Vesuvio ha scritto:sergab ha scritto:VERONA vs MODENA Modena +0,5@1,80 Pinna /////Modena x@ 2,80 1128bet
Verona in zona tranquilla. Modena con acqua alla gola, e con il recupero
di alcuni titolari si è sistemata dietro.
Non vedo il Modena soccombere
Ciao e buona punta a tutti
Ciao Sergab, scusa se mi permetto, ma dire che il Verona sia in zona tranquilla mi sembra azzardato. Cinque punti di vantaggio sul Modena non mi sembrani molti, e se il Modena vincesse andrebbe a due punti. Inoltre per la regola dei 5 punti è interesse del Verona tenere il Modena pià lontano possibile. Tra l'altro contro il Treviso i giocatori del Verona hanno tirato indietro la gamba proprio perchè considerano la gara con il Modena più importante.
Che poi il Modena mon perda, o che il Verona on corso d'opera si accontenti del pareggio può essere possibile, (Io comunque vado sul Verona -1/4), ma la premessa mi semba inesatta.
Ciao ed in bocca al lupo con le tue giocate.
Hai fatto bene a fare questa precisazione, perchè in effetti scritto così non
è molto chiaro, ma stavo giocando in early e la fretta non aiuta
Intendevo dire che il Verona dopo la sconfitta con il Lecce, nelle successive 10 partite ha ottenuto 5 vittorie e 5 pareggi 20 punti. Prima di questo filotto era inguaiata, mentre ora si trova in posizione molto più tranquilla,ed a mio modo di vedere, un pareggio con il Modena non è certo da buttare. Tieni presente che il Modena era partito per arrivare ai playoffpoi il cambio di allenatore il caso Baraldi, l'arrivo di Mutti, e sopratutto il recupero di giocatori importanti lo ha portato a sperare nella salvezza, addirittura senza i playout(difficile però).
Insomma a differenza di te , ritengo il Modena in grado di portare a casa
qualcosa da Verona.
Spero di essere riuscito ad essere più chiaro, e scusandomi per il mio
ermetismo, ti saluto sperando che la prossima volta possiamo essere
sullo stesso carro
Ciao e buona punta a tutti
PS vedo che da 188bet il Modena +0,5 è quotato a 1,62. Il mercato sembra essersi schierato dalla mia parte, ma ...il mercato non è la Bibbia,
per cui...