Comparazione bonus scommesse
SERIE A 21-22 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SERIE A 21-22 APRILE
Messaggioda mollofire » 19/04/2007 - 12:11
Chievo 1,93 Totosì, quello che danno.....
Gara fondamentale per gli uomini di Del Neri contro un Livorno con la pancia abbastanza pienotta, almeno speriamo!
Gara fondamentale per gli uomini di Del Neri contro un Livorno con la pancia abbastanza pienotta, almeno speriamo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda cesco73 » 19/04/2007 - 12:24
Ma la quota del Chievo mi sa un filo bassa, partita della vita è vero, ma non è che il Livorno sia cosi' tranquillo se perde, poi puo' perdere benissimo, cmq se il chievo vince la quota salvezza ipotizzata a 35/36 punti si alza e ci torna dentro Torino(anzi c'è gia' dentro)
e Cagliari(brutto calendario) vedo un po' poi decido se giocarlo, ciao.
Messaggioda sergab » 19/04/2007 - 13:33
cesco73 ha scritto:Ma la quota del Chievo mi sa un filo bassa, partita della vita è vero, ma non è che il Livorno sia cosi' tranquillo se perde, poi puo' perdere benissimo, cmq se il chievo vince la quota salvezza ipotizzata a 35/36 punti si alza e ci torna dentro Torino(anzi c'è gia' dentro)![]()
![]()
e Cagliari(brutto calendario) vedo un po' poi decido se giocarlo, ciao.
Cesco a quella quota era da giocare. Era perchè non c'è più
Poi se mi dici che nei primi 30 minuti stanno ancora 0-0, allora su BF
puoi trovare >2.
A bocce ferme la quota è ottima.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 19/04/2007 - 13:43
cesco73 ha scritto:E' si, mi sa che non la ho valutata bene visto la discesa..... la quota era ottima, ormai adesso sto fermo, a ste quote.
Per forza, quando si perde una quota BISOGNA stare fermi.
Comunque su Skybet sono usciti con un 2,10
Messaggioda GNAGHI » 19/04/2007 - 13:51
La quota segnalata dall'amico Mollo era ottima.
Il Chievo questa partita deve cercare di vincerla anche se non siamo all'ultima giornata:il Livorno poi,battendo il Cagliari,ha fatto un passo avanti importante verso la salvezza.
Probabilmente al Livorno basterà fare qualche punticino in casa per salvarsi.
Certo non stenderà un tappeto rosso ai clivensi,ma la squadra di Del Neri ha motivazioni maggiori.
Il Chievo questa partita deve cercare di vincerla anche se non siamo all'ultima giornata:il Livorno poi,battendo il Cagliari,ha fatto un passo avanti importante verso la salvezza.
Probabilmente al Livorno basterà fare qualche punticino in casa per salvarsi.
Certo non stenderà un tappeto rosso ai clivensi,ma la squadra di Del Neri ha motivazioni maggiori.
Messaggioda ALEXEEV » 19/04/2007 - 13:57
sergab ha scritto:cesco73 ha scritto:E' si, mi sa che non la ho valutata bene visto la discesa..... la quota era ottima, ormai adesso sto fermo, a ste quote.
Per forza, quando si perde una quota BISOGNA stare fermi.
Comunque su Skybet sono usciti con un 2,10durato pochi attimi.
Azz. e'dura star fermi
Sei riuscita a prenderla a 2,10?
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 19/04/2007 - 13:58
Non mi dispiace il Catania,anche tenendo presente che le speranze di salvarsi per l'Ascoli si sono ridotte davvero al lumicino.
Vero che il Catania è da un bel po' di tempo che sta giocando male(non vince dal paleolitico),però questa partita è davvero importante:il Catania,che è a +4 dalla terz'ultima,deve vincere per non venire risucchiato e entrare in piena bagarre...
Davanti i giocatori per far male i giocatori li ha,anche se hanno le polveri bagnate.
A Parma la squadra siciliana ha dato segnali di ripresa,anche se il gol è stato un gentile omaggio di Contini.
Rispetto all'Ascoli il Catania non ha giocato il recupero e forse i giocatori avranno un minimo di freschezza in piu'.Forse.
La massima dalla comparazione è quel 73 di bluesq...anche perchè le quote migliori sono andate.
Vero che il Catania è da un bel po' di tempo che sta giocando male(non vince dal paleolitico),però questa partita è davvero importante:il Catania,che è a +4 dalla terz'ultima,deve vincere per non venire risucchiato e entrare in piena bagarre...
Davanti i giocatori per far male i giocatori li ha,anche se hanno le polveri bagnate.
A Parma la squadra siciliana ha dato segnali di ripresa,anche se il gol è stato un gentile omaggio di Contini.
Rispetto all'Ascoli il Catania non ha giocato il recupero e forse i giocatori avranno un minimo di freschezza in piu'.Forse.
La massima dalla comparazione è quel 73 di bluesq...anche perchè le quote migliori sono andate.
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 19/04/2007 - 14:19
Posto questo mio intervento qui, in altro thread già proposto ma tra ieri ed oggi sono in corso una serie di diatribe per cui mi è stato difficile farmi notare... in realtà non avrei interessi per postare, perchè di null'altro si tratta se non di un esplicita ammissione di coglionaggine da parte del sottoscritto (Sergab, massacrami...)... ieri ho postato e preso il terzo over in tre giorni (2.54 a Livorno)... in generale ho effettuato pronostici su 27 partite dall'1.80 in su nelle ultime 72 ore prendendone 22 (tre oltre la quota di 3.20... molti di questi prono si trovano ancora nei thread Nba e calcio; prendo nota di tutto, lavoro in ufficio e il tempo ce l'ho per fortuna)... ma questo non è un vanto, ma una aggravante... pur frequentando il forum da qualche mese, non ho ancora capito come si deve giocare... questi pronostici mi avrebbero fatto realizzare casse enormi e invece ho raccolto spiccioli... perchè continuo ad essere fissato con le multiple, e le bastonate che ricevo quotidianamente non mi sono per nulla di lezione... ho voluto sempre mettere quelle giocate in multipli da 3,4,5... risultato: non ho neanche recuperato il capitale investito, avendo vinto solo su 4 giocate in singola con investimento minimo per recupero spese... d'altra parte da uno con un avatar simile cosa spereresti... ripeto il concetto: sono un ****...
Messaggioda ALEXEEV » 19/04/2007 - 14:33
martinaelello ha scritto:Posto questo mio intervento qui, in altro thread già proposto ma tra ieri ed oggi sono in corso una serie di diatribe per cui mi è stato difficile farmi notare... in realtà non avrei interessi per postare, perchè di null'altro si tratta se non di un esplicita ammissione di coglionaggine da parte del sottoscritto (Sergab, massacrami...)... ieri ho postato e preso il terzo over in tre giorni (2.54 a Livorno)... in generale ho effettuato pronostici su 27 partite dall'1.80 in su nelle ultime 72 ore prendendone 22 (tre oltre la quota di 3.20... molti di questi prono si trovano ancora nei thread Nba e calcio; prendo nota di tutto, lavoro in ufficio e il tempo ce l'ho per fortuna)... ma questo non è un vanto, ma una aggravante... pur frequentando il forum da qualche mese, non ho ancora capito come si deve giocare... questi pronostici mi avrebbero fatto realizzare casse enormi e invece ho raccolto spiccioli... perchè continuo ad essere fissato con le multiple, e le bastonate che ricevo quotidianamente non mi sono per nulla di lezione... ho voluto sempre mettere quelle giocate in multipli da 3,4,5... risultato: non ho neanche recuperato il capitale investito, avendo vinto solo su 4 giocate in singola con investimento minimo per recupero spese... d'altra parte da uno con un avatar simile cosa spereresti... ripeto il concetto: sono un ****...
Non son la persona piu'indicata per commentare,tuttavia credo sia un peccato azzeccare tanti prono e poi ritrovarsi con poco in mano
Posso capirti,anch'io in questo periodo sto giocando piu'multiple che singole,ma per motivi che non sto qui a spiegare,se puoi in futuro magari evitale
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda sergab » 19/04/2007 - 14:40
martinaelello ha scritto:Posto questo mio intervento qui, in altro thread già proposto ma tra ieri ed oggi sono in corso una serie di diatribe per cui mi è stato difficile farmi notare... in realtà non avrei interessi per postare, perchè di null'altro si tratta se non di un esplicita ammissione di coglionaggine da parte del sottoscritto (Sergab, massacrami...)... ieri ho postato e preso il terzo over in tre giorni (2.54 a Livorno)... in generale ho effettuato pronostici su 27 partite dall'1.80 in su nelle ultime 72 ore prendendone 22 (tre oltre la quota di 3.20... molti di questi prono si trovano ancora nei thread Nba e calcio; prendo nota di tutto, lavoro in ufficio e il tempo ce l'ho per fortuna)... ma questo non è un vanto, ma una aggravante... pur frequentando il forum da qualche mese, non ho ancora capito come si deve giocare... questi pronostici mi avrebbero fatto realizzare casse enormi e invece ho raccolto spiccioli... perchè continuo ad essere fissato con le multiple, e le bastonate che ricevo quotidianamente non mi sono per nulla di lezione... ho voluto sempre mettere quelle giocate in multipli da 3,4,5... risultato: non ho neanche recuperato il capitale investito, avendo vinto solo su 4 giocate in singola con investimento minimo per recupero spese... d'altra parte da uno con un avatar simile cosa spereresti... ripeto il concetto: sono un ****...
Cosa vuoi che ti dica
ti serva da lezione
I multipli li hanno inventati i book, coi multipli ti danno i bonus
SINGOLE SOLO SINGOLE E SEMPRE SOLO SINGOLE+QUOTE MASSIME
Comunque se dopo qualche mese che frequenti(tue parole) siamo
ancora a sto punto...
10.000 volte negli ultimi miei 100 post)
La prima volta che ti vedrò parlare anche solo di un doppio sono autorizzato ad insultarti pubblicamente.
per Lello fallo almeno per Martina
Messaggioda Allegro » 19/04/2007 - 14:45
io invece aspetto che scenda ancora un po il Milan e poi ne banco un bel po,con i risultati di ieri credo che il Milan sabato possa anche perdere qualche punto e Ancelotti possi fare un bel turn-over in vista di Manchester
il Cagliari con la sconfitta di ieri a Livorno si è complicato la vita.
il Cagliari con la sconfitta di ieri a Livorno si è complicato la vita.
Messaggioda mollofire » 19/04/2007 - 14:47
Anch'io ogni tanto cado nella tentazione delle multiple, è bello pensare di costruire una farmacia con un'aspirina, però tutti sappiamo che non è possibile.
Io non sono contrario a priori ai multipli, ma se vedo una quota che mi piace davvero ho l'obbligo morale di spenderla!!
Non posso pensare di sprecare buone intuizioni, per cui fai così:
prima giocati l'evento (o gli eventi) che ti piacciono in singola, poi se ti rimane ancora qualche soldino allora fatti due bei quintupli libidonosi. Non dar retta a Sergab che ha l'indole di un integralista islamico
, fare i multipli ti fa sognare grandi vincite, il problema è che spesso si tramutano in brutti incubi....
Io non sono contrario a priori ai multipli, ma se vedo una quota che mi piace davvero ho l'obbligo morale di spenderla!!
Non posso pensare di sprecare buone intuizioni, per cui fai così:
prima giocati l'evento (o gli eventi) che ti piacciono in singola, poi se ti rimane ancora qualche soldino allora fatti due bei quintupli libidonosi. Non dar retta a Sergab che ha l'indole di un integralista islamico
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania