimento sportivo sulla base di tutto ci sta una buona analisi e direi che questa lo è...Anzi....Direi molto di piu di una buona analisi.....Essendo un nuovo utente nn posso inviarti MP per complimentarmi direttamente cn te fante quindi lo faccio da qui.....Ho il piacere se mi contattasi privatamente tu visto che se vai nel mio profilo trovi qualche recapito a cui potermi contattare privatamente....Ti aspetto...e prima di chiudere ti rinnovo i miei complimenti....BRAVO!!!!
Re: Serie A +Lega Due 21/22 aprile
Messaggioda mollofire » 21/04/2007 - 10:31
Jacitano ha scritto:Io direi che prima della quota e prima dell'handicap in qualsiasi avvenimento sportivo sulla base di tutto ci sta una buona analisi
Qui nessuno ha "attaccato" Fante, come hai detto tu non sei riuscito a capire il motivo.... hai provato ad approfondire???
Le analisi di Fante sono esatte, ma chiunque segua il campionato di A2 o dia un 'occhiata al sito della Lega2 o a superbasket trarrà tranquillamente le stesse conclusioni. Siccome questo non è un sito informativo per neofiti, ma è rivolto a gente che scommette, quello che conta è la QUOTA, poi viene tutto il resto. Sul sito della Lega o su Superbasket non trovi le quote.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 21/04/2007 - 10:41
caro jacitano intanto ti ringrazio per i copiosi complimenti. direi che sono importanti 3 elementi l'analisi, la quota (e su questo concordo pienamente con mollo e gli altri) e altro elemento... la dea bendata o calva come direbbero i cugini d'oltralpe.
Per la cosa di contattarti mi viene da dire si, ma per dirci cosa? usiamo il forum per scambiarci e confrontarci opinioni news e quote. Piu' si "scava" nei match e nelle relative quote, piu' possono emergere le "imperfezioni" che ci sono nei book nel prezzare il rischio (la quota appunto, che ci dice come i book prezzano il rischio). sono sul web con una certa frequenza.
Ma torniamo alle partite:
Su treviso siena puo' pesare ancora l'incertezza legata alla presenza o meno di folletto Mc (ed a treviso, molto piu che con udine in casa, la sua presenza servira' e come a siena).forse ci sara' un minutaggio "centellinato", ma dovremo attendere domani.
Per che sta pensando di giocare Cliamio a Teramo (e' data sopra 2.0) non che sara' facile per i bolognesi, anzi, ma teramo ha Grundy con problemi ad un ginocchio e i bolognesi si giocano l'ultimissimo treno per l'eurolega...
saluti a tutti e tutte

Per la cosa di contattarti mi viene da dire si, ma per dirci cosa? usiamo il forum per scambiarci e confrontarci opinioni news e quote. Piu' si "scava" nei match e nelle relative quote, piu' possono emergere le "imperfezioni" che ci sono nei book nel prezzare il rischio (la quota appunto, che ci dice come i book prezzano il rischio). sono sul web con una certa frequenza.
Ma torniamo alle partite:
Su treviso siena puo' pesare ancora l'incertezza legata alla presenza o meno di folletto Mc (ed a treviso, molto piu che con udine in casa, la sua presenza servira' e come a siena).forse ci sara' un minutaggio "centellinato", ma dovremo attendere domani.
Per che sta pensando di giocare Cliamio a Teramo (e' data sopra 2.0) non che sara' facile per i bolognesi, anzi, ma teramo ha Grundy con problemi ad un ginocchio e i bolognesi si giocano l'ultimissimo treno per l'eurolega...
saluti a tutti e tutte
Messaggioda ALEXEEV » 21/04/2007 - 14:35
martinaelello ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Preso anch'io la Benetton ma mi avete lasciato 1,90.
Ciao Alexeev, a proposito: sapresti più o meno decifrare allo stato attuale delle cose la situazione relativa ai posti in eurolega? Uno è per Siena, e qui siamo tutti d'accordo...dovesse però verificarsi una eventualità tipo Siena 1a e scudettata e Fortitudo e Treviso nella parte bassa (ipotesi credo tutt'altro che remota), quali tre squadre accompagnerebbero la Mens Sana? Treviso, promesse e giustizia sportiva a parte, si salverebbe in EuroLeague con la conquista della Coppa Italia?
Siena e'qualificata matematicamente alla prossima EL.
Fortitudo e Benetton hanno i diritti per i prossimi due anni a patto di arrivare pero'nelle prime 9 posizioni al termine della regular season.
Se Siena dovesse vincere lo scudetto,la quarta rappresentante sara'la finalista ,nel caso Siena vada fuori prima sara'la vincitrice dello scudetto.
La Coppa Italia non influisce per l'Eurolega.
Va comunque sottolineato che la regola del 9 posto non e'stata ancora applicata in El essendo questa una manifestazione prettamente ad inviti,proprio in virtu'di questo ritengo che alla fine ci siano buone possibilita'di reintegro della Benetton.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Daiquiri » 21/04/2007 - 16:54
ALEXEEV ha scritto:Mi sembra un po'esagerato l'ottimismo delle quote nei confronti della VidiVici,vista poi la vicenda Hoskin,ed il ruolino di marcia recente
Carpisa +5,5 @ 1.90 da Unibet
Approvo, sottoscrivo e... seguo...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 22/04/2007 - 14:22
mollofire ha scritto:Murray ha scritto:ma tra 3 giorni si gioca?
Basket day il 25 aprile con 12 ore di diretta su Sky e 5 partite del campionato italiano una dietro l'altra a partire dall'ora di pranzo.
Per chi ama questo sport ci sarà da divertirsi!
Quasi quasi rinuncio al mare
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 22/04/2007 - 18:56
Qualcuno ha dato un'occhiata alle cifre del primo tempo di Apodaca...?
Siamo a livelli Chamberlaineschi, anche se a quei tempi il tiro da 3 non c'era
Siamo a livelli Chamberlaineschi, anche se a quei tempi il tiro da 3 non c'era
Messaggioda luckwin » 22/04/2007 - 22:29
complimenti alla squadra dell'avvocato, questa siena ha tutta l'essenza del basket in italia, vincente ma anche bella da vedere in un match che fondamentalmente avrebbe potuto anche lasciar prendere il suo corso sul +12 benetton nel terzo quarto, avendo già raggiunto l'obiettivo primo posto.
E invece niente, difesa asfissiante e intensità che questo pianigiani che non conoscevo trasmette sempre più partita dopo partita.
Siena ha giocatori molto buoni ma mi sa che questo è bravo vero, tante soluzioni, pick and roll eseguiti alla perfezione, quando forte cala ecco spuntare terrell, poi kaukenas, insomma mi sembra che dosi energie e talenti in maniera eccelsa.
Primo posto strameritato e l'unica cosa che a mio avviso dovrà esser bravo ad evitare dovranno esser proprio i cali di intensità che questa situazione in classifica e le restanti partite prima dei playoff potrebbero portare (in stile nfl quando una squadra vince la regular ed ha il bye nel primo turno ed in quel mesetto di riposo può perdere il ritmo del match con in palio qualcosa) ... ma vista stasera, è proprio sulla buona strada.
bravo
E invece niente, difesa asfissiante e intensità che questo pianigiani che non conoscevo trasmette sempre più partita dopo partita.
Siena ha giocatori molto buoni ma mi sa che questo è bravo vero, tante soluzioni, pick and roll eseguiti alla perfezione, quando forte cala ecco spuntare terrell, poi kaukenas, insomma mi sembra che dosi energie e talenti in maniera eccelsa.
Primo posto strameritato e l'unica cosa che a mio avviso dovrà esser bravo ad evitare dovranno esser proprio i cali di intensità che questa situazione in classifica e le restanti partite prima dei playoff potrebbero portare (in stile nfl quando una squadra vince la regular ed ha il bye nel primo turno ed in quel mesetto di riposo può perdere il ritmo del match con in palio qualcosa) ... ma vista stasera, è proprio sulla buona strada.
bravo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania