Tanto stupide quanto sterili.
In verità volevo scherzare ma capisco che l'aver mescolato una natura rissosa ma di base educata al sopravvivere toscano credo abbia creato una bomba di miscela esplosiva.
Ma io dico,mettetevi nei panni di uno che viene svegliato da un pirla
poi la maledizipne di jellas fa il resto. Io metto i paletti,scherzando su Portas ma il malefico,spinto da quell'altro pirla di fonz,lo infila in paniere,insieme a quell'altro demente di verdone
Io penso al complotto contro il mio sistema nervoso,nn posso reggere e alla sera predico come un vecchio cardinale impotente che molesta dei bambini.
odio Jellas
Però siccome in fondo io sono un sentimentalone e ci voglio pure bene,visto che siam qui,dal lavoro,tutti i giorni e tutto il giorno,a condividere dei gran spaghetti allo scaglio,e siccome lo conosco capisco che ho esagerato.
oddio,lui ha giocato come il mio cazzio moscio quando nn dormivo per due giorni
Chiaro che mi debba scusare e di molto.
mi sarei scusato il giorno dopo se nn avessi letto l'intervento sciagurato di un professionista che interveniva solo per seminare zizagna,parlando di cose tecniche in un gioco che viveva di giochi semplici,che il buon hellas stava cercando forse di complicare un po' ma in buona fede.
Io metto le mie impressioni tutti i giorni,mi scazzo,insulto e mi faccio prender per il culo,ma se vedo uno che entra al survivor per spiegare quando avrebbe intere sezioni atp di prono per illuminare,diocantante nn ci ho visto +.
ma poi,come se nn bastasse,mi ha scritto di quote passate che qualsiasi essere dotato di un normale tipex avrebbe potuto scrivere,ho preso questo,ho fatto quello,ho questa quota. bene,grazie,io ci metto la mia facciona e rischio di farmi prender per il culo ma lui mi spiega come ha giocato bene cose che nn vedo.
mi è saltato il broccolo,ma questi son metodi? ma bisogna dire prima,oppure nn entrare al survivor a spiegare la dottrina.
io ho sbagliato clamorosamente con hellas ma spero avrò modo di speigarmi,il resto ho perso la testa,senza insultare peraltro.
Per concludere io spero che già da domani riprendano a postare delle giocate per confrontarsi,per capire,vedere come al tennis si muovono nei momenti caldi,credo sarebbe bello per tutti e tutti credo ne convengano.
Però prima.
Ciao Ale