hai centrato il punto,qua dietro un " non so nulla" questo signore di indubbie doti vuole farti credere che ,apunto senza sapere nulla,tu segui il mercato che il mondo ti sorriderà .dindin ha scritto:G_R_75 ha scritto:...mi han fatto notare che tacito, continua.... mi trovo costretto a rispondere....
...mi sono espresso male, ieri seguendo il mercato non si poteva vincere io avevo volandri al 96 di media, non capisco una sega e me lo sono tenuto, idem per simon +1.5 a 2.13, c'era 97 contro, safin -1.5 2.17 c'era 2 contro e altre ancora.....ripeto io di tennis non capisco nulla, come non capisco nulla di calcio e tante altre cose....francamente mi fido di più del mercato che di uno che guarda il tennis in tv....sarò un pazzo, non sarò capace ma che ci posso fare....ognuno ha i suoi limiti...sai tacito leggendoti si ha l'impressione che tu sia il classico "vorrei ma non posso" a te piacerebbe fare sto lavoro, ma forse non hai i mezzi, sembri me quando vedo una bella topa per strada e sapendo che non la me la scoperò mai, cerco di trovargli difetti....ti definerei un poco acidino-saccente, e dietro quella volgarità pseudo bonaria, nascondi un invidietta celata a fatica....fichè i tuoi interlocutori leccano e si omologano ok, ma se qualcuno obietta, sembra quasi che tu senta il territorio minacciato....sempre senza polemica....io non replico più per cui ti prego di evitare sberleffi o facile ironie nei prossimi messaggi....dekuiem....
nashle
kennet
senza volermi inseriree nel ginepraio polemico ma a me sembra che quello supponente sei tu,che,celandoti dietro un "non so nulla" ti vanti di essere un professionista del betting.
non voglio essere irrispettoso verso nessuno ma mi da un pò fastidio sentire polemiche verso tacito che potrà sembrare saccente quanto divertente ma che se non altro da un contributo notevolissimo al forum e che è un esempio per chi,come me e altri,sono giovani e non espertissimi in questo GIOCO.
Quando la verità è che:o ti imbocccano quelli bravi ed allora ti salvi,oppure se nn sai con quali mezzi lo leggi questo "mercato"?
chi ti aiuta nel ginperaio di quote in continua evoluzione.
Il sottinteso era chiaro,una lezione di ignobile falsa modestia che significava:
"Io sono bravo,quando i mercati aprono io mi acomodo,voi che siete dementi ed invidiosi giocate a caso. io comunque,siccome sono della scuola di quelli bravi,le giocate nn le posto per ndar vantaggi a nessuno,le tengo tutte per me ." come l'amico Cigno che ogni tanto segnala una tiepida o forsennata marcetta,perchè se nn son marce nn segnalano una bella cippa di cazzio,se nn senton odore di biscotti nn ti dicon un cazzio,e quando son biscotti esalano cattivi odori da cambiare aria ad una piazza in riva all'oceano
però a me son sempre pronti a rompere i collioni,che metto prono tutti i giorni,nn gioco marce,nn mangio biscotti e rispetto tutti basta che nn decidano di spiegarmi le loro fandonie da due lire.
BASTA COI CRETINI , METTETE I PRONO PER AVERE CREDIBILITA' ALTRIMENTI FATE RIDERE LA MIA BUCA DELLA CULA,NN BISCOTTI O PRESUNTI TALI MA MATCH VERI,COI BISCOTTI MI AVETE ROTTO I COLLIONI,GIOCATE I MATCH VERI