e no no mi consenta kenneth,che ieri fosse impossibile vincere è una tua idea del tutto opinabile. Io ho fatto due operazioni,limitate ai miei conti,visto che gioco in media con le unità che mi vedi giocare,gioco sempre gli stessi soldi,quando ne ho di + di + quando ho problemi di meno,sai uno nn è che può sempre giocare i massimi,ci sono delle cose tipo le spese di figli (o milioni in multe

)che influenzano la nostra vita anche di giocatori. Io ho bancato safin e d ho dato qualcosa di ferrer che poteva esser con qualche problema,fine. Poi avevo berdych,pazienza.
Tu dici che ieri hellas ha giocato bene,ascolta me,io voglio bene ad hellas,lo sento spesso,per me ieri ha giocato come un c***o moscio,cosa che succede anche ronaldinho piuttosto che a rooney e ti dico:
giocare monfils è una cagata,che tu ci creda o no,per me è una cagata specie pensando di fare trading visto che il mercato da voi tanto amato e da me tanto seguito gli è pure andato contro,se mi leggi bene al tennis difficile prenda in apertura una cosa che poi sale,difficile ma forse tu questo nn lo dirai mai e preferisci divertirti a scherzare con gli under over che gioco su pinna alla quota che posso,ho quello e poi nn è vero che sono 20 30 punti sotto alla media,nn è vero e lo sai,su bf certo spesso son meglio ma hic rodus hic saltat,
il mercato dava ragione a giocare Tj a quelle quota,giocata bene nulla da dire e infatti nn ho messo bocca. Io,così per nn sapere nè legere nè scrivere mi son limitato a passare,nn essendo 2 giocatori che mi interessavano ma ero d'accordo.
Berdych l'avevamo al 68 in chiusura,Ale s'è sbagliato,per carità ,poi è stato maledetto ma è chiaro che su Pinna nn sarebbe mai entrata sta cosa,ci siamo fin qua?
Portas era una cagata ma piaceva a Fonz,giocata per ridere dopo che avevo chiesto di lasciare stare il match tra due dementi,l'avevo fatto per scherzo ma per me giocare Portas o hrbaty è da incontinenti,nn mi interessa che l'abbia giocato un altro mio amico,la fonza,Portas o Hrbaty per me quelli normali nn lo giocano,visto che arriveranno bei match
Verdasco ti ripeto era giocato bene,quello giocato meglio ma guarda caso giocato talmente bene che avevamo la puglia che io metto su tanto vituperati under over a 20 punti in meno.
giocare bene significa giocare in maniera omogena,se io gioco 10 euro 10 euro di una cosa è perchè mi piace,nn perchè mi diverta,mi piace e la gioco,se mi piace molto ne gioco 15,se so che è condivisa da molti ne ho giocati 50;spadea ginepri,poi gioco le stesse pulie,a 3, a 2 a 5,anzi,sai cosa ti dico,che dove la quota è + bassa io gioco meno,invece evidentemente bisogna giocare 10 a 4.0 e 60 a del set betting di un demente come Youzo a 50.
certo caro kenneth,era la massima,mi dirai tu,l'ho visto sai,cpsa pensi? la massima di una roba di un mercato che nn esisteva,la massima di una roba che giocano che a a me nn interessa,e nn è perchè è massima che io nn possa berciare,perchè è una cagata,perchè tu sei un professionista ma io ho dei figli che devon mangiare,tu nn so se li hai,il mio amico ale nenache e vedrai che quando li avrà il set betting di youzo a mezzo nn lo gioca,perchè nn è una cagat ma una SIGNORA CAGATA.
Perchè poi volete spiegarmi che 102 del 2 a 0 di Balu era un massima? Ma nn prendetemi in giro,a parte che solo il secondo set balu valeva 3.0 per tutto il set fino al tie dove poi ha scagliato il match ma la partita l'ho vista io,nn so tu. Era una massima? io nn so,di sicuro era una cagata,questo te lo metto nero su bianco
IL fatto che Ale giochi i milioni nn significa che li giochi sempre bene,nn vorrei che tu facessi passare il messaggio che + si gioca meglio si gioca,perchè quelli che volano le centinaia di migliaia su bf li vedi anche tu.
io gioco poco ma stai sereno che per quanto mi riguarda gioco bene,almeno per i miei gusti e le mie possibiltà ,vado a lavorare,nn vivo di scommesse,mi può capitare di giocare qualcosa sotto quota.
Quello che mi capita di sicuro è che se gioco una cagata me ne accorgo,ma nel giro di poco e nn perchè il mercato mi è andato contro,perchè nn mi interessa. ma tu lo vedi al tennis cosa giocano o ti devo fare un elenco? Giocano solo cagate di marci,parton lancia in resta su peones che neanche conoscono
Io lo so cosa distingue te da me,a parte che tu sei professionista mentre io nn lo sono: che io tennisti a mezzo ne gioco 2 all'anno e son contento così,tu invece magari nn li giochi perchè segui di + il calcio ma pensi che se uno li gioca e poi scendono al 40 sono giocati bene,se dell'altro poi cè 3.20 allora benissimo,il meecato ha sentenziato.
lo sai cosa ha sentenziato: che quello bravo ne aveva cifre a mezzo ed ha rivenduto,quello pirla ne aveva cifra a mezzo ed ha preso nel culo un uccelone nero e peloso
Ora se vuoi spiegare a centinaia di utenti che uno deve fare il profesionnista fai solo che bene,ma nn mi prendere in giro.
io invece cerco solo di dire di nn giocare delle cagate,perchè a parte 3 o 4 poi sti ragazzi nn rivendono un beatocazzio,ma tu lo capisci sto discorso vero?e spesso quando lavorano delle quote fanno peggio ancora che se stessero col fragolone in mano.
Poi se vuoi,per chiudere,ti dico che Ale ho giocato bene,ha mosso 500 euro,io ne ho mossi 50 in un 3 giorni,altri 200 altri 30,ognuno con la sua testa,pensa ,per me che nn sono professionista e nn ho dimistechezza con quote e mercato nn avendo mai fatto parte di questo mondo ha giocato delle cagate,per te che sei professionista ha giocato bene.
hai capito perchè siamo diversi?Con stima ti saluto e ti abbraccio