Comparazione bonus scommesse
Il futuro del telematico?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda sandro63 » 20/04/2007 - 12:25
humanoidale ha scritto:I vostri internet point lavorano quasi tutti legalmente (99%) , mentre la maggior parte dei centri scommesse (105% - compresi anche gli illegali) saranno adibiti al reciclaggio. E mamma mia.....
Il diavolo e l'accqua santa!!!!!
Vi manca che vi guardiate allo specchio per intravedere un piccolo alone circolare sopra la testa.
Per voi "internettisti", il bando è illegale, noi poveri "cog...oni" che abbiano preso i negozi e i corner siamo soltanti dei rimbambiti in quanto il miglior investimento da fare è quello di aprire, aprire, aprire, aprire, aprire, aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire,aprire, aprire, aprire, aprire, aprire
internet point (per i promoter che leggono questo messaggio può essere una buona idea di pubblicità invasiva),
ma fra un po si parla di una unica chiusura
E con questo messaggio, chiudo definitivamente la mia attività su questo forum, in quanto, oltre ad occuparmi della imminente apertura del corner, ci sono persone che confondono l'ignoranza in sommo sapere!
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
ADDIO
amico tu non stai bene, ciao e mi raccomando curati.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 20/04/2007 - 12:28
Veramente l'ultima.....
Ve lo farantisco e poi vi lascio...
cosi almeno potete parlare fra di voi tranquillamente....
Ho appena finito di parlare con la clinica
Per sandro... se vuoi ti do l'indirizzo e mi vieni a trovare...
Messaggioda sandro63 » 20/04/2007 - 13:01
humanoidale ha scritto:Veramente l'ultima.....
amico se stai usando una metafora per dirmi vediamoci a quattrocchi, guarda che non spaventi nessuno.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 20/04/2007 - 13:51
sandro63 ha scritto:humanoidale ha scritto:Veramente l'ultima.....
amico se stai usando una metafora per dirmi vediamoci a quattrocchi, guarda che non spaventi nessuno.
Questa veramente l'ultima risposta e poi basta.
Guarda che non è mio stile ne mia intenzione spaventare nessuno.
Il mio messaggio (spero che tu adesso comprendi) era una battuta sul fatto che anche tu avevi bisogno di cure.
Se poi le hai fatte prima tu e, come vedo sei già guarito.. ti prego di darmi indicazioni precise sul da farsi.....
Aspettando le tue indicazioni,
con osservanza
Ciao
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 20/04/2007 - 17:54
ma si può arrivare a tanto solo perchè si è riusciti a prendere una misera licenza di un corner?
è ora che cominci veramente ad occuparti del tuo corner invece di continuare a rompere con i tuoi post contro chi opera diversamente!
è ora che cominci veramente ad occuparti del tuo corner invece di continuare a rompere con i tuoi post contro chi opera diversamente!
Messaggioda enzo-bet » 20/04/2007 - 18:48
Ciao caratozzolo66,
capisco questo accanimento sul telematico da parte di persone che hanno ottenuto un corner o un negozio,sono consapevoli che possono sperare di coprire le spese e guadagnare qualcosa solo con l'eliminazione dei punti di commercializzazione,ma nn sanno che se questo si verificasse poi dovranno fare i conti con 1,100,1000,10000 ecc...ctd collegati con book esteri e con il classico gioco clandestino.Lo stato invece di ringraziarci per aver portato nei nostri centri il gioco che prima andava all'estero con grande perdita all'erario,si mette a discutere con chi fino ad oggi ha fatto il bello e cattivo tempo facendo tutto quello che di illegale possa esserci senza nessun controllo.
capisco questo accanimento sul telematico da parte di persone che hanno ottenuto un corner o un negozio,sono consapevoli che possono sperare di coprire le spese e guadagnare qualcosa solo con l'eliminazione dei punti di commercializzazione,ma nn sanno che se questo si verificasse poi dovranno fare i conti con 1,100,1000,10000 ecc...ctd collegati con book esteri e con il classico gioco clandestino.Lo stato invece di ringraziarci per aver portato nei nostri centri il gioco che prima andava all'estero con grande perdita all'erario,si mette a discutere con chi fino ad oggi ha fatto il bello e cattivo tempo facendo tutto quello che di illegale possa esserci senza nessun controllo.
Re: per humoidale
Messaggioda celeste » 20/04/2007 - 19:13
uforab ha scritto:sportandgames78 ha scritto: se uno si registra e non sa usare il pc che facciamo lo uccidiamo?penso che anche tu avevi gli ignoranti che non sapevano usare il pc,o non vuoi nemmeno che un signore di 60 anni che si registra e si apre un conto gioco non puo giocare xche non sa usare il pc?
e se uno non gli tira gli possono trombare la fidanzata?
e se uno si dimentica il documento (sempre!!) lo possiamo far giocare sul conto del titolare o di un prestanome
e se uno vince ma non ne capisce di postepay o banche lo possiamo pagare direttamente
e possiamo mettere un pc in una salumeria o in una rivendita di gas o in una profumeria e andiamo a quel servizio ai giovani che lavorano solo con le scommesse (aprendo regolarmente i conti)
-
magomerilno
- Budinone Imperiale

Messaggioda magomerilno » 20/04/2007 - 19:29
Salve sono nuovo del forum, mi è stato segnalato da un'amico , tifo per il telematico e sono contro il potere della triade negli anni scorsi e oggi, ancor di più contro il sindacato assosnai e sicon in primis e di tutti quelli che vorrebbero cancellare con un colpo di spugna il lavoro che è stato svolto da tutti gli attori della filiera distributiva e sono tanti....
By Mago Merlino
By Mago Merlino
-
magomerilno
- Budinone Imperiale

Messaggioda magomerilno » 20/04/2007 - 19:30
Salve sono nuovo del forum, mi è stato segnalato da un'amico , tifo per il telematico e sono contro il potere della triade negli anni scorsi e oggi, ancor di più contro il sindacato assosnai e sicon in primis e di tutti quelli che vorrebbero cancellare con un colpo di spugna il lavoro che è stato svolto da tutti gli attori della filiera distributiva e sono tanti....
By Mago Merlino
By Mago Merlino
Messaggioda rebnat » 20/04/2007 - 20:24
enzo-bet ha scritto:Lo stato invece di ringraziarci per aver portato nei nostri centri il gioco che prima andava all'estero con grande perdita all'erario,si mette a discutere con chi fino ad oggi ha fatto il bello e cattivo tempo facendo tutto quello che di illegale possa esserci senza nessun controllo.
Questa è fenomenale
la preoccupazione per le casse dell'erario è una roba che non posso sentire!!!
Ma secondo voi il signor Erario si preoccupa delle casse dei cittadini??
Non vi sembra che se stiamo dietro a questo Signor Erario di tasse, forse, appena appena, senza esagerare, ne paghiamo leggermente troppe
Secondo me sono più illegali i legislatori che dichiarano l'intermediazione illegale, che non il titolare prestanome che fa le giocate e paga cash!!
Ma questo nonè un discorso che riescono a capire tutti.
A proposito di gioco clandestino
Ma il vero gioco clandestino è quello dei ctd, dove il denaro non finisce nelle casse dell'Erario
PS: ma che gli è preso ad Humanoide, aveva le sue idee ma non era cattivo,
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda enzo-bet » 20/04/2007 - 22:28
enzo-bet ha scritto:
Lo stato invece di ringraziarci per aver portato nei nostri centri il gioco che prima andava all'estero con grande perdita all'erario,si mette a discutere con chi fino ad oggi ha fatto il bello e cattivo tempo facendo tutto quello che di illegale possa esserci senza nessun controllo.
rebnat ha scritto:
Questa è fenomenale
Non vi sembra che se stiamo dietro a questo Signor Erario di tasse, forse, appena appena, senza esagerare, ne paghiamo leggermente troppe
Secondo me sono più illegali i legislatori che dichiarano l'intermediazione illegale, che non il titolare prestanome che fa le giocate e paga cash!!
A proposito di gioco clandestino conosco uno spacciatore Algerino senza permesso di soggiorno che tutte le domeniche va alla Snai e gioca migliaia di Euro tutti in banconote da 10 e da 20 molto usurate.
Ma il vero gioco clandestino è quello dei ctd, dove il denaro non finisce nelle casse dell'Erario
PS: ma che gli è preso ad Humanoide, aveva le sue idee ma non era cattivo, non vorrei che il suo corner diventi una rimessa laterale
Si e' vero ne paghiamo abbastanza di tasse,in questo momento quello che mi preme di piu' e' la difesa del nostro lavoro,se ho capito bene lavori con l'estero,in questo momento apprezzo piu' le persone che rischiano lavorando con book esteri e nn quelli che con l'acquisizione di una licenza si sentono autorizzati a sparare a zero sul telematico,dimenticando che fino ad oggi continuano a farlo in attesa dell'attivazione di corner o negozi.
Lo stato invece di ringraziarci per aver portato nei nostri centri il gioco che prima andava all'estero con grande perdita all'erario,si mette a discutere con chi fino ad oggi ha fatto il bello e cattivo tempo facendo tutto quello che di illegale possa esserci senza nessun controllo.
rebnat ha scritto:
Questa è fenomenale
A proposito di gioco clandestino conosco uno spacciatore Algerino senza permesso di soggiorno che tutte le domeniche va alla Snai e gioca migliaia di Euro tutti in banconote da 10 e da 20 molto usurate.
PS: ma che gli è preso ad Humanoide, aveva le sue idee ma non era cattivo, non vorrei che il suo corner diventi una rimessa laterale
Si e' vero ne paghiamo abbastanza di tasse,in questo momento quello che mi preme di piu' e' la difesa del nostro lavoro,se ho capito bene lavori con l'estero,in questo momento apprezzo piu' le persone che rischiano lavorando con book esteri e nn quelli che con l'acquisizione di una licenza si sentono autorizzati a sparare a zero sul telematico,dimenticando che fino ad oggi continuano a farlo in attesa dell'attivazione di corner o negozi.
Messaggioda sandro63 » 21/04/2007 - 11:54
visto che al vostro confronto sono un novellino, qualcuno mi può spiegare perchè è illegale per chi opera nel telematico, fare intermediazione(pagare le vincite). mi piacerebbe sapere quele sarebbe il problema legale visto che i soldi per le ricariche li possiamo accettare. non è una domanda retorica, e proprio una cosa che non so. qualcuno mi puo spiegare bene come si è arrivati a questa normativa?
grazie
grazie
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 21/04/2007 - 12:30
al momento l'unica cosa che si può definire illegale riguardo i punti di commercializzazione (non tutti) è l'intermediazione cioè far giocare il cliente nei conti propri quando invece ognuno dovrebbe avere il proprio conto gioco.
riguardo al pagamento delle vincite non c'è nessuna illegalità in quanto sono sempre pagate dal concessionario in ogni caso,anzi adesso molti si sono organizzati con le postpay è comunque quando si paga in contanti è solo un anticipo che il punto fa al concessionario.
Naturalmente adesso ci si attacca a tutto pur di dire che i punti sono illegali, le stampe dei palinsesti, le insegne ecc.. ma mi facciano il piacere....
Io conosco bene molte agenzie terrestri è veramente se ne vedono di tutti i colori è poi ricordatevi che se i concessionari che fanno il telematico hanno investito tanto e dato tanti soldi per la concessione ai monopoli è solo ed esclusivamente perchè avevano ed hanno la possibilità di affiliare questi centri!
riguardo al pagamento delle vincite non c'è nessuna illegalità in quanto sono sempre pagate dal concessionario in ogni caso,anzi adesso molti si sono organizzati con le postpay è comunque quando si paga in contanti è solo un anticipo che il punto fa al concessionario.
Naturalmente adesso ci si attacca a tutto pur di dire che i punti sono illegali, le stampe dei palinsesti, le insegne ecc.. ma mi facciano il piacere....
Io conosco bene molte agenzie terrestri è veramente se ne vedono di tutti i colori è poi ricordatevi che se i concessionari che fanno il telematico hanno investito tanto e dato tanti soldi per la concessione ai monopoli è solo ed esclusivamente perchè avevano ed hanno la possibilità di affiliare questi centri!
Messaggioda sandro63 » 21/04/2007 - 12:47
caratozzolo66 ha scritto:al momento l'unica cosa che si può definire illegale riguardo i punti di commercializzazione (non tutti) è l'intermediazione cioè far giocare il cliente nei conti propri quando invece ognuno dovrebbe avere il proprio conto gioco.
per pagare in contanti ti riferisci alle ricariche virtuali? io intendevo un vero e proprio pagamento diretto delle vincite come fanno le agenzie, credo che questo non sia possibile (poi se esiste un concessionario che lo permette per favore indicatemelo)e mi chiedevo perchè, qual'è il motivo legale.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania