rebnat ha scritto: la mia priorità è tirare forte, i tagli e spin vari li uso poco poco. poi ci penso io a controllare ed evitare i teloni!
Comparazione bonus scommesse
Consiglio Racchetta[BCC inside]
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda panoramix » 20/04/2007 - 21:05
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda Alicon » 20/04/2007 - 22:00
sinceramente nn vorrei spendere oltre la sessantina,anche xchè se tutto va bene farò 2 partite max a settimana.Mi piace esteticamente la Wilson,se riesco a beccarla sui 60€ la prendo?
Non ho capito il fatto della cordatura,è rilevante per me che gioco na chiavica?:D
se potete fatevi un giro qua:
ci sono alcune racchette,c'è una wilson da 60,può andare bene?
grazie per la disponibilità di tutti
Non ho capito il fatto della cordatura,è rilevante per me che gioco na chiavica?:D
se potete fatevi un giro qua:
ci sono alcune racchette,c'è una wilson da 60,può andare bene?
grazie per la disponibilità di tutti
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda jfive » 20/04/2007 - 22:11
l'accordatura conta se ne sai di tennis... il nostro livello (da quello che ho capito, non vorrei offenderti) non fa molta differenza però una volta che sai mettere due dritti e un rovescio dall'altra parte allora mettere una bella racchetta in amno fa la differenza...
facci sapere i tuoi progressi...

facci sapere i tuoi progressi...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Alicon » 20/04/2007 - 22:16
jfive ha scritto:l'accordatura conta se ne sai di tennis... il nostro livello (da quello che ho capito, non vorrei offenderti) non fa molta differenza però una volta che sai mettere due dritti e un rovescio dall'altra parte allora mettere una bella racchetta in amno fa la differenza...
facci sapere i tuoi progressi...![]()
![]()
quando saprò mettere due dritti e un rovescio mi vedrete correre nudo sul centrale di wimbledon
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/04/2007 - 22:53
Alicon ha scritto:jfive ha scritto:l'accordatura conta se ne sai di tennis... il nostro livello (da quello che ho capito, non vorrei offenderti) non fa molta differenza però una volta che sai mettere due dritti e un rovescio dall'altra parte allora mettere una bella racchetta in amno fa la differenza...
facci sapere i tuoi progressi...![]()
![]()
quando saprò mettere due dritti e un rovescio mi vedrete correre nudo sul centrale di wimbledon
allora se stai a livello così pornografico
Per Rebanat: se vuoi una racchetta che spinga ti consiglio la babolat pure drive, o la babolat aeropro drive di nadal, oppure la prince Os3, che non ho provato ma pare spinga parecchio. Mi sembra che anche molti pro la stiano usando. Se proprio vuoi una wilson c'è un mio amico che usa la Wilson nSix-One con piatto da 95 e si trova bene, ora è uscito il modello nuovo ma è praticamente uguale. La wilson cmq costruisce telai orientati più al controllo che alla potenza. Io preferisco la filosfia del controllo rispetto a quella della potenza, perchè una volta che hai imparato a giocare è più bello mettere la pallina dove vuoi tu piuttosto che sparare alle recinzioni. Con un telayio da controllo puoi giocare a tutto braccio, con uno da potenza devi stare attento e lavorare molto di polso e gomito e secondo me alla fine rischi pure qualche dolore articolare.
Io sono molto affascinato anche dalle racchette di marche meno pubblicizzate tipo dunlop, volkl , yonex e la stessa prince.
Cmq se dovessi consigliare una racchetta a uno che sa già quantomeno palleggiare consifglierei una dunlop.Io con la 300 mi trovo benissimo.
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 20/04/2007 - 23:06
CristianoRonaldo7 ha scritto:Alicon ha scritto:jfive ha scritto:l'accordatura conta se ne sai di tennis... il nostro livello (da quello che ho capito, non vorrei offenderti) non fa molta differenza però una volta che sai mettere due dritti e un rovescio dall'altra parte allora mettere una bella racchetta in amno fa la differenza...
facci sapere i tuoi progressi...![]()
![]()
quando saprò mettere due dritti e un rovescio mi vedrete correre nudo sul centrale di wimbledon
allora se stai a livello così pornografico![]()
prendi una racchettona da decthlon , tipo un oversize della wilson o della head, quelle col piatto corde da 108 (più o meno) e inizia con quelle (tipo head trytech o wilson ncode) il prezzo si aggira intorno agli 80 euro. oppure una babolat entry level però lì siamo a prezzi più alti. Io per riprendere a giocare a dicembre ho comprato una babolat contest lite che ho usato si e no 3 volte e l'ho pure riaccordata con corde miller. l'ho pagata 109 euro non è poco ma la racchetta non è male per iniziare. Io non la uso se volete ve la posso pure vendere
![]()
Per Rebanat: se vuoi una racchetta che spinga ti consiglio la babolat pure drive, o la babolat aeropro drive di nadal, oppure la prince Os3, che non ho provato ma pare spinga parecchio. Mi sembra che anche molti pro la stiano usando. Se proprio vuoi una wilson c'è un mio amico che usa la Wilson nSix-One con piatto da 95 e si trova bene, ora è uscito il modello nuovo ma è praticamente uguale. La wilson cmq costruisce telai orientati più al controllo che alla potenza. Io preferisco la filosfia del controllo rispetto a quella della potenza, perchè una volta che hai imparato a giocare è più bello mettere la pallina dove vuoi tu piuttosto che sparare alle recinzioni. Con un telayio da controllo puoi giocare a tutto braccio, con uno da potenza devi stare attento e lavorare molto di polso e gomito e secondo me alla fine rischi pure qualche dolore articolare.
Io sono molto affascinato anche dalle racchette di marche meno pubblicizzate tipo dunlop, volkl , yonex e la stessa prince.
Cmq se dovessi consigliare una racchetta a uno che sa già quantomeno palleggiare consifglierei una dunlop.Io con la 300 mi trovo benissimo.
Rebnat mi sa che è meglio che ti prendi una badante piuttosto che una racchetta con la testa che ti ritrovi........
cmq settimana prox ti distruggo
PS: ci sono dei negozi che te la fanno provare prima di comprarla (se vuoi ti posso procurare la Wilson di Federer)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/04/2007 - 23:08
Dimenticavo che oltre alla racchetta bisogna far molta attenzione alle corde.
Le corde sono fondamentali sia a livello di gioco sia a livello di impatto sull'articolazione del braccio. Io consiglio vivamente il multifilo, che ha una durata inferiore rispetto al monofilo però per uno che non tira esageratamente forte anche il multifilo ha una buona durata. Io uso come corde le Head Rip Control 1.30 e direi che sono molto buone sia come alasticità , feeling e durata. Oppure le isospeed. Le multifilo baboalat son potenti ma mi son durate un pò pochino. I monofilo non mi piacciono mi danno troppo la sensazione di racchettone .
Importante è anche la scelta delle palline con cui giocare, non prendete palle da du soldi perchè poii vi ritrovate a giocare con delle pietre che ltre a rovinarvi anzitempo l'incoradatura vi creeranno anche fastidi al braccio.
Io purtroppo c'ho un braccio martoriato da un incidente e a ste cose ci sto molto attento. Come palle consiglio wilson us open, babolat team o pro penn che secondo me hanno un impatto più dolce. Altrimenti le dunlop fort sono leggeremente più toste ma durano più a lungo.
Le corde sono fondamentali sia a livello di gioco sia a livello di impatto sull'articolazione del braccio. Io consiglio vivamente il multifilo, che ha una durata inferiore rispetto al monofilo però per uno che non tira esageratamente forte anche il multifilo ha una buona durata. Io uso come corde le Head Rip Control 1.30 e direi che sono molto buone sia come alasticità , feeling e durata. Oppure le isospeed. Le multifilo baboalat son potenti ma mi son durate un pò pochino. I monofilo non mi piacciono mi danno troppo la sensazione di racchettone .
Importante è anche la scelta delle palline con cui giocare, non prendete palle da du soldi perchè poii vi ritrovate a giocare con delle pietre che ltre a rovinarvi anzitempo l'incoradatura vi creeranno anche fastidi al braccio.
Io purtroppo c'ho un braccio martoriato da un incidente e a ste cose ci sto molto attento. Come palle consiglio wilson us open, babolat team o pro penn che secondo me hanno un impatto più dolce. Altrimenti le dunlop fort sono leggeremente più toste ma durano più a lungo.
Messaggioda Mrbrown » 20/04/2007 - 23:18
Io da principiante ho preso una Wilson Ncode six one tour, versione da 283 grammi, corde tese a 25, 169 euro circa.
Per quanto possa contare la mia opinione visto che ci ho fatto 2 partite e una lezione di tennis da quando l'ho presa è che và abbastanza bene sulle palle smorzate e tagliate, ottima per le stop voley sui passanti di ronaldone, (2 stop voley effettuate su 830 passanti
, ma non è colpa della racchetta questo) ma è un pò leggerina per i colpi di ribattuta e da fondocampo.
ho sentito di una versione della stessa da 330 grammi, forse per i colpi piu potenti potrebbe essere migliore.
ciao
Per quanto possa contare la mia opinione visto che ci ho fatto 2 partite e una lezione di tennis da quando l'ho presa è che và abbastanza bene sulle palle smorzate e tagliate, ottima per le stop voley sui passanti di ronaldone, (2 stop voley effettuate su 830 passanti
ho sentito di una versione della stessa da 330 grammi, forse per i colpi piu potenti potrebbe essere migliore.
ciao
Messaggioda Alicon » 21/04/2007 - 01:44
CristianoRonaldo7 ha scritto:Dimenticavo che oltre alla racchetta bisogna far molta attenzione alle corde.
Le corde sono fondamentali sia a livello di gioco sia a livello di impatto sull'articolazione del braccio. Io consiglio vivamente il multifilo, che ha una durata inferiore rispetto al monofilo però per uno che non tira esageratamente forte anche il multifilo ha una buona durata. Io uso come corde le Head Rip Control 1.30 e direi che sono molto buone sia come alasticità , feeling e durata. Oppure le isospeed. Le multifilo baboalat son potenti ma mi son durate un pò pochino. I monofilo non mi piacciono mi danno troppo la sensazione di racchettone .
Importante è anche la scelta delle palline con cui giocare, non prendete palle da du soldi perchè poii vi ritrovate a giocare con delle pietre che ltre a rovinarvi anzitempo l'incoradatura vi creeranno anche fastidi al braccio.
Io purtroppo c'ho un braccio martoriato da un incidente e a ste cose ci sto molto attento. Come palle consiglio wilson us open, babolat team o pro penn che secondo me hanno un impatto più dolce. Altrimenti le dunlop fort sono leggeremente più toste ma durano più a lungo.
cristianone mi si è arrossata la cula solo nel sentirti parlare di ste cose,mi stai quasi a fà passà la voglia...
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda Alicon » 21/04/2007 - 15:07
che ve ne pare della wilson che c'è qui:
http://www.decathlon.it/IT/Product_arbo ... index.html
fatemi sapere
http://www.decathlon.it/IT/Product_arbo ... index.html
fatemi sapere
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda jfive » 21/04/2007 - 17:31
così solo per il costo direi che la wilson va bene... sopra i 60 se non hai mai buttato una palla dall'altra parte e non sai quanto durerai è una spesa più che dignitosa, basta che contro non hai uno che non te la fa vedere senò dopo 2 volte la butti via la racchetta!!! 
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti









