marcye ha scritto:Spacchiu... ma per favore???? il calcio spagnolo???? IL REAL IL BARCA IL VALENCIA, STOPPPP.....mio nonno ha comprato un paese a bancare il calcio spagnolo...sia agli europei sia ai mondiali![]()
..poi ti dico un altra cosa in Italia il Barcellona sarebbe gia' retrocesso per fallimento..,ora noi non siamo degli esempi...ma gli spagnoli????
Premettendo che si parla di Club e non di nazionali, almeno io di questo parlo..e c'è una bella differenza.
Il Real i Barca il Valencia il DEPOR e stop eventualmente..e non è così comunque..
in Italia quest'anno la Juve il Milan .... l'Inter , Lazio e Stop..
Francamente non vedo molte differenze, anzi in Spagna quest'anno in campionato se la gioca anche la Real Sociedad..qui in italia le stesse, Milan Juve e Inter..
Ma poi anche se fossero quelle 4 e stop, mi pare che siano più che sufficienti per dominare gli ultimi anni di champions, questa esclusa...sono esattamente quelle citate da me, non ne partecipano 10 di squadre in champions league per nazione..
Sul Barca non capisco poi cosa possa centrare il fallimento economico con quello di cui si sta parlando, il Barca nella Liga non se la passa bene, si sta giocando la UEFA e per poco non la salvezza, in Champions è uscita con la Juve ai supplementari...l'esempio del Barca non è quindi il più adatto a dimostrare la tua tesi, anzi.