Comparazione bonus scommesse
Bar "Il vento tornerà a soffiare..."del 18/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
303 messaggi
-
Pagina 19 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- Prossimo
Messaggioda G_R_75 » 18/04/2007 - 22:11
...per behra...
...davvero non avevo mai vista, son tutto il giorno rintanato davanti al pc, conosco ubicazione di tutte agenzie di scommesse ma per il resto sono scarso forte, e praga è grande e vasta vera a livello di locali drink/food.....a livello prezzi credo che in generale praga sia una delle città più vivibili di praga....unico pericolo le orde di gitanti italiani....fra un po non cresce più l'erba....
...davvero non avevo mai vista, son tutto il giorno rintanato davanti al pc, conosco ubicazione di tutte agenzie di scommesse ma per il resto sono scarso forte, e praga è grande e vasta vera a livello di locali drink/food.....a livello prezzi credo che in generale praga sia una delle città più vivibili di praga....unico pericolo le orde di gitanti italiani....fra un po non cresce più l'erba....
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/04/2007 - 22:13
nn devi dirmi quello che hai giocato dopo,me lo devi dire prima,poi lo capisco da solo come fai a vincere,ti credo sulla parola.G_R_75 ha scritto:....ma se non faccio pronostici che colpa ne ho??? ne parlavo oggi con jonch al messanger e ammettevo la mia beata ignoranza....se vuoi da domani scrivo quello che ho giocato non ho nessun problema, purtroppo le quote quando vengono giocate calano e per questo temo sarei di scarsa utilità per il forum.....non ho mai detto che seguendo il mercato si diventa ricchi, se gioco sotto il 100 peoni o non peoni mi salvo e vinco stop....
riciauz
nn vuoi fare prono e vuoi criticarmi,bene. almeno dimmi cosa giochi
io quello che ho giocato da lunedì è lì,scritto nero su bianco,poco perchè nn sono nelle condizioni di giocare molto ma è li e si può fare serenamente copia ed incolla
e nn ti ho mai insultato,un'idea che ti sei messa in testa tu senza motivo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 18/04/2007 - 22:13
in posti del genere gli italiani medi non finiscono nemmeno per sbaglio 
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda panoramix » 18/04/2007 - 22:44
azz che bar animato.....
faccio anche io i complimenti a chomik per l'europeo
melandri in lacrime mi sa perche' ha visto svanire d'un colpo i regalini degli edili appaltatori dei lavori per gli ennesimi "nuovi stadi moderni".
potete non credermi, ma stavolta non ho gufato contro l'inter, il mio era un tendere la mano a nemici interisti con una survivorata, ci mancherebbe che poi mi metta a fare ste cose col denaro comune.
tanto c'e' poco da gufare il campionato arriva cmq.
discorso diverso era per il mestalla li mi sono impegnato di piu'
ho anche offerto il passaggio di turno alla pari ad amici neroazzurri(non denaro eh merce commestibile)
capitolo survivor:
prendiamolo per quello che e'...un gioco per cazzeggiare tutti insieme.
dopo mesi poi il ventello e' ancora li.....boh non mi sembra neanche una brutta cosa....poi ripeto magari sono l'unico che ogni tanto versa.
faccio anche io i complimenti a chomik per l'europeo
melandri in lacrime mi sa perche' ha visto svanire d'un colpo i regalini degli edili appaltatori dei lavori per gli ennesimi "nuovi stadi moderni".
potete non credermi, ma stavolta non ho gufato contro l'inter, il mio era un tendere la mano a nemici interisti con una survivorata, ci mancherebbe che poi mi metta a fare ste cose col denaro comune.
tanto c'e' poco da gufare il campionato arriva cmq.
discorso diverso era per il mestalla li mi sono impegnato di piu'
ho anche offerto il passaggio di turno alla pari ad amici neroazzurri(non denaro eh merce commestibile)
capitolo survivor:
prendiamolo per quello che e'...un gioco per cazzeggiare tutti insieme.
dopo mesi poi il ventello e' ancora li.....boh non mi sembra neanche una brutta cosa....poi ripeto magari sono l'unico che ogni tanto versa.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 18/04/2007 - 22:52
si vede che giocate bruscolini, che divertimento ci trovate.....
ma fate altro va, BARBONIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggioda panoramix » 18/04/2007 - 22:58
grande kauna ha scritto:si vede che giocate bruscolini, che divertimento ci trovate.....![]()
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo (cit.Gen)
bravo kaunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(cit.GKauna)
come e' andata la giornata??riparato tutto??
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 18/04/2007 - 23:01
panoramix ha scritto:grande kauna ha scritto:si vede che giocate bruscolini, che divertimento ci trovate.....![]()
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo (cit.Gen)
bravo kaunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(cit.GKauna)
come e' andata la giornata??riparato tutto??
sto aggiustando con le americane....il generale son due giorni che mi storta
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 18/04/2007 - 23:04
Rocking Minardi
mi raddrizza
panooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi raddrizza
panooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggioda panoramix » 18/04/2007 - 23:04
eh eh non ti dico cosa succederebbe se facessi tutto da solo(io)....
due americane le faccio anche io possiamo andare a fare un giro notturno in chat
due americane le faccio anche io possiamo andare a fare un giro notturno in chat
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 18/04/2007 - 23:09
no, pano, vo' a letto ora, la futura moglie vuole le coccole.....
ci si becca domani in chat, ciaooooooooooooooooooooo
Messaggioda panoramix » 18/04/2007 - 23:12
grande kauna ha scritto:no, pano, vo' a letto ora, la futura moglie vuole le coccole.....![]()
ok buona nottata gk
a me invece vuole prendermi a schiaffi eppur son cosi' buono
va be' mi fermo una ventina di minuti in chat magari qualcuno passa a raccontare due cazzate poi mi tocchera' andare al bar
Messaggioda rebnat » 19/04/2007 - 01:10
ho letto la diatriba sulla filosofia del bet e delle quote!
Dico la mia anche se sò che per molti ha meno valore della quota di Safin dopo che gli hanno annullato tre match point!!
questo periodo di jonch è senzadubbio l'arma più efficace per la discussione!
ci si potrebbe fermare qui. Jonch è uno tagliato!!
Ma mi voglio intrippare nell'analisi .
Parto dall'atrocità che per me ha detto Lowen.
è una roba che non posso leggere ne tantomeno condividere, sotto il 100 vuole dire anche sotto il 50, sotto il 25, sotto il 15 , nel tennis così non vivi.
Tutto quello che dice Tacito, secondo me è l'essenza del tennisbetting, limitandosi solo allo sport tennis, tu puoi prendere pure la quota supermassima, la quota è solo un numero indicativo che ti dice quanto vinci, il vero separatore dal giocar bene al giocar male , te lo dice il rettangolo di gioco!! Senza la banalità di dire che gioca bene chi gioca il vincente, perchè non sempre è così, oggi chi ha giocato ljubicic ha giocato bene, ieri potevi aver giocato Gasquet a quota fissa pure al 50 con verdasco , hai giocato male!! per me è così , quoto praticamente appieno la tacitianità , perchè le scommesse son fatte di competenza e di pronostici, chi gioca solo i numeri ( a meno che non venda su bf o cerchi sure) va sotto i ponti, chi gioca le statistiche va sotto i ponti, chi gioca i precedenti va sotto i ponti.
é una guerra difficile e complicata, bisogna conoscere il territorio, bisogna conoscere il nemico, e poi puoi esserti costruito una buona strategia.
Anni fa giocavo statisticamente gli under - over calcistici, pessima esperienza, giocare statisticamente i pareggi o le quote a 1,70 ti manda sotto i ponti!!
chiudo dicendo quello che è l'essenza kauna, occhio a non confondere il betting col divertimento, se uno si vuole divertire allora vale todo, metti il tuo gettone e ti fai la partita al biliardino, se uno vuole fare betting la cosa si discosta dal divertimento, è tutto proiettato verso un bilancio, e questo non deve essere negativo, a meno di terremoti di cui uno deve esserne però consapevole. Un bravo tenniscommettitore ha segno più a fine mese!!!
Dico la mia anche se sò che per molti ha meno valore della quota di Safin dopo che gli hanno annullato tre match point!!
fra chi,esempio kennet,ha SCELTO di fare delle bets su pluri sports il suo lavoro x una barca di ore al giorno puntando quasi esclusivamente su comparazioni,numeri e aggiustamenti e chi invece le affronta + disincantato, affidandosi a competenza e divertendosi,una differenza ci sarà x forza..anche nel condividere pensieri idee e azioni con gli altri.
il non plus ultra sarebbe fondere le 2 cose,ma è difficile x tanti motivi.
questo periodo di jonch è senzadubbio l'arma più efficace per la discussione!
ci si potrebbe fermare qui. Jonch è uno tagliato!!
Ma mi voglio intrippare nell'analisi .
Parto dall'atrocità che per me ha detto Lowen.
CHIUNQUE giochi con quote sotto il 100 vince anche chi , sembra un paradosso ma non lo è, non capisce nulla di ciò su cui scommette, se si suppone, e su questo penso non ci piova, che gli odds compilers sappiano fare il loro lavoro.Mi sembra di aver detto un'ovvietà sulla quale anche tacito penso sia d'accordo.
è una roba che non posso leggere ne tantomeno condividere, sotto il 100 vuole dire anche sotto il 50, sotto il 25, sotto il 15 , nel tennis così non vivi.
Tutto quello che dice Tacito, secondo me è l'essenza del tennisbetting, limitandosi solo allo sport tennis, tu puoi prendere pure la quota supermassima, la quota è solo un numero indicativo che ti dice quanto vinci, il vero separatore dal giocar bene al giocar male , te lo dice il rettangolo di gioco!! Senza la banalità di dire che gioca bene chi gioca il vincente, perchè non sempre è così, oggi chi ha giocato ljubicic ha giocato bene, ieri potevi aver giocato Gasquet a quota fissa pure al 50 con verdasco , hai giocato male!! per me è così , quoto praticamente appieno la tacitianità , perchè le scommesse son fatte di competenza e di pronostici, chi gioca solo i numeri ( a meno che non venda su bf o cerchi sure) va sotto i ponti, chi gioca le statistiche va sotto i ponti, chi gioca i precedenti va sotto i ponti.
é una guerra difficile e complicata, bisogna conoscere il territorio, bisogna conoscere il nemico, e poi puoi esserti costruito una buona strategia.
Anni fa giocavo statisticamente gli under - over calcistici, pessima esperienza, giocare statisticamente i pareggi o le quote a 1,70 ti manda sotto i ponti!!
chiudo dicendo quello che è l'essenza kauna, occhio a non confondere il betting col divertimento, se uno si vuole divertire allora vale todo, metti il tuo gettone e ti fai la partita al biliardino, se uno vuole fare betting la cosa si discosta dal divertimento, è tutto proiettato verso un bilancio, e questo non deve essere negativo, a meno di terremoti di cui uno deve esserne però consapevole. Un bravo tenniscommettitore ha segno più a fine mese!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda hellas » 19/04/2007 - 01:18
rebnat, alla fine mi sei anche simpatico, perchè sono sicuro scrivi in buonissima fede, ma pls, capisco che sei inebriato dalla dialettica di Tacito, chi non lo può essere, ma il betting è il betting, numeri, percentuali, ecc. non belle parole, e non è nemmeno relativo, opinabile e quant'altro, non è che può avere ragione uno o l'altro ... è così e basta
se poi parliamo di come è più divertente approcciarsi al betting solo per sollazzarsi tutto il giorno ... senza fare la fine del 99% dei forumisti che hanno subito la legge di Darwin qui dentro, ovvero durati max un anno se provato a fare i grandi ... beh allora ogni sistema migliore dello scaglio ad minchiam è buono
magari anche quello di Tacito
ma certamente non per vincere (nel senso stretto della parola)
punto
se poi parliamo di come è più divertente approcciarsi al betting solo per sollazzarsi tutto il giorno ... senza fare la fine del 99% dei forumisti che hanno subito la legge di Darwin qui dentro, ovvero durati max un anno se provato a fare i grandi ... beh allora ogni sistema migliore dello scaglio ad minchiam è buono
punto
Messaggioda rebnat » 19/04/2007 - 01:29
hellas ha scritto:rebnat, alla fine mi sei anche simpatico, perchè sono sicuro scrivi in buonissima fede, ma pls, capisco che sei inebriato dalla dialettica di Tacito, chi non lo può essere, ma il betting è il betting, numeri, percentuali, ecc. non belle parole, e non è nemmeno relativo, opinabile e quant'altro, non è che può avere ragione uno o l'altro ... è così e basta
se poi parliamo di come è più divertente approcciarsi al betting solo per sollazzarsi tutto il giorno ... senza fare la fine del 99% dei forumisti che hanno subito la legge di Darwin qui dentro, ovvero durati max un anno se provato a fare i grandi ... beh allora ogni sistema migliore dello scaglio ad minchiam è buonomagari anche quello di Tacito
ma certamente non per vincere (nel senso stretto della parola)
![]()
punto
è logico che qua si stà a chicchierà e il betting è altra storia!!
ma non ho capito bene cosa intendi quando dici il betting è il betting, se mi spieghi meglio ti rispondo
Lo sò che che contano i numeri e le percentuali, io dico solo che guardare una quota alla cieca, guardare le statistiche, guardare i precedenti conta poco e niente!!
Io son convinto ( credo )che tu conosci il territorio quando giochi le quote al tennis, e son convinto pure che capisci ciò che ho scritto!!
Il problema è che io non ho capito quello che hai scritto tu
Tacito scrive strano, simpaticissimo, ma in questo bar mi pare di aver capito che dice delle cose che condivido appieno!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
303 messaggi
-
Pagina 19 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania