CristianoRonaldo7 ha scritto:Secondo me lo svizzero potrebbe aver tranquillamente imboccato il viale del tramonto
SUPERCRISTIANONERONALDONE COSI' MI PIACI!!
viale del tramonto s'intende che da Canas in poi, sono in molti quelli che se la giocano e che crederanno di vincere, vedrete che qualcosa ci scappa, quest'anno magari ancora pochino ,ma nel mio bancone cominciano a comparire souvenir tutti pittati di biancorosso che fanno ciao ciao con la bandierina svizzera in mano!!
Purtroppo ha perso il naturale favorito per la conquista del torneo, Agassi dice che aveva problemi alla schiena, ci posso pure credere, ma credo di più che sto Misha ad minchiam sia una manna dal cielo per gli scommettitori, nei pro e nei contro, coi quotoni fa il fenomeno, con le stanghette fa le caprette,mannaggia a me che non lo banco mai!!
Ora voglio vedere cupiello, potrebbe essere lui il naturale favorito, ma prima lo voglio vedere con la chelazione, Fedro non mi è piaciuto per niente sopprattutto di testa non lo vedo più una spanna sopra tutti, non vorrei che il vero fava del torneo a questo punto fosse Igorone il bombardiere buono!!
Vlieghen è forte , è migliorato lato sinistro, attenzione che sto belga a parte il fisichino ci sà fare!!!