humanoidale ha scritto:Naturalmente i confronti sono impari (gente colta e perbene come voi e, dall'altra parte solo gente ignorante che delle scommesse non capisce niente, voi difensori della legalità di tutti i settori e noi sostenitori di una cospirazione a livello europeo).
Quanto è umana lei!!!!
Il problema di essere italiani!!!!!
Vogliamo la botte biena e la moglie ubriaca....
Visto che sono cosi ignorante in materia, mi potresti spiegare tu lo scenario futuro delle scommesse (parlo per adesso solo delle scommesse, poi passiamo anche agli altri settori) dove tutti e dappertutto possono aprire?
Pensi che a un certo punto qualcuno abbia la possibilità di dire basta oppure alla fine rimarra il più forte?
Oppure possiamo legalizzare tutto quello che vogliamo???
E se nel tuo bel paesino arrivano 300 centri telematici, tu come la metti...
saresti contenta oppure incominci a spintonare di qua e di la.
E se qualcuno oltre a spintonare incomincia a tirate pugni....
E se qualcuno oltre a tirate pugni incomincia a minacciare....
E se qualcuno oltra a minacciare incomincia ad agire?????
Mah... chissa chi cadrà ????
Io una mia piccola idea l'ho fatta e ache altri!!!!
Purtroppo vi posso capire... siete arrabbiati in quanto rimasti fuori!!!!
ADDIO
PS Se con le scommesse non potete più operare, almeno in Italia, provate ad "emigrare" negli altri paesi europei forse li, visto della famosa sentenza europea, potreste sicuramente far valere la vostra causa!!!!
se se se , ma ma ma
Definizione di mercato a libera concorrenza cercasi
Denuncia alle forze dell'ordine richedesi
L'unica verità è che pseudovoi che avete le possibilità volete il culo parato,
siete peggio dei Notai!!
Nel mio paese ci sono centinaia di agenzie immobiliari , grandi e piccole, se la giocano sul campo, voi volete solo brodino caldo tutte le sere!
La benzina sta aspettando
Con questi presupposti sull'ADDIO concordo pienamente.
Lo scenario delle scommesse non lo posso prevedere, ma lo vorrei libero, dove i bookmaker e i rispettivi operatori faranno a gara per accapararsi clienti, a colpi di quote migliori, di ambienti più piacevoli, di ragazze più belle dietro ai banconi, il tutto per tutelare gli scommettitori e il fascino dell'attività , e non certo chi ci vuole solo mangiare!