Comparazione bonus scommesse
Serie A +Lega Due 21/22 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Serie A +Lega Due 21/22 aprile
Messaggioda fantedipicche » 19/04/2007 - 12:48
Preview per domeica (hand di snai, sorry dei porcelli) saluti a tutti e tutte e, se vi va naturalmente, dite la vostra
Jesi – Ferrara (4,5) Jesi si gioca i playoff, Ferrara praticamente nulla (arriva al 5° posto solo se soresina perde in casa con novara). Ferrara senza Collins e Zanelli (infortunatosi ieri nell’amichevole con Rimini), Jesi che alcune giornate fa in casa ha spazzolato Rieti: il vincente partita di jesi senza indugio, ma anche l’hand sembra molto abbordabile
Castelletto – Sassari (3,5) classica partita di fine campionato tra due squadre che hanno poco e niente da chiedere alla classifica (Sassari entra nei playoff solo con improbabili classifiche avulse), ma Castelletto ci terrà a salutare i tifosi per festeggiare la salvezza: il vincente partita di Castelletto appare molto probabile ed anche qui l’hand è abbordabile
Reggio Calabria – Montecatini (3,5) vale lo stesso commento di castelletto – Sassari
Soresina – Novara (16,5) partita già chiusa! L’handicap è ben messo, e per chi volesse giocarla ridurrei il rischio giocando l’1.
Imola – Fabriano (-3,5) Imola già retrocessa da tempo e Fabriano che in caso di vittoria è nei playoff . Il vincente partita di Fabriano, che fuori casa recentemente ha sbancato Pesaro, senza indugio
Pavia – Caserta (-2,5) Partita che si annuncia tirata. Pavia se perde rischia i playoff, caserta deve vincere per non rischiare la promozione. Eviterei di prendere rischi su questa partita
Casale – Rimini (-3,5) casale non sa più vincere, Rimini si gioca le ultime probabilità di promozione. Rimini è favorita, ma anche in questo caso eviterei rischi su questo match
Pesaro – Rieti (3,5) partita vera a pesaro che deve difendere il quarto posto dalla soresina e con Rieti che in caso di vittoria (e di sconfitta di caserta a pavia) è promossa in A1. Eviterei rischi anche in questo caso
Jesi – Ferrara (4,5) Jesi si gioca i playoff, Ferrara praticamente nulla (arriva al 5° posto solo se soresina perde in casa con novara). Ferrara senza Collins e Zanelli (infortunatosi ieri nell’amichevole con Rimini), Jesi che alcune giornate fa in casa ha spazzolato Rieti: il vincente partita di jesi senza indugio, ma anche l’hand sembra molto abbordabile
Castelletto – Sassari (3,5) classica partita di fine campionato tra due squadre che hanno poco e niente da chiedere alla classifica (Sassari entra nei playoff solo con improbabili classifiche avulse), ma Castelletto ci terrà a salutare i tifosi per festeggiare la salvezza: il vincente partita di Castelletto appare molto probabile ed anche qui l’hand è abbordabile
Reggio Calabria – Montecatini (3,5) vale lo stesso commento di castelletto – Sassari
Soresina – Novara (16,5) partita già chiusa! L’handicap è ben messo, e per chi volesse giocarla ridurrei il rischio giocando l’1.
Imola – Fabriano (-3,5) Imola già retrocessa da tempo e Fabriano che in caso di vittoria è nei playoff . Il vincente partita di Fabriano, che fuori casa recentemente ha sbancato Pesaro, senza indugio
Pavia – Caserta (-2,5) Partita che si annuncia tirata. Pavia se perde rischia i playoff, caserta deve vincere per non rischiare la promozione. Eviterei di prendere rischi su questa partita
Casale – Rimini (-3,5) casale non sa più vincere, Rimini si gioca le ultime probabilità di promozione. Rimini è favorita, ma anche in questo caso eviterei rischi su questo match
Pesaro – Rieti (3,5) partita vera a pesaro che deve difendere il quarto posto dalla soresina e con Rieti che in caso di vittoria (e di sconfitta di caserta a pavia) è promossa in A1. Eviterei rischi anche in questo caso
Messaggioda mollofire » 19/04/2007 - 14:06
Ciao fante di picche perchè non chiedi di essere assunto a Superbasket?
Scusa se mi ripeto, ma non segnalare quote o segnalare solo handicap Snai non è di nessun aiuto al forum!!!
Disamine tecnico-tattiche ci stanno, ma solo accompagnate da QUOTE!!!
Scusa se mi ripeto, ma non segnalare quote o segnalare solo handicap Snai non è di nessun aiuto al forum!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda uforab » 19/04/2007 - 14:12
mollofire ha scritto:Ciao fante di picche perchè non chiedi di essere assunto a Superbasket?
mollo mi meraviglio!
l handicap è una quota.
avessi io uno che mi dice il vero handicap di una partita.
ciao
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/04/2007 - 14:51
uforab ha scritto:mollofire ha scritto:Ciao fante di picche perchè non chiedi di essere assunto a Superbasket?
mollo mi meraviglio!
l handicap è una quota.
ciao
Francamente non concordo Ufo, l'handicap non è una quota ma un valore, -3.5 puntato a even può essere valuta, -3.5 puntato a 70 può essere una puttanata, solamente questo ti lascia intravedere che l'handicap senza materia prima conta poco, senza ovviamente entrare nel discorso quota...mercato etc... perchè io resto dell'idea che se tu hai puntato un 3.5 a 80 ed in giro c'è 90, hai in mano una roba che vale poco.
Siam sempre li, non dipende dove metti e quanto metti... ma come metti.
Respect.
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 19/04/2007 - 14:55
ciao mollo,
le quote di partenza di snai sugli hand sono sempre le stesse 1,80 e 1,80 e per questo evito di riportarle.
Una notazione per me che sono nuovo al forum, così provo a collegarmi anche a uforab, ho notato che, giustamente, date molto risalto alle quote andanda a fare le dovute comparazioni. Questo è molto giusto perchè le quote determinano poi la vincita!
Vorrei spostare però la visuale. Provo a spiegarmi. Per una serie di ragioni, almeno dal mio punto di vista, che non sto qui a spiegare i porcelli "sbagliano" (ai miei amici con cui gioco ho impiegato un pò di tempo a fare capire concettualmente cosa intendo dire, ma ora anche loro dicono "quell'handicap è sbagliato") in maniera anche netta un buon numero di handicap (e di conseguenza i v.p e gli 1X2). Tra A1 e Lega2 in alcune domeniche anche 5 o 6.
Allora ti domando e più importante capire gli handicap sbagliati o vere un 0.15 in + sulla quota?
ciao a tutti e tutte e per superbasket..... ci penserò grazie del consiglio ed a presto
le quote di partenza di snai sugli hand sono sempre le stesse 1,80 e 1,80 e per questo evito di riportarle.
Una notazione per me che sono nuovo al forum, così provo a collegarmi anche a uforab, ho notato che, giustamente, date molto risalto alle quote andanda a fare le dovute comparazioni. Questo è molto giusto perchè le quote determinano poi la vincita!
Vorrei spostare però la visuale. Provo a spiegarmi. Per una serie di ragioni, almeno dal mio punto di vista, che non sto qui a spiegare i porcelli "sbagliano" (ai miei amici con cui gioco ho impiegato un pò di tempo a fare capire concettualmente cosa intendo dire, ma ora anche loro dicono "quell'handicap è sbagliato") in maniera anche netta un buon numero di handicap (e di conseguenza i v.p e gli 1X2). Tra A1 e Lega2 in alcune domeniche anche 5 o 6.
Allora ti domando e più importante capire gli handicap sbagliati o vere un 0.15 in + sulla quota?
ciao a tutti e tutte e per superbasket..... ci penserò grazie del consiglio ed a presto
Messaggioda ALEXEEV » 19/04/2007 - 15:01
franchino ha gia'il pienone.........da Superbasket
Snai di handicap ultimamente non ne ha sbagliati molti,mi pare domenica avesse quel -5,5 o -6,5 di teramo e quello di Napoli,han preso quello di Roma di sicuro.
Ogni tanto ti danno un minimo di difesa con quel 1,80 a scelta 0,5,dico un minimo se paragonato ad altri book,es.Montegranaro oggi e' 1,70 da Totosi ma 1,80 Snai,ma anche 1,90 expekt!!!!!
Per me son bravi,da Snai,l'unica che ultimamente a mio giudizio cannarono fu quel 1,45 poi sceso a 1,37 di Baskonia a far fuori l'Olimpiacos in EL,e gliela presi perche'per me valeva 1,10/1,15
per il resto te massacrano
Comunque il discorso di mollo e'giusto
importanti le valutazioni tecniche ma anche la quota 
Snai di handicap ultimamente non ne ha sbagliati molti,mi pare domenica avesse quel -5,5 o -6,5 di teramo e quello di Napoli,han preso quello di Roma di sicuro.
Ogni tanto ti danno un minimo di difesa con quel 1,80 a scelta 0,5,dico un minimo se paragonato ad altri book,es.Montegranaro oggi e' 1,70 da Totosi ma 1,80 Snai,ma anche 1,90 expekt!!!!!
Per me son bravi,da Snai,l'unica che ultimamente a mio giudizio cannarono fu quel 1,45 poi sceso a 1,37 di Baskonia a far fuori l'Olimpiacos in EL,e gliela presi perche'per me valeva 1,10/1,15
Comunque il discorso di mollo e'giusto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda uforab » 19/04/2007 - 15:46
El Pamp ha scritto:uforab ha scritto:mollofire ha scritto:Ciao fante di picche perchè non chiedi di essere assunto a Superbasket?
mollo mi meraviglio!
l handicap è una quota.
ciao
Francamente non concordo Ufo, l'handicap non è una quota ma un valore, -3.5 puntato a even può essere valuta, -3.5 puntato a 70 può essere una puttanata, solamente questo ti lascia intravedere che l'handicap senza materia prima conta poco, senza ovviamente entrare nel discorso quota...mercato etc... perchè io resto dell'idea che se tu hai puntato un 3.5 a 80 ed in giro c'è 90, hai in mano una roba che vale poco.
Respect.
si ma se "dio" mi dice qui l handicap è 3-,5 io punto bene -3,5 @2.1,cosi' come punto bene -2,5 @2, cosi come punto bene -1.5@ 1.9...
ciao
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/04/2007 - 15:48
uforab ha scritto:El Pamp ha scritto:uforab ha scritto:mollofire ha scritto:Ciao fante di picche perchè non chiedi di essere assunto a Superbasket?
mollo mi meraviglio!
l handicap è una quota.
ciao
Respect.
si ma se "dio" mi dice qui l handicap è 3-,5 io punto bene -3,5 @2.1,cosi' come punto bene -2,5 @2, cosi come punto bene -1.5@ 1.9...
ciao
Senza dubbio quel che dici nelle ultime 2 righe è esatto, però hai aggiunto dei numerini che fan la differenza
Saluti.
Messaggioda mollofire » 19/04/2007 - 16:21
Ripeto una cosa che dico sempre ad alcuni amici che ogni tanto si dilettano a giocare (spesso alla Snai
):
- è un errore pensare che scommettere equivalga ad indovinare l'esito di un evento: chi, per giocare, fa questa valutazione -stregoni ed aruspici a parte- di solito finisce sotto un ponte;
-al basket esistono 3 componenti: la quota, l'handicap e la valutazione dell'evento, tutte hanno un loro peso specifico fondamentale, però quella che mi fa sempre decidere se giocare o meno è la quota. E comunque l'handicap è una variabile, nel senso che ormai i book che ti offrono diverse tipologie di scommessa tanto che alla fine puoi giocare l'handicap che ti pare, quella che cambia però è la quota ed è quella che fa sempre pender l'ago della bilancia.
Non gioco mai (quasi mai
) un evento dicendo: "beh tanto vince sicuro, anche se la quota è bassa chissenefrega" perchè so bene che questa è la strada che porta alla miseria!
Ormai il discorso è trito e ritrito, non appesantirò ulteriormente il thread!
Saluti
- è un errore pensare che scommettere equivalga ad indovinare l'esito di un evento: chi, per giocare, fa questa valutazione -stregoni ed aruspici a parte- di solito finisce sotto un ponte;
-al basket esistono 3 componenti: la quota, l'handicap e la valutazione dell'evento, tutte hanno un loro peso specifico fondamentale, però quella che mi fa sempre decidere se giocare o meno è la quota. E comunque l'handicap è una variabile, nel senso che ormai i book che ti offrono diverse tipologie di scommessa tanto che alla fine puoi giocare l'handicap che ti pare, quella che cambia però è la quota ed è quella che fa sempre pender l'ago della bilancia.
Non gioco mai (quasi mai
Ormai il discorso è trito e ritrito, non appesantirò ulteriormente il thread!
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 19/04/2007 - 16:22
su soresina stanno fuori di testa! una spiegazione può essere che i lombardi raramente hanno vinto al galoppo quest'anno, ma certo l'ultima in casa prima dei playoff con squadra già retocessa. E' giusto l'hand di snai. Già domenica totosì ha fatto gioire i suoi clienti (hand di biella a 4,5, tutti gli altri a 5,5, e vittoria di 5!).
Un saluto ad ALEXEEV con cui per la prima volta ho uno scambio di idee. Ti dico la mia su domenica scorsa
Teramo hand 5,5: è durato 2' e poi vittoria se non ricordo male di 20 (quasi 4 volte l'hand)
Bipop hand 6,5: è vero che livorno era sopra al primo, ma +25 reggio al t3 e +10finale
Roma 6,5 sono pienamente d'accordo con te hand giusto (ero al palazzo ed abbiamo sofferto fino alla fine, ma avevamo giocato per ridurre il rischio il v.p e meno male atrimenti saltava una bella settina)
Siena hand 4,5 ed anche qui vittoria di 20 + o -
Sassari 6,5 e vittoria di 18 credo o giu di lì
Ferrara 6,5 e vittoria di 2 (questo hand non era messo malissimo, ma ce lo siamo giocati lo stesso).
Agli altri argonauti dico: dividiamoci i compiti chi analizza gli hand e chi le quote. può uscire una buona miscela.
saluti a tutti e tutte
Un saluto ad ALEXEEV con cui per la prima volta ho uno scambio di idee. Ti dico la mia su domenica scorsa
Teramo hand 5,5: è durato 2' e poi vittoria se non ricordo male di 20 (quasi 4 volte l'hand)
Bipop hand 6,5: è vero che livorno era sopra al primo, ma +25 reggio al t3 e +10finale
Roma 6,5 sono pienamente d'accordo con te hand giusto (ero al palazzo ed abbiamo sofferto fino alla fine, ma avevamo giocato per ridurre il rischio il v.p e meno male atrimenti saltava una bella settina)
Siena hand 4,5 ed anche qui vittoria di 20 + o -
Sassari 6,5 e vittoria di 18 credo o giu di lì
Ferrara 6,5 e vittoria di 2 (questo hand non era messo malissimo, ma ce lo siamo giocati lo stesso).
Agli altri argonauti dico: dividiamoci i compiti chi analizza gli hand e chi le quote. può uscire una buona miscela.
saluti a tutti e tutte
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/04/2007 - 16:32
fantedipicche ha scritto:Agli altri argonauti dico: dividiamoci i compiti chi analizza gli hand e chi le quote. può uscire una buona miscela.
saluti a tutti e tutte
Guarda, io son dell'idea che alla fine ognuno la sua fresca la mette come crede opportuno.....lui....... il forum serve per condividere info, news, quote ecc. ed anche per legger un paio di pareri che magari posson darti ancora più convinzione...... ma di miscugli quando in gioco c'è il dio denaro se ne fanno pochi e più ne fai....peggio è
Messaggioda mollofire » 19/04/2007 - 17:03
El Pamp ha scritto:fantedipicche ha scritto:Agli altri argonauti dico: dividiamoci i compiti chi analizza gli hand e chi le quote. può uscire una buona miscela.
saluti a tutti e tutte
Guarda, io son dell'idea che alla fine ognuno la sua fresca la mette come crede opportuno.....lui....... il forum serve per condividere info, news, quote ecc. ed anche per legger un paio di pareri che magari posson darti ancora più convinzione...... ma di miscugli quando in gioco c'è il dio denaro se ne fanno pochi e più ne fai....peggio è
Non posso che concordare con Pamp. Mi scuso ma quando leggo certe cose non riesco proprio a tacere.
Fante ma stai delirando!!! tu studi gli handicap e io le quote
Siamo seri!!
Vedo che si parla di settine
Parlando di quote, hai segnalato Ignis -3,5 e 1,50 ML, ti comunico che Sportingbet fa la stessa squadra -1 e 1,80 ML. C'è una differenza del 30% , se è poco, poi è chiaro che se fai delle settuple.......
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Look » 19/04/2007 - 22:16
mollofire ha scritto:- è un errore pensare che scommettere equivalga ad indovinare l'esito di un evento: chi, per giocare, fa questa valutazione -stregoni ed aruspici a parte- di solito finisce sotto un ponte;
chiedo ufficialmente il permesso per adottarla come sign
...con la TESTA.....e con il CUORE
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 19/04/2007 - 22:26
Con oggi smetto di scommettere sul campionato italiano di basket e probabilmente su tutto lo sport italiano...Milano fa sudare Treviso e quattro giorni dopo -11 in casa da Avellino, Climamio asfalta Cantù, fa tremare Roma in trasferta e dopo 4 giorni torna ai vecchi gloriosi fasti di tutto l'anno e le busca in casa da Reggio, Varese perde da una retrocessa...e poi arriviamo al trionfo, al capolavoro: Capo d'Orlando, Treviso si gioca le ultime chances di accesso ai playoff... al 30' +14...ultimo quarto 5 (si, sì, 5 punti in 10') a 21...questo è lo sport più bello del mondo anche per questi eventi, ma chi ci capisce qualcosa è veramente bravo... 
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania