Se qualcuno sa darmi qualche info,magari con prezzi e cazzatelle varie gliene sarei grato.
Me lo dico da solo cmq:
BCC
Messaggioda Alicon » 20/04/2007 - 15:41

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/04/2007 - 16:36
Messaggioda behrajan » 20/04/2007 - 17:10
Messaggioda Alicon » 20/04/2007 - 17:16
behrajan ha scritto:ha detto cdeve incominciare mica fare le quali al RG
se va da decathlon hanno il modello base a 30 euro
basta e avanza
Messaggioda kaiser » 20/04/2007 - 17:28
Alicon ha scritto:behrajan ha scritto:ha detto cdeve incominciare mica fare le quali al RG
se va da decathlon hanno il modello base a 30 euro
basta e avanza
aehueaheahe
ringrazio cmq il mitico cristiano per la competenza
l'unica mia paura è avvicinarmi alla cassa con in mano una racchetta per bambini.Vorrei evitare di farmi cacciare a pedate
Messaggioda behrajan » 20/04/2007 - 17:35
Messaggioda rebnat » 20/04/2007 - 17:38
Messaggioda jfive » 20/04/2007 - 17:57
Messaggioda Alicon » 20/04/2007 - 17:59
jfive ha scritto:Io ho cominciato da un annetto e gioco come si legge nella mia firma (n° 4 del ranking) e non volendo spendere più di 60-70 euri ho preso la wilson dello stesso colore di quella di Federer di cui non ti so dire il modello che al longoni (e al decathlon idem) costa ben 69 €
detto che ci gioco spesso e che ho un diritto piatto alla Edberg, un servizio alla Chang col mal di schiena e la volèe di rovescio di Volandri quella racchetta mi da grosse soddisfazioni... gli ho messo delle corde tirate al 24 (non mi chiedere che tipo di corde sono) e mi diverto... chi ne sa mi dice (come Cristiano) numeri e specifiche tecniche che se vuoi ti posso riportare... ho provato una babolat e mi sono slogato un polso e 8 palle wilson perse in 2 ore... io partirei veramente dalla base (magari risparmi 20-30 euro che investi in un maestro decente...)
Messaggioda jfive » 20/04/2007 - 18:03
Messaggioda LaMucca » 20/04/2007 - 19:34
Messaggioda jonch » 20/04/2007 - 19:35
jfive ha scritto:
detto che ci gioco spesso e che ho un diritto piatto alla Edberg, un servizio alla Chang col mal di schiena e la volèe di rovescio di Volandri quella racchetta mi da grosse soddisfazioni...
Messaggioda rebnat » 20/04/2007 - 20:01
LaMucca ha scritto:
questa e' la racchetta che fa per te, quelle che ti ha consigliato Cristiano sono ottimi attrezzi, ma difficili per uno che inizia. Head TIS6
Messaggioda jfive » 20/04/2007 - 20:50
jonch ha scritto:
bella questa
aggiungerei la facilita di gioco di portas sull erba,ricordo un match con schalken e lui che sembrava alla prese coi rimbalzi di una palla magica..
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






