Comparazione bonus scommesse
atp 3 turno montecarlo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/04/2007 - 12:56
Giocati Andreev e Garcia-Lopez,quote e resto non contano a questo punto...potrei prendere anche Ljubo,ho una buona quota di Gasquet,vedrò...
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda Kook » 19/04/2007 - 13:09
Kook ha scritto:oh..ma davvero voi date euro in mano ad Andreev? bah...per me rimane sempre quello che in Davis perde in casa con Grosjean, poi perde da Volandria Valencia e qui arriva al terzo turno battendo due marci in questo momento come Aca e Gonzo. Ferrero ha giocato su terra tutto febbraio a differenza di altri e dopo la parentesi americana poco interessante credo possa fare bene anche in Europa. Dicono che con Henman abbia giocato come ai bei tempi e con Massu non gliel'ha mai fatta vedere. Servizio anche discreto!
Boh..tutto cio' per dire che non gioco nulla in questa partita, tutte parole buttate li per niente!certo che se andiamo sopra @2.00 puo' cominciare ad interessarmi....e andare contro mercato quindi dovrebbe essere una cazzata mostruosa leggendo gli ultimi post di baruffa!!
![]()
Avrei voglia matta di giocare Berdycchio.....ma non conosco il suo stato e quindi passo, qui mi interessa il movimento del mercato invece! ROBA DA MATTI!!
per ora solo Ljubo per me! Gasquet sotto 70 mi pare sia sempre pagabile senza neanche fare tante storie. Bene o male Ljubo riesce spesso a rimanere in partita con il servizio e come ha detto Tacito qualche sett fa il francese non cresce tennisticamente da 2 anni di una virgola!
altra partita che attira la mia attenzione è Ferrer-Djokovic ma vorrei avere un parere da chi ha visto Djoko-Gaudio e capire se un fighter come Ferrer valga @3.00 domani! thanks!
per ora ho sbagliato a seguire il mercato e non l'istinto con Berdych. Pazienza.
Su Ferrero ci entro da sfavorito e con quota migliorata con i movimenti di betfair.
Preso anche Ferrer....meno male che ho deciso di testa mia!! in questo clima che si è creato questo forum non serve a un cazz! c'è gente competente sia di quote che di tennis, è un peccato vedervi perder tempo in questo modo!
Messaggioda sax » 19/04/2007 - 13:26
Oggi non mi sento di condividere l'idea generale del forum, ossia quella di marciare Igor Andreev contro Ferrero.
Nella mia testa Igor non la vede contro lo spagnolo, che mi sembra piuttosto pimpante, vero che non è quello dei tempi migliori ma anche Andreev sembra in consizioni tutt'altro che al top.
Vedo che il mercato va sul russo, infatti la quota di Ferrereo è in lenta ma continua ascesa, per me sopra la pari vale la giocata e @2,04 l'ho ben caricato.
a presto il verdetto!!

Nella mia testa Igor non la vede contro lo spagnolo, che mi sembra piuttosto pimpante, vero che non è quello dei tempi migliori ma anche Andreev sembra in consizioni tutt'altro che al top.
Vedo che il mercato va sul russo, infatti la quota di Ferrereo è in lenta ma continua ascesa, per me sopra la pari vale la giocata e @2,04 l'ho ben caricato.
a presto il verdetto!!
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 19/04/2007 - 13:26
mandit ha scritto:Quando ho scritto il "poema" di là al bar non avevo visto l'ultima piega di questo 3d.
Temo che ci sia qualcosa che mi sfugge, qualcosa che va oltre il mio modo di essere e di affrontare le discussioni, anche con chi non la pensa come me.
E' un peccato, ogni volta che mi torna la voglia di ricominciare a postare qualcosa, poi qualcosa me la fa passare.
Oddio: è un peccato per me. Mica per il forum che può tranquillamente fare a meno di mandit.
Ti invidio un pò caro Mandit...ti invidio perchè tu ogni tanto almeno riesci a ricominciare a postare e poi dopo qualcosa ti fa passare la voglia...a me invece qualcosa mi fa passare la voglia addirittura prima di ricominciare a postare e più in la di"un saluto a tutti"non riesco ad andare.
Mi ricordo che tanti anni fa c'era un ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones...ah no ops scusate mi sono confuso
Oggi invece vedo solo astio e impossibilità di dialogare,di confrontarsi,l'impossibilità di fare una discussione perchè tutti"ce l'hanno più lungo dell'altro".Nel modo di porsi sinceramente ad alcuni di voi Hitler o Bin Laden vi fanno una pippa...e io preferirei che a farmi una pippa fossero Nicole Kidman o Monica Bellucci,emm scusate la divagazione
è così difficile provare a leggere chi la pensa diversamente da noi e magari discuterci senza dirgli qualsiasi cosa negativa o offensiva,cosa che ovviamente alla lunga impedisce la nascita di una qualsiasi discussione?
Non scrivevo un post così lungo dal lontano 1492,ora mi faccio dare un passaggio da Cristoforo e torno nella mia epoca...prima però lascio a Tacito una camomilla Bonomelli,credo che oggi specialmente ti serva
Saluti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Mendocino » 19/04/2007 - 13:27
Kook ha scritto:
Preso anche Ferrer....meno male che ho deciso di testa mia!! in questo clima che si è creato questo forum non serve a un cazz! c'è gente competente sia di quote che di tennis, è un peccato vedervi perder tempo in questo modo!
quotone. grande maratoneta spagnolo! peccato siano passati a federer su sky
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/04/2007 - 14:01
Van Basten *9* ha scritto:Giocati Andreev e Garcia-Lopez,quote e resto non contano a questo punto...potrei prendere anche Ljubo,ho una buona quota di Gasquet,vedrò...
Preso anche Ljubo...
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Messaggioda Mrbrown » 19/04/2007 - 15:02
hellas ha scritto:jonch ha scritto:proprio un bel clima di amicizia e collaborazione.....
quando torna tutto normale fate un fischio e ci si risente,un abbraccio
idem con patate ... i nervi scoperti, se toccati, fanno male ...
beh finchè i vari proseliti, rebnat, mr brown, e compagnia bella resistono, il giochino va ... e poi si lamentava dei pompini a vicenza ... un piccolo, piccolissimo esame di coscienza mai eh ...
A dir la verità è il primo post dove faccio apprezzamenti, tra l'altro motivati dalla corretta lettura della movimentazione delle quote.
Hellas, non classificarmi, io non l'ho fatto con te e vorrei venisse applicato il criterio della reciprocità .
Saluti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania