Comparazione bonus scommesse
Serie A +Lega Due 21/22 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 19/04/2007 - 22:49
Vorrei rispondere con un po' di amarezza (quartina con siena, montegranaro, treviso e varese saltata con treviso sempre avanti che segna 5 punti in t4 e varese che crolla nei primi minuti sempre di t4 e non rientra piu') perche' forse mi sono spiegato male:
el pamp non dico giochiamo insieme e' lontano da me questo pensiero. Ho provato a dire confrontiamoci sugli hand e sulle relative quote naturalmente
mollofiore se sei vicino a roma, ulteriore amarezza di stasera la batosta a cantu', ti invito volentieri a cena, ma possiamo scambiarci le opinioni via forum. Per me gli spread che ci sono talvolta sulle quote sono poco "sfruttabili": ho scelto un provider ed uso quello, solo 2/3 volte abbiamo giocato cash su snai perche' hand migliori (e tra l'altro snai parte da 1.8 sporting da 1.85) per arbitraggiare il rischio
Vorrei chiudere tornando alle due partite che oggi presentavano lo stesso hand (12,5) ed in partenza le stesse quote Siena e Milano. Credo 20 siena e avellino addirittura vittorioso. Il rischio nei due hand era mal prezzato, a mio parere, sicuramente quello su siena. Ecco perche' e molto importante la valutazione dell'hand e della relativa quota
saluti a tutti e tutte a alla prossima
el pamp non dico giochiamo insieme e' lontano da me questo pensiero. Ho provato a dire confrontiamoci sugli hand e sulle relative quote naturalmente
mollofiore se sei vicino a roma, ulteriore amarezza di stasera la batosta a cantu', ti invito volentieri a cena, ma possiamo scambiarci le opinioni via forum. Per me gli spread che ci sono talvolta sulle quote sono poco "sfruttabili": ho scelto un provider ed uso quello, solo 2/3 volte abbiamo giocato cash su snai perche' hand migliori (e tra l'altro snai parte da 1.8 sporting da 1.85) per arbitraggiare il rischio
Vorrei chiudere tornando alle due partite che oggi presentavano lo stesso hand (12,5) ed in partenza le stesse quote Siena e Milano. Credo 20 siena e avellino addirittura vittorioso. Il rischio nei due hand era mal prezzato, a mio parere, sicuramente quello su siena. Ecco perche' e molto importante la valutazione dell'hand e della relativa quota
saluti a tutti e tutte a alla prossima
Messaggioda Federico » 19/04/2007 - 23:04
adesso la classifica nella parte bassa inizia a farsi interessante :smoke:
E se fosse la Climamio a retrocedere?

E se fosse la Climamio a retrocedere?
Ultima modifica di Federico il 19/04/2007 - 23:07, modificato 1 volta in totale.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda mollofire » 19/04/2007 - 23:06
Guarda Fante, di casa sto a Bologna per cui sono un po' scomodo, ti ringrazio per l'invito a cena. Ovviamente se passi da queste parti sarai mio ospite. Parli di oggi: come ho postato nell'altro thread ho giocato 2 squadre: Napoli a 1,57 ML e Avellino +16,5. Per rispondere anche a Martinaelello (proprio non ce la fai), ero sicuro che la Benetton avrebbe vinto, ma a 1,40 non mi interessava, pensavo che Varese vincesse, ma a 2,00, a 1,75 non mi sono avvicinato. Pensavo che Milano vincesse, ma non che dilagasse per cui ho giocato 16,5, ma sotto 10,5 non avrei giocato. Napoli a 1,40 (quota che girava su quasi tutti i book) l'avrei passata. CONTA SOLO LA QUOTA!
Credimi Fante se hai solo 2 book di cui uno è la Snai e giochi delle quartine, non prevedo x te un grande futuro, anche se ovviamente spero che tu possa essere un'anomalia e riuscire a salvarti anche così. Però se non vuoi seguire il mio consiglio chiedi a uno dei tanti forumisti che giocano da anni e hanno un po' di esperienza, tutti e dico tutti ti diranno che come giochi tu si finisce in galera! Saluti.
Credimi Fante se hai solo 2 book di cui uno è la Snai e giochi delle quartine, non prevedo x te un grande futuro, anche se ovviamente spero che tu possa essere un'anomalia e riuscire a salvarti anche così. Però se non vuoi seguire il mio consiglio chiedi a uno dei tanti forumisti che giocano da anni e hanno un po' di esperienza, tutti e dico tutti ti diranno che come giochi tu si finisce in galera! Saluti.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 19/04/2007 - 23:22
mollofire ha scritto:Guarda Fante, di casa sto a Bologna per cui sono un po' scomodo, ti ringrazio per l'invito a cena. Ovviamente se passi da queste parti sarai mio ospite. Parli di oggi: come ho postato nell'altro thread ho giocato 2 squadre: Napoli a 1,57 ML e Avellino +16,5. Per rispondere anche a Martinaelello (proprio non ce la fai), ero sicuro che la Benetton avrebbe vinto, ma a 1,40 non mi interessava, pensavo che Varese vincesse, ma a 2,00, a 1,75 non mi sono avvicinato. Pensavo che Milano vincesse, ma non che dilagasse per cui ho giocato 16,5, ma sotto 10,5 non avrei giocato. Napoli a 1,40 (quota che girava su quasi tutti i book) l'avrei passata. CONTA SOLO LA QUOTA!Credimi Fante se hai solo 2 book di cui uno è la Snai e giochi delle quartine, non prevedo x te un grande futuro, anche se ovviamente spero che tu possa essere un'anomalia e riuscire a salvarti anche così. Però se non vuoi seguire il mio consiglio chiedi a uno dei tanti forumisti che giocano da anni e hanno un po' di esperienza, tutti e dico tutti ti diranno che come giochi tu si finisce in galera! Saluti.
Mollo, tranquillo, non avevo giocato nulla stasera, erano solo considerazioni...di solito le quote così piccole anche negli ex lenzuolini non le mettevo...mi sono accontentato di Ferrero per oggi...
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 19/04/2007 - 23:43
Federico ha scritto:adesso la classifica nella parte bassa inizia a farsi interessante :smoke:
E se fosse la Climamio a retrocedere?![]()
![]()
In effetti se continua a giocare così credo che sia abbordabile solo il match interno con Udine (che non ha mai vinto fuori...
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 20/04/2007 - 11:17
Ciao mollo,
sarà un piacere se passo a Bologna venirti a trovare: è una città che amo molto. Vorrei riprendere il confronto di idee. Premesso che sono d'accordo con te sul fatto che la quota è fondamentale. Il primo punto è sul modo di giocare: e la domanda è questa l'unico modo corretto di giocare è la singola ? (noi giochiamo normalmente in terzina, qualche volta, raramente, allungata. E quando si allunga arbiraggiamo il rischio giocando i vp) Chiedo questo perchè sono convinto che il modo di giocare sia anch'esso fondamentale.
Seconda domanda, forse più difficile di quella precedente, se sono già uscite le quote, ma quanto è difficile la giornata di domenica. Mi viena da prendere ad esempio Bipop - Cantù, ma anche le altre non sono da meno...
saluti a tutti e tutte
sarà un piacere se passo a Bologna venirti a trovare: è una città che amo molto. Vorrei riprendere il confronto di idee. Premesso che sono d'accordo con te sul fatto che la quota è fondamentale. Il primo punto è sul modo di giocare: e la domanda è questa l'unico modo corretto di giocare è la singola ? (noi giochiamo normalmente in terzina, qualche volta, raramente, allungata. E quando si allunga arbiraggiamo il rischio giocando i vp) Chiedo questo perchè sono convinto che il modo di giocare sia anch'esso fondamentale.
Seconda domanda, forse più difficile di quella precedente, se sono già uscite le quote, ma quanto è difficile la giornata di domenica. Mi viena da prendere ad esempio Bipop - Cantù, ma anche le altre non sono da meno...
saluti a tutti e tutte
Messaggioda mollofire » 20/04/2007 - 11:40
Ciao Fante, vedi tu dici: "mi viene da prendere la Bipop" sì anche a me, ma ti ripeto sempre a che quota? 1,60 Sportingbet non la giocherei mai, però se trovo 1,90 mi muovo sicuramente, oltre 2,00 mi sbilancio.
Ho giocato Avellino che ho preso su SB a 1,90 contro Montegranaro. Ricordati: dipende sempre dalla quota, la Bipop a 1,20 la giocheresti?
Sulla A2 Eurobet.com ha idee diverse dalla massa:
1,80 ML Fabriano a Imola
2,45 ML Rieti a Pesaro
1,55 ML Jesi su Ferrara sembra davvero regalato
Ho giocato Avellino che ho preso su SB a 1,90 contro Montegranaro. Ricordati: dipende sempre dalla quota, la Bipop a 1,20 la giocheresti?
Sulla A2 Eurobet.com ha idee diverse dalla massa:
1,80 ML Fabriano a Imola
2,45 ML Rieti a Pesaro
1,55 ML Jesi su Ferrara sembra davvero regalato
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 20/04/2007 - 12:31
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Mollo
Non mi dispiace la Benetton 1,925 ml su sportingbet(senza OT) contro Siena;premetto che non ho guardato moltissimi book ma non penso si possa trovare molto di meglio.
Se non dovessero restituirle i punti la Benetton si trova,almeno per il momento,in piena bagarre per non retrocedere.
E comunque se le venisse restituito qualche punto,potrebbe ancora entrare in zona play-off(ora a -7).
Chiaro che gioca contro la squadra piu' forte del campionato(ma già prima matematicamente),che però non è imbattibile.
Non mi dispiace la Benetton 1,925 ml su sportingbet(senza OT) contro Siena;premetto che non ho guardato moltissimi book ma non penso si possa trovare molto di meglio.
Se non dovessero restituirle i punti la Benetton si trova,almeno per il momento,in piena bagarre per non retrocedere.
E comunque se le venisse restituito qualche punto,potrebbe ancora entrare in zona play-off(ora a -7).
Chiaro che gioca contro la squadra piu' forte del campionato(ma già prima matematicamente),che però non è imbattibile.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 20/04/2007 - 13:55
Murray ha scritto:cacchio di varese...a perdere con l'ultima in classifica...squadra veramente stupida varese,ogni volta che andava in svantaggio provava e riprovava da 3 pti...ma se vedi che non è giornata cosa continui?
Mah, hanno tirato col 55% da 3, 18/31.. fare meglio mi pare francamente molto dura.. soprattutto non hanno mai attaccato la zona, sempre a passarsi la palla sul perimetro in attesa di trovare un tiratore libero, ma la zona non è che si attacca proprio così
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 20/04/2007 - 15:00
E' vero varese non ha tirato male dalla lunga, ma è andata bella sotto in inizio di t4 e non è più rientrata. Complimenti a livorno che giocava senza play titolare, ma certo che rabbia che avranno dentro in chiave salvezza (reggio sbanca bologna e avellino milano, che dire peggio non poteva andare!!)
Volevo ringraziare mollo per la panoramica sulle scommesse che mi ha fatto (volevo risponderti per approfondire qualche concetto, ma non sono abilitato - chi abilita?)
Jesi a 1.55 anche a me sembra molto buona (sporting la da a 1.45 e noi la prendero comunque)
Anche avellino mi sembra una buona quota a 190 (sporting ancora non mi da la A1 e non so a quanto la quoteranno), se la quota è simile la prendiamo
Sempre in lega 2 noi prendiamo anche castelletto a 1.55.
Mollo, chiedevi se bipop a 1.2 la prendo? certo che no!!! sono assolutamente d'accordo con te la quota è fondamentale (anche se mi farebbe piacere approfondire ulteriormente alcuni concetti, ma non è il caso di appesantire il forum ora, magari in settimana...)
ciao a tutti e tutte
Volevo ringraziare mollo per la panoramica sulle scommesse che mi ha fatto (volevo risponderti per approfondire qualche concetto, ma non sono abilitato - chi abilita?)
Jesi a 1.55 anche a me sembra molto buona (sporting la da a 1.45 e noi la prendero comunque)
Anche avellino mi sembra una buona quota a 190 (sporting ancora non mi da la A1 e non so a quanto la quoteranno), se la quota è simile la prendiamo
Sempre in lega 2 noi prendiamo anche castelletto a 1.55.
Mollo, chiedevi se bipop a 1.2 la prendo? certo che no!!! sono assolutamente d'accordo con te la quota è fondamentale (anche se mi farebbe piacere approfondire ulteriormente alcuni concetti, ma non è il caso di appesantire il forum ora, magari in settimana...)
ciao a tutti e tutte
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/04/2007 - 16:38
Segnalo totosi in controtendenza su Roma data sfavorita a 1.95, Biella ovunque sopra il 2 (visto anche un 2.60 unibet).. sinceramente non sono d'accordo su Biella sfavorita, vedo partita dura x la Lottomatica, a Biella non è facile vincere e 2.60 mi pare davvero alta ma certo l'1.95 Roma di totosi è fuori mercato, con quello che c'è in giro su Biella ci si può fare quello che si vuole (certo nei limiti quello che danno).. anche il 2.18 MPS ha l'aria di essere una max..
edit: visto anche 1.97 SB (OT esclusi) idem come sopra..
edit: visto anche 1.97 SB (OT esclusi) idem come sopra..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 20/04/2007 - 16:47
Ricapitolando: in A1 decisamente Avellino 1,875 (ora su Sportingbet.com) è appetibile così come l'1,925 segnalato da Gnaghi sulla Benetton, anche se qui ancora non mi sono mosso perchè i trevigiani stanno giocando male e hanno faticato perfino con Milano....Sugli irpini invece vado abbastanza convinto.
Sulla A2 ho già segnalato le quote di Eurobet.com.
Sulla A2 ho già segnalato le quote di Eurobet.com.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda il_pigro » 20/04/2007 - 18:09
Comunque strano sto fatto che totosi ha 10,5 di hand su soresina e snai 16,5. Gli altri book che ho visto piu o meno si attestano sulla linea snai. La differenza mi sembra tanta e nonostante tutto non hanno corretto visto che è da almeno ieri pome che sta li a 1,80 e non cala nè la quota e nè aumenta l'hand. Che dite è da caricare?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania