insulti? del tipo? ho colorito dei toni come faccio sempre ma son stato gentilissimo,ho solo pregato di nn ricreare al survivor un modello nn applicabile,tuto qui,insulto nenache mezzo,anzi massimo rispetto se leggi bene.G_R_75 ha scritto:...il mio era discorso ampio, ma davvero con tutta la buona volontà del mondo con qualcuno è impossibile discorrere, ho detto che erano state giocate delle massime e che il mercato andava da quella parte, non ho parlato di professionismo, non ho detto di poter far trading usando un book solo e con la consueta volgarità e con la totale mancanza di argomenti, più o meno velatamente, mi sono preso gli insulti di tacito.......bene così, tentativo di rientro nel forum fallito....ormai qua funziona così...appena si prova a contraddire il verbo del magister si viene travolti, ha ragione hellas, tacito gode quando gli altri perdono per poter fare predicozza..di star zitto non sono capace....di essere volgare nemmeno...stop così....
kennet
poi il discorso tuo in generale era corretto,chi ha da eccepire ma ti ripeto che ame vedere un conto su cui tutti giocano passare da 875 a 225 con mille giocate sullo stesso match nn piace
ps,rebnat ho detto quello che dovevo dire ma ho meno confidenza,che volesse stupire il mondo con effeti speciali si era capito,speravo nn lo facesse ale.
poi certo ho gufato tutto il giorno per fare il predicozzo,certamente,sono così io.