Comparazione bonus scommesse
Bar "Il vento tornerà a soffiare..."del 18/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
303 messaggi
-
Pagina 20 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- Prossimo
Messaggioda rebnat » 19/04/2007 - 01:37
hellas ha scritto:sorry rebnat, sto svenendo dal sonno, e sono il meno indicato per spiegarti il Verbo ... magari domani dall'ufficio mentre cazzeggio
bonanotte,
se fossi il tuo direttore ti licenzierei
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 07:40
ahahahh,quindi tu applichi sistemi professionisti giustamente e chiudi la posizione di berdyh al 65, io che mi diverto ad minchiam,ed è vero e nn mi vergogno a dirlo, posizioni così nn ne gioco neanche se mi bastonano,nn contemplo il tutto rosso perchè sbaglio orientamento del mercato,nn gioco i set bettinghellas ha scritto:rebnat, alla fine mi sei anche simpatico, perchè sono sicuro scrivi in buonissima fede, ma pls, capisco che sei inebriato dalla dialettica di Tacito, chi non lo può essere, ma il betting è il betting, numeri, percentuali, ecc. non belle parole, e non è nemmeno relativo, opinabile e quant'altro, non è che può avere ragione uno o l'altro ... è così e basta
se poi parliamo di come è più divertente approcciarsi al betting solo per sollazzarsi tutto il giorno ... senza fare la fine del 99% dei forumisti che hanno subito la legge di Darwin qui dentro, ovvero durati max un anno se provato a fare i grandi ... beh allora ogni sistema migliore dello scaglio ad minchiam è buonomagari anche quello di Tacito
ma certamente non per vincere (nel senso stretto della parola)
![]()
punto
ahahah ma con questo ho letto tutto tutto tutto,ahahah tu giochi da profesionnista,ma mi faccia un piacere signor hellas che qua son tutti professori
Ma qua si vogliono scimmiotttare i professionisti in uno scaglio pauroso,e dico pauroso,quotidiano e se uno dice che gioca poco,per divertimento e con buon senso finisce anche per fare la figura del pirla mentre chi straparla in nome del mercato fa la figura del campione
Io posso giocare 5,10,30 o 100 euro ma state certi che li gioco pesati,da me potete avere avuto un prono ironico o pieno di soprannomi ma sborone mai.
Ora controllo se Kenneth ha fatto previsioni di mercato o se è sotto 100 come sempre ma in msn coi suoi amici
Vado a vedere che quote ci sono ora e se si espresso qualche campione del mondo del dopo match
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 07:59
Poi di cosina ve ne dico un'altra,sempre da amatore.
Nel calcio è un conto,il mercato coi 3 segni,gli asian col loro mercato etc etc ma il tennis è diverso,ci son due segni ed ormai nn è nenache così facile capire cosa succederà intorno a quei segni,tranne match scontati dove si doverebbe sapere chi giocheranno,nn è facile individuare orientamenti e per me ci son tanti professionisti che col calcio guadagnano col tennis si divertono a giocarlo ma nn ci acchiappano una cippa pelosa,perchè nn ci capiscon una cazza e si fidano solo di cagate.
e questa roba che vi dico vale riga,se volete dare retta a un pirlone che si diverte tutto il giorno,che li stirano al tennis se nn sono è che bravi,li stirano come tacchini dei mesi
Nel calcio è un conto,il mercato coi 3 segni,gli asian col loro mercato etc etc ma il tennis è diverso,ci son due segni ed ormai nn è nenache così facile capire cosa succederà intorno a quei segni,tranne match scontati dove si doverebbe sapere chi giocheranno,nn è facile individuare orientamenti e per me ci son tanti professionisti che col calcio guadagnano col tennis si divertono a giocarlo ma nn ci acchiappano una cippa pelosa,perchè nn ci capiscon una cazza e si fidano solo di cagate.
e questa roba che vi dico vale riga,se volete dare retta a un pirlone che si diverte tutto il giorno,che li stirano al tennis se nn sono è che bravi,li stirano come tacchini dei mesi
Messaggioda mandit » 19/04/2007 - 08:15
rebnat ha scritto:è una roba che non posso leggere ne tantomeno condividere, sotto il 100 vuole dire anche sotto il 50, sotto il 25, sotto il 15 , nel tennis così non vivi.
Caro rebnat, "giocare sotto il 100" non significa puntare sotto la pari. E' una questione di percentuali. Esempio: giochi sotto il 100 se tizio vale 3 da un book, e il suo avversario caio vale 1.6 da un altro book.
Converrai che giocare sotto il 50 è matematicamente impossibile.
Per il resto mi sembra di vedere tanta gente che dice cose sensate, ma si rifiuta di prendere anche lontanamente in considerazione che ci sia qualcosa di sensato anche in quello che dicono gli altri.
A parte pochissime eccezioni. Credo comunque che uno dei motivi sia il mezzo con cui si comunica. Se le questioni venissero affrontate magari a tavola, davanti a un buon bicchiere, il confronto sarebbe anche più colorito, ma secondo me meno "talebano".
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 08:36
nn ci sono 2 posizioni contrapposte caro mandit.
nn esistono perchè in linea teorica l'unica davero relae è quella indicata da kenneth ma lo so. e io come ho detto gioco per divertirmi.
però guarda caso quuello che gioco io tu le vedi,quello che giocano loro nn lo vedi,almeno io nn lo vedo
e quando lo vedo voreei cadere dal letto dal ridere,al tennis li stirano come tacchini nel pollaio
come tacchini li stirano e finiscon tutti da Amadori
nn esistono perchè in linea teorica l'unica davero relae è quella indicata da kenneth ma lo so. e io come ho detto gioco per divertirmi.
però guarda caso quuello che gioco io tu le vedi,quello che giocano loro nn lo vedi,almeno io nn lo vedo
e quando lo vedo voreei cadere dal letto dal ridere,al tennis li stirano come tacchini nel pollaio
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 09:33
E Sì,in effetti son talebano,gioco prima,scrivo la sera prima e gioco poco ma nn perchè lo voglia bensì perchè nn posso. se però mi imboccano potrei anche giocare di +,però mi devon imboccare prima,mi iscrivo a msn messengermandit ha scritto:tacito ha scritto:nn ci sono 2 posizioni contrapposte caro mandit.
E' quello che ho detto io.
Ma tu sei troppo talebano.![]()
Oggi non gioco niente. Pensavo andreev ma alla fine ho lasciato stare.
L'unica cosa che potrei fare è montare all'ultimo su ferrer.
TUTTI DA AMADORI LI TROVATE
Messaggioda mandit » 19/04/2007 - 09:48
Mi siete troppo simpatici. Provo a fare un ragionamento "serioso".
Una cosa sensata, come al solito, l'ho letta da jonch: non puoi seguire bene più di uno sport.
Prendiamo il professionista (kenneth). Deve vivere di betting, seguire una disciplina ferrea, frenare qualsiasi umore. E' un lavoro durissimo, difficilissimo. Non esiste che segua le sensazioni, le idee, le impressioni. E non può seguire tutto ma deve giocare di tutto, perché altrimenti non fa abbastanza volume.
Può fare una sola cosa: seguire, o meglio anticipare il mercato. Magari ha una rete di collaboratori o semplicemente di persone con cui scambia informazioni. Ma non informazioni del tipo: berdych può attaccare robredo sul rovescio. Quelle vanno bene per me e per tacito. Informazioni sui primi movimenti, sulle comparazioni quote eccetera.
Prendiamo il dilettante bravo (tacito). Sa di tennis. Capisce di quote. Non vuole e non può muovere cifre esagerate, avere mille book con diecimila conti. Se si amministra, se limita le cavolate, le giocate umorali, può tranquillamente galleggiare e divertirsi. Magari anche vincere qualcosa.
Sono due tipologie diverse (ma non contrapposte) di giocatori. Gente rara, perché anche in questo forum la stragrande maggioranza gioca molto peggio, per non parlare del popolo delle ex sale ippiche.
Quanto a me (cit.): sono troppo serio per essere un dilettante ma non abbastanza per essere un professionista.
E poi se trasformassi il mio hobby principale in lavoro (ma so già che non sarei all'altezza), poi dovrei trovarmi un altro hobby...
Una cosa sensata, come al solito, l'ho letta da jonch: non puoi seguire bene più di uno sport.
Prendiamo il professionista (kenneth). Deve vivere di betting, seguire una disciplina ferrea, frenare qualsiasi umore. E' un lavoro durissimo, difficilissimo. Non esiste che segua le sensazioni, le idee, le impressioni. E non può seguire tutto ma deve giocare di tutto, perché altrimenti non fa abbastanza volume.
Può fare una sola cosa: seguire, o meglio anticipare il mercato. Magari ha una rete di collaboratori o semplicemente di persone con cui scambia informazioni. Ma non informazioni del tipo: berdych può attaccare robredo sul rovescio. Quelle vanno bene per me e per tacito. Informazioni sui primi movimenti, sulle comparazioni quote eccetera.
Prendiamo il dilettante bravo (tacito). Sa di tennis. Capisce di quote. Non vuole e non può muovere cifre esagerate, avere mille book con diecimila conti. Se si amministra, se limita le cavolate, le giocate umorali, può tranquillamente galleggiare e divertirsi. Magari anche vincere qualcosa.
Sono due tipologie diverse (ma non contrapposte) di giocatori. Gente rara, perché anche in questo forum la stragrande maggioranza gioca molto peggio, per non parlare del popolo delle ex sale ippiche.
Quanto a me (cit.): sono troppo serio per essere un dilettante ma non abbastanza per essere un professionista.
E poi se trasformassi il mio hobby principale in lavoro (ma so già che non sarei all'altezza), poi dovrei trovarmi un altro hobby...
Messaggioda sergab » 19/04/2007 - 09:48
[[b]quote="tacito[b]"]Poi di cosina ve ne dico un'altra,sempre da amatore.
[b]Nel calcio è un conto,il mercato coi 3 segni,gli asian col loro mercato etc etc ma il tennis è diverso,ci son due segni ed ormai nn è nenache così facile capire cosa succederà intorno a quei segni,tranne match scontati dove si doverebbe sapere chi giocheranno,nn è facile individuare orientamenti e per me ci son tanti professionisti che col calcio guadagnano [/b][/b][/b]col tennis si divertono a giocarlo ma nn ci acchiappano una cippa pelosa,perchè nn ci capiscon una cazza e si fidano solo di cagate.
[/quote]
Caro Tacitone, oggi c'è un niente al calcio, gli asiatici devono ancora uscire
così,tanto per fare, mi sono messo a leggere tutta sta roba.Io di tennis
non capisco un nulla
e mi fa schifo pure a guardarlo
, ma
almeno con tutte le cazzate che ci sono scritte si sorride
Alla fine è diventato un 3d molto serio
per cui ti chiedo:
saresti così gentile da volermi spiegare che cosa intendi dire con quanto
ti ho evidenziato?
Ciao e buona punta a tutti
[b]Nel calcio è un conto,il mercato coi 3 segni,gli asian col loro mercato etc etc ma il tennis è diverso,ci son due segni ed ormai nn è nenache così facile capire cosa succederà intorno a quei segni,tranne match scontati dove si doverebbe sapere chi giocheranno,nn è facile individuare orientamenti e per me ci son tanti professionisti che col calcio guadagnano [/b][/b][/b]col tennis si divertono a giocarlo ma nn ci acchiappano una cippa pelosa,perchè nn ci capiscon una cazza e si fidano solo di cagate.
Caro Tacitone, oggi c'è un niente al calcio, gli asiatici devono ancora uscire
così,tanto per fare, mi sono messo a leggere tutta sta roba.Io di tennis
non capisco un nulla
almeno con tutte le cazzate che ci sono scritte si sorride
Alla fine è diventato un 3d molto serio
saresti così gentile da volermi spiegare che cosa intendi dire con quanto
ti ho evidenziato?
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda hellas » 19/04/2007 - 10:01
mandit ha scritto:Mi siete troppo simpatici. Provo a fare un ragionamento "serioso".
ovviamente quoto in toto, io non sono capace di esprimermi così bene come te, sto cercando di dire le stesse cose in modo un pò più rozzo ... ma il concetto è questo, e ovviamente io mi avvicino alla stessa tua tipologia di giocatore
ma c'è una cosa sopra tutte che cmq cerco sempre di portare e di aspettarmi dagli altri:
Il Rispetto
303 messaggi
-
Pagina 20 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania