Ciao Beppe

,grazie

,io comunque nel post che ho scritto prima mi includevo nei budini,al massimo dopo un pò di discussioni forse ero diventato un giocoliere

...e chiaramente c'erano vari messaggi subliminali la dentro,indirizzati a chi li vuole recepire

...ma comunque la qualità anche ora è presente,solo che si perde un pò tra un urlo e l'altro,io spero che le cose si aggiustino,a questo forum ci sono sempre molto affezionato e lo leggo spesso,quasi sempre...e poi c'è sempre il vecchio Darwin,Jonch dovrebbe avere il suo numero,provate un pò a chiedere a lui se gli fa uno squillo

.
Io non torno anche perchè quando tempo fa ho scoperto di essere stato messo tra gli ignorabili,dopo un episodio con un pluriclone(immagino perchè altri motivi possibili non credo esistessero...quella era l'epoca dei cloni fastidiosi),decisi di autobannarmi definitivamente,onde evitare la fatica a qualcuno di cliccare su ignore

.La cosa che mi dette più fastidio comunque fu il fatto che nessuno mi comunicò niente(scoprii il tutto da un post di Alexeev in un bar).Quella dell'epoca fu la mia unica parolaccia credo in 3mila post,se la raffronto con quante cose si leggono oggi,beh...diciamo che la pagai un pò cara.Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso,perchè comunque me ne ero già andato(almeno momentaneamente)dopo quell'ultimo episodio.
Il forum comunque può continuare tranquillamente senza di me

,i buoni elementi ci sono anche oggi,alla fine verranno fuori loro

...a me dovrete solo sopportarmi ogni tanto quando vengo a salutare

.
Il calcetto mi aspetta,saluti