Comparazione bonus scommesse
atp 3 turno montecarlo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 19/04/2007 - 09:49
tacito, anche per me stai esagerando, c'è spazio per tutti mi pare..
Messaggioda mandit » 19/04/2007 - 09:55
Quando ho scritto il "poema" di là al bar non avevo visto l'ultima piega di questo 3d.
Temo che ci sia qualcosa che mi sfugge, qualcosa che va oltre il mio modo di essere e di affrontare le discussioni, anche con chi non la pensa come me.
E' un peccato, ogni volta che mi torna la voglia di ricominciare a postare qualcosa, poi qualcosa me la fa passare.
Oddio: è un peccato per me. Mica per il forum che può tranquillamente fare a meno di mandit.
Temo che ci sia qualcosa che mi sfugge, qualcosa che va oltre il mio modo di essere e di affrontare le discussioni, anche con chi non la pensa come me.
E' un peccato, ogni volta che mi torna la voglia di ricominciare a postare qualcosa, poi qualcosa me la fa passare.
Oddio: è un peccato per me. Mica per il forum che può tranquillamente fare a meno di mandit.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 09:58
ok kenneth,scusa son nervoso e mi dispiaccio.ti possiamo dare di Pinnacle così giochi tu visto che hellas nn vuole giocare
almeno le giocate le vediamo prima,capisco che un solo book sia poco ma si può fare benino lo stesso come hai notato e tu ne hai le capacità ,son sicuro ma nn lo dico per scherzo,davvero,ti mando un pm con le coordinate
anzi te le faccio mandare da qualcun altro visto che da me nn avresti piacere di riceverle
cosa hai fatto tu nel mercato asiatico ad un forum di questo tipo nn credo possa interessare,dir che come tocchi poi scompaiono e come parlare delle lacrime della statue della madonna,qualcuno le ha viste,poi quando arrivano gli altri.......
Non capisco la vostra spocchia di superiorità verso nomi di ragazzi,siete ridicoli,i nomi vanno e vengono,i bravi i meno bravi,i simpatici e gli antipatici,siete sboroni e spocchiosi da far accaponare la pelle
Ripeto il concetto:dire prima,la sera,dopo nn interessa nessuno,questo serve al forum.
Oltre ai danni anche la spocchia,bene bravi
almeno le giocate le vediamo prima,capisco che un solo book sia poco ma si può fare benino lo stesso come hai notato e tu ne hai le capacità ,son sicuro ma nn lo dico per scherzo,davvero,ti mando un pm con le coordinate
anzi te le faccio mandare da qualcun altro visto che da me nn avresti piacere di riceverle
cosa hai fatto tu nel mercato asiatico ad un forum di questo tipo nn credo possa interessare,dir che come tocchi poi scompaiono e come parlare delle lacrime della statue della madonna,qualcuno le ha viste,poi quando arrivano gli altri.......
Non capisco la vostra spocchia di superiorità verso nomi di ragazzi,siete ridicoli,i nomi vanno e vengono,i bravi i meno bravi,i simpatici e gli antipatici,siete sboroni e spocchiosi da far accaponare la pelle
Ripeto il concetto:dire prima,la sera,dopo nn interessa nessuno,questo serve al forum.
Oltre ai danni anche la spocchia,bene bravi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ALEXEEV » 19/04/2007 - 09:59
hellas ha scritto:jonch ha scritto:proprio un bel clima di amicizia e collaborazione.....
quando torna tutto normale fate un fischio e ci si risente,un abbraccio
idem con patate ... i nervi scoperti, se toccati, fanno male ...
beh finchè i vari proseliti, rebnat, mr brown, e compagnia bella resistono, il giochino va ... e poi si lamentava dei pompini a vicenza ... un piccolo, piccolissimo esame di coscienza mai eh ...
Ciao NI
Grazie per Mirnyi di ieri.
Che ne pensi oggi di Ferrero e Gasquet?
Sul discorso clima di cavolo...........beh personalmente dopo le ultime vicissitudini mi son chiamato fuori dal basket,visto che non capendo un ca**o come mi e'stato detto,ho lasciato campo a quelli bravi
Il mio umile consiglio e'di non rovinare tutto qui al tennis,ognuno ha le sue opinioni,portatele avanti senza farvi troppe beghe mentali
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/04/2007 - 10:02
pierca70 ha scritto:Pamp, la differenza è rappresentata dal fatto che il russo è sceso perchè è stato fermo a causa dell'infortunio. Lo spagnolo ha sempre giocato, soltanto che non vince piu'. Poi è chiaro che al rientro, dopo tanto che si è stati fermi, si possa avere un andamento altalenante nei risultati, ma nonostante cio' ha battuto due volte Manona e perso per due punti con Nadal a Dubai, è vero che ha perso con giocatori con cui prima non ci avrebbe perso, ma la mia impressione è che il suo tennis sia sostanzialmente lo stesso di quello pre-infortunio, quello dello spagnolo è lontano anni luce da quello che esprimeva quando vinceva RG. Da qui nasce il 75. Magari mi sbaglio, ma le motivazioni sono queste.
Ti ripeto il concetto, nessuno mette in dubbio che a 110 Andreev sia ben puntato, nessuno.
Ho semplicemente fatto notare che quel 75 in base a non so quali risultati non esiste, verissimo che Ferrero durante l'ultimo anno sta giocando da normale qualunque e probabilmente il miglior Andreev gli è certamente superiore, ma questo non è il miglior Andreev e quindi faccio la quota con quel che c'è ora, non con quel che penso ci sia stato o sarà .
Comunque tornando alla fresca, ciò che realmente conta......
Pur in super ritardo prendo Berdych 138 da Dimes 2 Units, Robredo più regolare on clay, però l'altro potenzialmente di livello superiore, se sta con la testa nel match per me se la gioca ampiamente ed a quel che c'è ne ho viste peggio.
Ferrero 103 Pinna 3Units, detto quasi tutto prima, Andreev al momento mi ispira molta poca fiducia, ha vinto 4 partite, ma due contro il Gonzalez versione post-Aus Open, le altre con Massu e Acasuso, due decisamente in crisi di risultati... anche Ferrero solita poco cosa, però almeno qua a vinto due buoni primi turni e tutto sommato nella sua mediocrità è stato più regolare del Russo.
Saluti.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/04/2007 - 10:05
Per oggi anch'io ho preso Andreev su Ferrero, che considero ormai da tempo quasi ex giocatore. Ogni tanto è vero ha dei sussulti, anche quest'anno in un paio di tornei è andato avanti. Ieri ha rifilato 6-2 6-0 a Nicolassu col quale aveva preso stesa a inizio anno(hard). Forse sta benino però ANdreev direi che sta on fire, non è facile battere 2 volte consecutive Manona de pedra, anche se Gonzo è un pò in regresso ultimamente.
Alla pari forzo andreev e se si prende qualcosa ancora oltre alla pari in live rinforzo, adesso è favorito Igor.
Alla pari forzo andreev e se si prende qualcosa ancora oltre alla pari in live rinforzo, adesso è favorito Igor.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/04/2007 - 10:06
ALEXEEV ha scritto:[
Ciao NI![]()
Grazie per Mirnyi di ieri.
Che ne pensi oggi di Ferrero e Gasquet?
Sul discorso clima di cavolo...........beh personalmente dopo le ultime vicissitudini mi son chiamato fuori dal basket,visto che non capendo un ca**o come mi e'stato detto,ho lasciato campo a quelli bravi![]()
Il mio umile consiglio e'di non rovinare tutto qui al tennis,ognuno ha le sue opinioni,portatele avanti senza farvi troppe beghe mentali
Ti ho mandato un pm, se mi sai consigliare buttaci un'occhio, Count Down Is In Progress
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/04/2007 - 10:08
Prendo anche Berdych 2.4, Robredo meglio on clay ma berdych come diceva pampers è tecnicamente superiore. La quota vale il tentativo.
Messaggioda ALEXEEV » 19/04/2007 - 10:14
hellas ha scritto:Gasquet piace molto, affrettati a prenderlo se piacicchia anche a te, che credo scenderà , e Ferrero senza dubbio, ora che è andato sopra la pari
Merci
Pamp.PM non pervenuto,ritenta
premiata stasera appoggiabile direi..........sono invece curioso di vedere cosa accadra'a cantu'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ales1970 » 19/04/2007 - 11:18
Oggi prendo Ferrero su Andreev contro mercato e contro molti del forum.
Ho questa idea in testa che mi ronza da ieri per una serie di motivi:
- Andreev ieri ad inizio secondo set (se non erro sul 2-1) ha chiamato il fisio (sui vari forum sembra problemi gluteo o coscia)
- Il russo ha concesso sei bk a Volandri a Valencia (match non visto ma questo risulta dalle statistiche).
- E' vero che il russo ha battuto Gonzo, ma non vorrei fosse arrivato con la lingua di fuori ieri sera... Acasuso nel periodo sembra marcio e quindi risultato poco affidabile; anche Gonzo sicuramente non è quello di inizio anno.
- JCF invece non ha concesso bk nè a Tim nè a Massu (a lui neppure bp). In entrambi i match ha chiuso in due set andando sempre in scioltezza nel secondo (62 con Tim e 60 con Massu). Nei due match sul proprio servizio ha vinto l'81% e l'80% dei punti, per cui immagino poche pb a favore del russo. Se invece Andreev dovesse accusare le sue 7-9 pd di media, credo perda...
Vado a cercare la quota migliore tra i book no void, visto il fisio di ieri del russo.
Un saluto all'amico Alexeev a cui chiedo magari qualche prono di basket per stasera.
Ale[/b]
Ho questa idea in testa che mi ronza da ieri per una serie di motivi:
- Andreev ieri ad inizio secondo set (se non erro sul 2-1) ha chiamato il fisio (sui vari forum sembra problemi gluteo o coscia)
- Il russo ha concesso sei bk a Volandri a Valencia (match non visto ma questo risulta dalle statistiche).
- E' vero che il russo ha battuto Gonzo, ma non vorrei fosse arrivato con la lingua di fuori ieri sera... Acasuso nel periodo sembra marcio e quindi risultato poco affidabile; anche Gonzo sicuramente non è quello di inizio anno.
- JCF invece non ha concesso bk nè a Tim nè a Massu (a lui neppure bp). In entrambi i match ha chiuso in due set andando sempre in scioltezza nel secondo (62 con Tim e 60 con Massu). Nei due match sul proprio servizio ha vinto l'81% e l'80% dei punti, per cui immagino poche pb a favore del russo. Se invece Andreev dovesse accusare le sue 7-9 pd di media, credo perda...
Vado a cercare la quota migliore tra i book no void, visto il fisio di ieri del russo.
Un saluto all'amico Alexeev a cui chiedo magari qualche prono di basket per stasera.
Ale[/b]
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/04/2007 - 11:42
ok che ferrero ha superato in scioltezza i primi turni, però ha incontrato Henman che su terra è quello che è e massu sulle cui condizioni ci sarebbe molto da dire (io purtroppo lo avevo pure appoggiato).
Andreev ha battuto due ottimi terraioli come Acasuso (condizioni imbarazzanti) e Gonzalez (non sarà al max ma è cmq molto ostico).
L'unica cosa che potrebbe essere a favore di ferrero è un pò di stanchezza di Igor, anche se secondo me su terra anche se si corre di più si accusa di meno rispetto al logorante cemento.
Andreev ha battuto due ottimi terraioli come Acasuso (condizioni imbarazzanti) e Gonzalez (non sarà al max ma è cmq molto ostico).
L'unica cosa che potrebbe essere a favore di ferrero è un pò di stanchezza di Igor, anche se secondo me su terra anche se si corre di più si accusa di meno rispetto al logorante cemento.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/04/2007 - 12:17
Ragazzi intervengo poco e mi spiace (purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo). In genere leggo i post in fretta e furia. Però negli ultimi giorni ho avuto un pò più di tempo e mi sono letto la vicenda perchè l'ho ritenuta davvero molto interessante.
Mi pare si stia degenerando.
Il mio umile consiglio è di lasciare stare il "conto comune" perchè è meglio che ognuno operi singolarmente scambiandosi le idee sul forum. Senza necessariamente avere un conto comune. O ci si conosce bene e si opera in modo ristretto (6,7 persone al massimo), oppure a lungo andare le incomprensioni fioccano in modo incontrollabile.
Se l'idea è quella di giocare e divertirsi allora la reazione di tacito, per quanto assolutamente condivisibile, è in un certo senso esagerata. In quanto se il conto comune nasce per "gioco" allora è come pensare di andare al Casinò. Speri sempre di vincere, ma se perdi non ne fai certo una tragedia. Anzi lo metti quasi "in preventivo".
Certo c'è da dire che l'intervento di alcuni forumisti che provocano in modo senza senso (mi riferisco a quello che chiamate Kenneth in modo, per quanto mi riguarda, misterioso
) è assolutamente inaccettabile. E' logico per un forumista come tacito che ogni giorno si espone, leggere di lezioni impartite da una persona che non fa un pronostico può risultare molto fastidioso. Quindi all'interno di una comunità come questa non è accettabile l'intervento di questo signore che dovrebbe cercare di avvalorare la sua bravura (che certamente avrà ) dando un contributo concreto all'interno della comunità . Parlare dopo non ha senso.
Poi che altri forumisti lo conoscano personalmente (o che sono in contatto con lui tramite messanger o skype) e pertanto mettono in evidenza la sua bravura effettiva risulta ancora più snervante perchè tutti vorrebbero poter utilizzare i suoi consigli in modo da ricavarne un concreto vantaggio. Se è così bravo come certamente non ho ragione per dubitarne.
Che intervenga in una diatriba non sua (in modo soft, ma così facendo ancor più snervante) andano contro l'opinione di un forumista che posta assiduamente, penso faccia riflettere non poco. Ci sarebbe bisogno prima di scrivere e poi di parlare.
Per assurdo, se bannassero (impossibile mi auguro) tacito cosa ne ricaverebbe il forum? Un danno incalcolabile.
Quindi (sempre per assurdo) le opinioni di Kenneth possono essere anche giuste, ma dato che il suo contributo all'interno della comunità è inesistente allora non dovrebbe permettersi di parlare. Prescindendo dal fatto che abbia torto o ragione.
Non conosco tacito ma sono certo che se Kenneth dimostrasse a noi tutti la sua bravura con dei pronostici prima che l'avvenimento si chiuda (e non dopo), dunque postandoli, sarebbe il primo a congratularsi con lui.
Intervenire per mettere zizzania mi pare solo poco edificante in una comunità .
Di hellas non parlo perchè tra lui e tacito mi pare di avere capito ci sia un rapporto di conoscenza che va oltre il forum e quindi sarebbe un segno di maturità da ambo le parti risolvere le beghe privatamente senza continuamente punzecchiarsi in modo infantile.
Dopo tutto questo "poema" giustifico l'intervento con un pronostico:
Koelshreiber 1.61 Betfair. Saluti
Mi pare si stia degenerando.
Il mio umile consiglio è di lasciare stare il "conto comune" perchè è meglio che ognuno operi singolarmente scambiandosi le idee sul forum. Senza necessariamente avere un conto comune. O ci si conosce bene e si opera in modo ristretto (6,7 persone al massimo), oppure a lungo andare le incomprensioni fioccano in modo incontrollabile.
Se l'idea è quella di giocare e divertirsi allora la reazione di tacito, per quanto assolutamente condivisibile, è in un certo senso esagerata. In quanto se il conto comune nasce per "gioco" allora è come pensare di andare al Casinò. Speri sempre di vincere, ma se perdi non ne fai certo una tragedia. Anzi lo metti quasi "in preventivo".
Certo c'è da dire che l'intervento di alcuni forumisti che provocano in modo senza senso (mi riferisco a quello che chiamate Kenneth in modo, per quanto mi riguarda, misterioso
Poi che altri forumisti lo conoscano personalmente (o che sono in contatto con lui tramite messanger o skype) e pertanto mettono in evidenza la sua bravura effettiva risulta ancora più snervante perchè tutti vorrebbero poter utilizzare i suoi consigli in modo da ricavarne un concreto vantaggio. Se è così bravo come certamente non ho ragione per dubitarne.
Che intervenga in una diatriba non sua (in modo soft, ma così facendo ancor più snervante) andano contro l'opinione di un forumista che posta assiduamente, penso faccia riflettere non poco. Ci sarebbe bisogno prima di scrivere e poi di parlare.
Per assurdo, se bannassero (impossibile mi auguro) tacito cosa ne ricaverebbe il forum? Un danno incalcolabile.
Quindi (sempre per assurdo) le opinioni di Kenneth possono essere anche giuste, ma dato che il suo contributo all'interno della comunità è inesistente allora non dovrebbe permettersi di parlare. Prescindendo dal fatto che abbia torto o ragione.
Non conosco tacito ma sono certo che se Kenneth dimostrasse a noi tutti la sua bravura con dei pronostici prima che l'avvenimento si chiuda (e non dopo), dunque postandoli, sarebbe il primo a congratularsi con lui.
Intervenire per mettere zizzania mi pare solo poco edificante in una comunità .
Di hellas non parlo perchè tra lui e tacito mi pare di avere capito ci sia un rapporto di conoscenza che va oltre il forum e quindi sarebbe un segno di maturità da ambo le parti risolvere le beghe privatamente senza continuamente punzecchiarsi in modo infantile.
Dopo tutto questo "poema" giustifico l'intervento con un pronostico:
Koelshreiber 1.61 Betfair. Saluti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania